Tornata!
+8
raffina
nike
soleluna
beatrix
sea
Ellyy
Elisabetta
Elisina
12 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Tornata!
Eccomi di ritorno, dopo 4 giorni davvero favolosi!
Il trentino è meraviglioso! Era proprio il tipo di vacanza che mi serviva, peccato solo che sia stata così breve.. ma l'anno prossimo conto di organizzarmi meglio!
Abbiamo fatto escursioni, e mio marito devo dire che è stato più bravo del previsto si è lamentato solo il primo giorno, poi dopo una buona dose di frustatine ha preso il passo e - come dice sempre anche Dieghino- VIAAAAA!!!
Il bimbo è stato bravo, si arrampicava su per i sentieri come una capretta, quando poi era troppo stanco lo mettevamo nello zaino e crollava addormentato, cosa che non mi sarei mai creduta! Ha dormito persino su una panca in un rifugio!
Invece la sera in hotel era terribile.. io e mio marito non abbiamo mai cenato insieme, sempre a turno, che nervoso! Ma pazienza.
Ho fatto una tale dose di panorami mozzafiato, aria fresca e pura, sana fatica fisica (quella che fa passare tante paranoie) e cibi deliziosi che sono davvero contenta!
E poi ho incontrato Elisabetta! Il mio primo radunino Fertilino!
Ha un albergo bellissimo in un posto incantevole ( a saperlo prima, mannaggia!) ed è davvero simpaticissima disponibile e molto carina! ( e Fabio che è incorreggibile si è fatto subito offrire una grappa, alle 17:30!!)
Vi allego qualche foto!
E vedo di mettermi in pari con quello che avete scritto!
bacino
pronti per partire
mamma con bambino addormentato in scenario bucolico
ciao mamma, vado su nel bosco!
sulle spalle di mamma
E qui eccoci con Elisabetta!!
Il trentino è meraviglioso! Era proprio il tipo di vacanza che mi serviva, peccato solo che sia stata così breve.. ma l'anno prossimo conto di organizzarmi meglio!
Abbiamo fatto escursioni, e mio marito devo dire che è stato più bravo del previsto si è lamentato solo il primo giorno, poi dopo una buona dose di frustatine ha preso il passo e - come dice sempre anche Dieghino- VIAAAAA!!!
Il bimbo è stato bravo, si arrampicava su per i sentieri come una capretta, quando poi era troppo stanco lo mettevamo nello zaino e crollava addormentato, cosa che non mi sarei mai creduta! Ha dormito persino su una panca in un rifugio!
Invece la sera in hotel era terribile.. io e mio marito non abbiamo mai cenato insieme, sempre a turno, che nervoso! Ma pazienza.
Ho fatto una tale dose di panorami mozzafiato, aria fresca e pura, sana fatica fisica (quella che fa passare tante paranoie) e cibi deliziosi che sono davvero contenta!
E poi ho incontrato Elisabetta! Il mio primo radunino Fertilino!
Ha un albergo bellissimo in un posto incantevole ( a saperlo prima, mannaggia!) ed è davvero simpaticissima disponibile e molto carina! ( e Fabio che è incorreggibile si è fatto subito offrire una grappa, alle 17:30!!)
Vi allego qualche foto!
E vedo di mettermi in pari con quello che avete scritto!
bacino
pronti per partire
mamma con bambino addormentato in scenario bucolico
ciao mamma, vado su nel bosco!
sulle spalle di mamma
E qui eccoci con Elisabetta!!
Elisina- Numero di messaggi : 7414
Re: Tornata!
Ciao Elisina!!!
Arrivata.. quindi!!! qui è ancora più fresco oggi... anzi molto freschino..
ecco il solito problema foto... sono sempre imbarazzata e nelle foto esco un po' così...
grazie ancora per la visita!! e un bacione a Diego..
comunque tuo marito, Fabio, ha chiacchierato con me... e credetemi ragazza è veramente simpatico, forse solo un po' timido
Arrivata.. quindi!!! qui è ancora più fresco oggi... anzi molto freschino..
ecco il solito problema foto... sono sempre imbarazzata e nelle foto esco un po' così...
grazie ancora per la visita!! e un bacione a Diego..
comunque tuo marito, Fabio, ha chiacchierato con me... e credetemi ragazza è veramente simpatico, forse solo un po' timido
Elisabetta- Numero di messaggi : 917
Che belle foto!!! Contrariariamente a ciò che si pensa di solito, noi troviamo perfetta la montagna anche per i bimbi, che si sgasano e si rilassano un sacco, a contatto con la natura!
Complimenti e bentornati!!!
E... finalmente abbiamo visto anche Elisabetta!!!
Complimenti e bentornati!!!
E... finalmente abbiamo visto anche Elisabetta!!!
Ellyy- Numero di messaggi : 1999
Bentornata Eli, che belle foto e che bella vacanza, con raduno fertilino compreso !!Che forte Dieghino, sempre dolcissimo!! Elly, io la penso come te, credo che le vacanze perfette dovrebbero essere un mix, un pò mare e un pò montagna, e i bimbi poi, liberi e a contatto con la natura, secondo me stanno bene ovunque !
Elisabetta sei uscita benissimo nella foto
Elisabetta sei uscita benissimo nella foto
sea- Numero di messaggi : 5056
Che bello!! Evviva!! Ely ma stai facendo crescere la frangia?
beatrix- Numero di messaggi : 1772
Beh in realtà l'ho fatta crescere per il matrimonio (o non c'era pettinatura in cui metterla) ed ora è proprio diventata un sig ciuffo!
Dici che sto male? RI-sfrangio?
Dici che sto male? RI-sfrangio?
Elisina- Numero di messaggi : 7414
Ely neanche rasata a zero staresti male, figuriamoci con un bel ciuffo di lato! Te l'ho chiesto perché io ho passato tutta l'adolescenza nella morsa del dilemma frangia o non frangia (e se la taglio la voglio e se cresce la taglio), quindi sono sensibile all'argomento! Detto questo, mi sfagiola molto questo ciuffo...io lo terrei!
beatrix- Numero di messaggi : 1772
Belle foto Eli! E bentornata!
soleluna- Numero di messaggi : 1295
Ben tornata! E concordo, la montagna e i bambini sono un connubio perfetto!
nike- Numero di messaggi : 5275
belle foto
ma quanto è alto Diego , io sono abituata alla tappetta della mia Cami e lui sembra proprio un gigante
......che bella vacanzina, che invidiaaaaaaa!!!
ma quanto è alto Diego , io sono abituata alla tappetta della mia Cami e lui sembra proprio un gigante
......che bella vacanzina, che invidiaaaaaaa!!!
raffina- Numero di messaggi : 1010
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Attenzione! Forum che imitano Ladyfertility
» sono tornata
» Sono tornata!
» sono tornata
» Tornata anch'io!
» sono tornata
» Sono tornata!
» sono tornata
» Tornata anch'io!
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2