Buondì
+7
Jessica
montecanu
raffina
eni
fagio
soleluna
Derife
11 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Buondì
Ciao a tutte!!
Dopo avervi seguite in semi-silenzio su alfemminile...
Dopo aver tentanto di colloquiare su ladycomp e co. sul forum che modero con scarso successo (kissene esclusa )...
Dopo aver verificato di persona come è fatto ladycomp e come funziona...
Dopo parecchia insistenza di una simpatica personcina qui iscritta, nonchè carissimissima amica non solo nel mondo virtuale...
Ho comprato ladycomp e mi sono iscritta!!
Al momento per vari problemi di ciclo sono pillolata, e così sarò anche il mese prossimo. Poi, spero di cominciare "attivamente" l'uso di ladycomp
Nel frattempo, effettuo una valanga di misurazioni-prova con grande soddisfazione.
Un bacio a tutte!!
Dopo avervi seguite in semi-silenzio su alfemminile...
Dopo aver tentanto di colloquiare su ladycomp e co. sul forum che modero con scarso successo (kissene esclusa )...
Dopo aver verificato di persona come è fatto ladycomp e come funziona...
Dopo parecchia insistenza di una simpatica personcina qui iscritta, nonchè carissimissima amica non solo nel mondo virtuale...
Ho comprato ladycomp e mi sono iscritta!!
Al momento per vari problemi di ciclo sono pillolata, e così sarò anche il mese prossimo. Poi, spero di cominciare "attivamente" l'uso di ladycomp
Nel frattempo, effettuo una valanga di misurazioni-prova con grande soddisfazione.
Un bacio a tutte!!
Derife- Numero di messaggi : 996
Re: Buondì
benvenuta
fai bene a cominciare a sperimentare l'aggeggino che amiamo tanto, così quando dovrai usarlo seriamente sei già bella preparata....
fai bene a cominciare a sperimentare l'aggeggino che amiamo tanto, così quando dovrai usarlo seriamente sei già bella preparata....
soleluna- Numero di messaggi : 1295
brava ben arrivata tra noi altre
hmm hmmmm secondo me sei amica di dip....noto un chè di 'classico' nell'avatar...
hmm hmmmm secondo me sei amica di dip....noto un chè di 'classico' nell'avatar...
fagio- Numero di messaggi : 573
mi stavo chiedendo la stessa cosa...chi sà chi è l'amica di Derife?????fagio5 ha scritto:brava ben arrivata tra noi altre
soleluna- Numero di messaggi : 1295
ciao e benvenuta...
(che bello siamo sempre di più...)
ps se fosse amica di dk potrebbe dirci com'è andato l'intervento e se ha sue notizie...
(che bello siamo sempre di più...)
ps se fosse amica di dk potrebbe dirci com'è andato l'intervento e se ha sue notizie...
Io non rivelo, appena si connette rivela lei... anche se...
Intanto grazie mille a tutte per il benvenuto...è davvero bella la sezione "accoglienza" :oops:
Intanto grazie mille a tutte per il benvenuto...è davvero bella la sezione "accoglienza" :oops:
Derife- Numero di messaggi : 996
Benvenuta Derife
hai fatto bene a iscriverti al forum, così quando smetterai di prendere la pillola sarai super informata
hai fatto bene a iscriverti al forum, così quando smetterai di prendere la pillola sarai super informata
montecanu- Numero di messaggi : 29
Benvenuta cara!! anche io sospetto tu sia amica di DK, se non altro per la provenienza ma punterei anche su Carry!
In ogni caso, adesso puoi considerarti amica di tutte noi
ti invito a leggere bene il pm di benvenuto e per qualsiasi altro dubbio tecnico sul forum, contattami pure in pvt
In ogni caso, adesso puoi considerarti amica di tutte noi
ti invito a leggere bene il pm di benvenuto e per qualsiasi altro dubbio tecnico sul forum, contattami pure in pvt
Ma che bellooooo,diventiamo sempre più numerose!
Benvenute alle ultime arrivate.
Benvenute alle ultime arrivate.
simpleMary- Numero di messaggi : 241
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2