Buondì :)
+23
glo
Emanuela
nicolecom
Merigrilli
June
cherryplum
ranavalentina
Tissy
sea
soleluna
angelmoon
elysa
Isabella
beatrix
Elisabetta
Queenie
nike
Whiteangel
Valesax
pippi_ci
Ellyy
Jessica
Ciliegia
27 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 4
Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
Buondì :)
Ciao a tutte!
Ho trovato il vostro sito per caso, cercando di documentarmi per evitare il ripetersi di una brutta esperienza che magari vi racconterò nella sezione più appropriata del forum... :)
Be', sto divorando le vostre pagine di discussione e mi sa che mi avete quasi convinto ad affidarmi a questo metodo contraccettivo, di cui, ahimè, sento parlare per la prima volta..
Non ho mai preso la pillola, ho sempre usato il profilattico. Purtroppo nel mio "giro" quasi tutte le ragazze prendono la pillola, chi non la prende lo fa solo per motivi di salute. Nonostante il brutto episodio (di cui sopra), nonostante io voglia molto bene al mio ragazzo che mi ha fatto capire che gradirebbe un mio "impillolamento", sono decisa a non cedere e sto cercando una valida alternativa.
Vorrei poter fare l'amore con lui senza barriere artificiali almeno qualche giorno al mese... per ora, [problema solo mio] stento a credere che la percentuale di sicurezza di questo metodo sia del 99,3 %!!!!!
Mi state davvero aprendo un mondo.. vi ringrazio!
Continuo a leggervi, felice di avervi scovate.
Ciliegia
Ho trovato il vostro sito per caso, cercando di documentarmi per evitare il ripetersi di una brutta esperienza che magari vi racconterò nella sezione più appropriata del forum... :)
Be', sto divorando le vostre pagine di discussione e mi sa che mi avete quasi convinto ad affidarmi a questo metodo contraccettivo, di cui, ahimè, sento parlare per la prima volta..
Non ho mai preso la pillola, ho sempre usato il profilattico. Purtroppo nel mio "giro" quasi tutte le ragazze prendono la pillola, chi non la prende lo fa solo per motivi di salute. Nonostante il brutto episodio (di cui sopra), nonostante io voglia molto bene al mio ragazzo che mi ha fatto capire che gradirebbe un mio "impillolamento", sono decisa a non cedere e sto cercando una valida alternativa.
Vorrei poter fare l'amore con lui senza barriere artificiali almeno qualche giorno al mese... per ora, [problema solo mio] stento a credere che la percentuale di sicurezza di questo metodo sia del 99,3 %!!!!!
Mi state davvero aprendo un mondo.. vi ringrazio!
Continuo a leggervi, felice di avervi scovate.
Ciliegia
Ciliegia- Numero di messaggi : 66
Re: Buondì :)
Ben arrivata cara!! piacere nostro di trovarti qui!
ti invito a leggere bene i topic principali del forum (come d'altronde mi sembra tu stia già facendo ) e a selezionare un avatar.
Per la percentuale di efficacia, be', noi siamo la prova vivente!
a dire il vero, nel nostro "piccolo" campione (circa 150 donne che utilizzano gli apparecchi, la maggior parte di cui da almeno piu' di un anno) la percentuale sarebbe ancora piu' alta, dato che non è stata registrata alcuna gravidanza a sorpresa diverse, invece, sono state pianificate e raggiunte proprio grazie all'utilizzo di questi metodi
Spero troverai tutte le risposte che cerchi! Se hai domande circa l'utilizzo del forum, contattami in qualunque momento!
ti invito a leggere bene i topic principali del forum (come d'altronde mi sembra tu stia già facendo ) e a selezionare un avatar.
Per la percentuale di efficacia, be', noi siamo la prova vivente!
a dire il vero, nel nostro "piccolo" campione (circa 150 donne che utilizzano gli apparecchi, la maggior parte di cui da almeno piu' di un anno) la percentuale sarebbe ancora piu' alta, dato che non è stata registrata alcuna gravidanza a sorpresa diverse, invece, sono state pianificate e raggiunte proprio grazie all'utilizzo di questi metodi
Spero troverai tutte le risposte che cerchi! Se hai domande circa l'utilizzo del forum, contattami in qualunque momento!
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Ben arrivata, Ciliegia! E... che revival, la Stella della Senna!!!!
Ellyy- Numero di messaggi : 1999
Ciao, e ben arrivata! Per lo scetticismo iniziale ci si passa, ma è solo questione di informazione e.... disinformazione! Vedrai che chiarirai tutti i tuoi dubbi!
nike- Numero di messaggi : 5275
Benvenuta Ciliegia!!! E complimenti per la Stella della Senna Anch'io vengo da una situazione simile: ragazzo che il profilattico proprio non lo sopporta!...e allora, per non cedere alla pillola mi sono messa alla ricerca ed eccomi qui! Anch'io all'inizio ero piuttosto sbalordita, ma alla fine è proprio una manna 'sto metodo naturale!! Ben arrivata e buona lettura!! Tienici aggiornate sui futuri sviluppi
Queenie- Numero di messaggi : 356
Benvenuta!!! Fidati, funziona!!!
Elisabetta- Numero di messaggi : 917
Non cedere all'impillolamento!!! Mi raccomando!! Benvenuta!
beatrix- Numero di messaggi : 1772
Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 4