Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Allungare la fase luteale?

+29
Stellina
Laura
gisele
June
gutsygibbon
Ratatouille
mononoke
Mirtillina
LucyintheSky
Luna nuova
Elisina
Valesax
Schatzy
Luthien
dipkick
ranavalentina
giada
nicolecom
Rossana
coccinella
pippi_ci
Isabella
Biba
glo
littlegirl
nimue
Ellyy
Jessica
Emanuela
33 partecipanti

Pagina 7 di 19 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 13 ... 19  Successivo

Andare in basso

Allungare la fase luteale? - Pagina 7 Empty Re: Allungare la fase luteale?

Messaggio Da dipkick Mar Lug 20, 2010 2:20 am

sì, allora avevo capito Allungare la fase luteale? - Pagina 7 936791
resta il fatto che a me pare proprio che quelle che prendo io siano 50mg per pasticca Allungare la fase luteale? - Pagina 7 649468 quando vado a casa controllo, ma sono abb. sicura :roll:
dipkick
dipkick

Numero di messaggi : 1971

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da Luthien Mar Lug 20, 2010 8:05 am

controlla e facci sapere Allungare la fase luteale? - Pagina 7 826922
edit: comunque riporto quanto scritto su wikipedia "Si è visto che quantitativi superiori a 50 mg/die possono provocare delle neuropatie periferiche per cui si consiglia di non arrivare ad assumere queste dosi"

Allungare la fase luteale? - Pagina 7 649468 quindi a quanto pare non andrebbero superati come soglia i 50 mg non i 200...o almeno così ho letto on line anche su altri siti perché potrebbe portare a problemi di tipo neurologico.

comunque io ora sto prendendo il donnamag che ne ha solo 3 mg e voglio vedere se è in grado di migliorare la situazione.
Luthien
Luthien

Numero di messaggi : 7550

Messaggio Da dipkick Mer Lug 21, 2010 1:12 am

controllato, 50mg Allungare la fase luteale? - Pagina 7 414422 e sulla boccetta consigliano di prendere due pasticche al giorno Allungare la fase luteale? - Pagina 7 294699
quella cosa delle neuropatie io l'ho letta per dosaggi superiori ai 200 (o da qualche parte forse anche 100mg) ma mai per 50 :roll: .
va beh, vediamo come va Neutral
dipkick
dipkick

Messaggio Da Luthien Mer Lug 21, 2010 6:00 am

guarda non saprei dirti.più che altro da quello che ho letto andrebbe presa in queste dosi sotto controllo medico e non da "autodidatta" ma penso che se non superi i 50mg non ci sia alcun tipo di problema Allungare la fase luteale? - Pagina 7 294699
io ho deciso che il prossimo mese nel post ovo proverò con l'agnocasto.vediamo un po'...da due giorni è tornato l'odiosissimo spotting e qualcosa tocca pure fare Neutral
Luthien
Luthien

Messaggio Da dipkick Mer Lug 21, 2010 6:19 am

sì,infatti, ora faccio un ciclo con 50mg, poi si vedrà Allungare la fase luteale? - Pagina 7 826922
quanto all'auto didattica, purtroppo ultimamente ne sto diventando sempre più ferma sostenitrice Allungare la fase luteale? - Pagina 7 294699 :roll:

l'agnocasto solo in post ovo secondo me non ha molto senso, perchè non lo prendi per tutto il ciclo? Allungare la fase luteale? - Pagina 7 414422 anche perchè agendo a livelli più "alti" non avrà certo effetto "immediato", ma anzi ci metterà un po' a riequilibrare un po' il tutto e quindi si spera anche lo spotting Allungare la fase luteale? - Pagina 7 414422
dipkick
dipkick

Messaggio Da Luthien Mer Lug 21, 2010 6:52 am

perché mi stava consigliando gipsy di prenderlo nel post ovo se il mio ciclo è regolare.in effetti io sono regolare più o meno come durata (d'estate di solito i cicli mi durano un paio di giorni in meno ma siamo lì) quindi prendendolo per tutto il ciclo non vorrei mi "scombussolasse" troppo a livello di ovulazione.magari inizio nel po e vedo se cambia qualcosa.se è tutto come prima lo prendo per tutto il ciclo...comunque chiederò consiglio anche all'erborista e vedrò cosa mi dice
Luthien
Luthien

Messaggio Da Schatzy Gio Lug 22, 2010 8:20 pm

Ragazze anche io prendo l'agnocasto per allungare la fase luteale oltre che ridurre il ciclo. Il primo mese di assunzione niente ovulazione durata del ciclo 24 giorni ( ne ho preso 20 gocce appena sveglia mezz'ora prima di colazione e 20 gocce prima di dormire). Secondo ciclo ( 15 gocce appena sveglia prima di colazione e 15 gocce prima di dormire). Oggi sono al 25esimo giorno del ciclo, con spotting da 3 giorni. Potrebbe essere imputabile all'agnocasto? Che mi consigliate di fare? Lo prendo tutti i giorni, ma sento pareri discordanti, c'è chi dice di prenderlo solo in post ovulazione. A me è stato consigliato di prenderlo tutti i giorni fino a che il ciclo si fosse accorciato, dopo di ciò solo a ovulazione avvenuta. Chi di voi lo ha utilizzato? che benefici o problemi ha riscontrato? grazie .. baciiii[i]
:P
Schatzy
Schatzy

Numero di messaggi : 609

Messaggio Da pippi_ci Ven Lug 23, 2010 12:50 pm

Sono andata a prendere la b6 in farmacia! Sono pastiglie, marca longlife, da 100 mg, quindi mi sa che dividerò in due ogni compressa... più che altro è lo spotting premestruo che sta diventando un po' fastidioso negli ultimi mesi.. se poi mi allunga anche la FL tanto meglio... Allungare la fase luteale? - Pagina 7 98660
pippi_ci
pippi_ci

Numero di messaggi : 2886

Messaggio Da Luthien Ven Lug 23, 2010 1:14 pm

anche io ho il tuo stesso problema pippi però questo mese ho avuto solo 3 giorni di spotting prendendo b6 e magnesio (che non sono pochi ma in confronto a 5-7 direi che è un passo avanti).stamattina sono passata anche in erboristeria e ho preso l'agnocasto: l'erborista mi ha consigliato di prenderne 50 gocce al giorno (25 mattina e 25 sera) solo dopo l'ovulazione.speriamo bene :roll:
Luthien
Luthien

Messaggio Da littlegirl Gio Lug 29, 2010 7:25 am

stamattina ho cominciato a prendere il be-total.

ho letto il foglietto illustrativo e ho scoperto che contiene anche acido folico.
littlegirl
littlegirl

Numero di messaggi : 329

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 7 di 19 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 13 ... 19  Successivo

- Argomenti simili