Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Quali tipi di stick avete provato?

+11
atam
angelmoon
LucyintheSky
elysa
Elisina
Glamour
Isabella
sea
Ellyy
nimue
Jessica
15 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Quali tipi di stick avete provato?

Quali tipi di stick avete provato? - Pagina 2 Vote_lcap9%Quali tipi di stick avete provato? - Pagina 2 Vote_rcap 9% 
[ 3 ]
Quali tipi di stick avete provato? - Pagina 2 Vote_lcap44%Quali tipi di stick avete provato? - Pagina 2 Vote_rcap 44% 
[ 14 ]
Quali tipi di stick avete provato? - Pagina 2 Vote_lcap9%Quali tipi di stick avete provato? - Pagina 2 Vote_rcap 9% 
[ 3 ]
Quali tipi di stick avete provato? - Pagina 2 Vote_lcap22%Quali tipi di stick avete provato? - Pagina 2 Vote_rcap 22% 
[ 7 ]
Quali tipi di stick avete provato? - Pagina 2 Vote_lcap16%Quali tipi di stick avete provato? - Pagina 2 Vote_rcap 16% 
[ 5 ]
 
Voti totali : 32
 
 

Quali tipi di stick avete provato? - Pagina 2 Empty Re: Quali tipi di stick avete provato?

Messaggio Da angelmoon Lun 5 Ott 2009 - 9:53

Io ho sempre isato i Pesona anche perchè li usavo abbinati al computerino....e mi ci sono trovata sempre bene però il loro costo è davvero troppo elevato Quali tipi di stick avete provato? - Pagina 2 680442
angelmoon
angelmoon

Numero di messaggi : 948
Età : 48
Data d'iscrizione : 04.04.09

Torna in alto Andare in basso

Quali tipi di stick avete provato? - Pagina 2 Empty Re: Quali tipi di stick avete provato?

Messaggio Da sea Lun 5 Ott 2009 - 12:41

LucyintheSky ha scritto:
A parte il costo e l'ingombro spropositati, non li ho trovati malaccio...

No i persona sono molto buoni, io con i persona ho avuto i migliori positivi di tutta la mia storia con gli stick Quali tipi di stick avete provato? - Pagina 2 936791 Solo che concordo in pieno, costano, ingrombranti e vuoi mettere tutto l'imballaggio che hanno? Neutral
sea
sea

Numero di messaggi : 5056
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Quali tipi di stick avete provato? - Pagina 2 Empty Re: Quali tipi di stick avete provato?

Messaggio Da atam Lun 24 Feb 2014 - 10:34

Esistono stick combinati che rilevano sia LH che estradiolo e vanno fatti in occasione del primo rialzo? Non ne avevo mai sentito parlare, li consiglia un'ostetrica per confermare l'ovulazione dato che secondo lei la tb da sola non è affidabile (rispetto degli orari e metodicità).
atam
atam

Numero di messaggi : 972
Età : 38
Data d'iscrizione : 28.10.11

Torna in alto Andare in basso

Quali tipi di stick avete provato? - Pagina 2 Empty Re: Quali tipi di stick avete provato?

Messaggio Da Jessica Lun 24 Feb 2014 - 11:24

Gli stick che rilevano sia estradiolo che LH sono i Persona (ora anche Clearblue, stessa marca).
Siamo OT per quanto riguarda il commento dell'ostetrica, dico solo "stendiamo un velo pietoso"  Quali tipi di stick avete provato? - Pagina 2 826922

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33354
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Quali tipi di stick avete provato? - Pagina 2 Empty Re: Quali tipi di stick avete provato?

Messaggio Da Isis Lun 24 Feb 2014 - 12:26

Sempre canadesi con la stessa sensibilità  Quali tipi di stick avete provato? - Pagina 2 654381 
Isis
Isis

Numero di messaggi : 1901
Età : 47
Data d'iscrizione : 20.09.11

Torna in alto Andare in basso

Quali tipi di stick avete provato? - Pagina 2 Empty Re: Quali tipi di stick avete provato?

Messaggio Da Onigiriyum Lun 24 Feb 2014 - 13:16

Sempre canadesi con sensibilità 30. Col prossimo acquisto vorrei provare dei 40.
Onigiriyum
Onigiriyum

Numero di messaggi : 1690
Età : 57
Data d'iscrizione : 08.08.12

Torna in alto Andare in basso

Quali tipi di stick avete provato? - Pagina 2 Empty Re: Quali tipi di stick avete provato?

Messaggio Da atam Lun 24 Feb 2014 - 14:24

Grazie Panic! Stendiamolo pure...  Quali tipi di stick avete provato? - Pagina 2 98660 
atam
atam

Numero di messaggi : 972
Età : 38
Data d'iscrizione : 28.10.11

Torna in alto Andare in basso

Quali tipi di stick avete provato? - Pagina 2 Empty Re: Quali tipi di stick avete provato?

Messaggio Da cinciarello Lun 24 Feb 2014 - 15:05

persona (con e senza apparecchio annesso) e canadesi sensibilità 20 e 30 (ora sono stabile sulla sensibilità 30)  albino 
cinciarello
cinciarello

Numero di messaggi : 5672
Età : 51
Data d'iscrizione : 11.04.10

Torna in alto Andare in basso

Quali tipi di stick avete provato? - Pagina 2 Empty Re: Quali tipi di stick avete provato?

Messaggio Da Artemide Lun 5 Mag 2014 - 21:04

Per ora ho provato solo i test canadesi con sensibilità 30(normale) e mi trovo già bene visto che costano davvero pochissimo! Non li mollo più Quali tipi di stick avete provato? - Pagina 2 654381 
Al prossimo ordine però prenderò sicuramente anche quelli più sensibili  Quali tipi di stick avete provato? - Pagina 2 412261 
Artemide
Artemide

Numero di messaggi : 2343
Età : 30
Data d'iscrizione : 22.12.13

Torna in alto Andare in basso

Quali tipi di stick avete provato? - Pagina 2 Empty Re: Quali tipi di stick avete provato?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.