sono tornata
+9
Zara
Silvia Mimosa
Jessica
Araxe
cinciarello
Parsley
MissPat
tomoe
Luna nuova
13 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
sono tornata
...... salute a tutti, sono tornata
Luna nuova- Numero di messaggi : 1561
Re: sono tornata
Ciao Luna bentornata come stai?
tomoe- Numero di messaggi : 1484
Ciao Luna!
MissPat- Numero di messaggi : 5617
Ma ciaooooooooo che bello risentirti, come stai? Ci aggiorni un po'?
Parsley- Numero di messaggi : 8318
bentornata Luna!!!!!!
cinciarello- Numero di messaggi : 5681
Ciao Luna!!! quanto tempo è passato!! Bentornata!!
Che ci racconti di bello??
Che ci racconti di bello??
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Bentornata..
Silvia Mimosa- Numero di messaggi : 1350
carissime, è un piacere risentirvi!!
che dire.... qualche novità ma non eclatante, giusto per rimettersi in pari:
1)io e un mio collega abbiamo appena finito di scrivere un libro su Orvieto nel dopo guerra, abbiamo raccolto tantissime testimonianze di nonnini e nonnine, e per me è stato un bel percorso di crescita personale, mi ha dato tantissimo umanamente: le storie di amore in tempo di guerra, la fame, i bombardamenti, il fascismo, ma anche come si faceva il bucato, come si vestivano, con cosa giocavano i bambini, i mestieri, etc etc....
ogni volta che il libro sembrava finito saltava fuori qualcun altro con mille storie da raccontare ed è stato quasi da perderci la testa, in pratica è il motivo per cui sono stata latitante per quasi un anno dal forum, dato che più di tot ore al giorno non riuscivo a stare al pc
2) Letizia è cresciuta ora ha 5 anni, è una bambina serena ed equilibrata, e lei e Luno Nuovo sono sempre più di quanto potessi sperare di ricevere dalla vita....
3) e proprio col buon Luno Nuovo il mese prossimo festeggeremo 10 anni di matrimonio
4) ci siamo trasferiti, ora viviamo in un palazzo che anticamente era di un cardinale, all'ingesso c'è anche la statua della Madonna!! così ora la mattina la saluto quando esco di casa, poi ce n'è anche una gigante all'entrata dell'asilo dove va Lety, e per finire per andare al lavoro passo davanti al Duomo, e quale migliore Madonna di quella del portone?
Insomma dovunque vado c'ho le Madonne
che dire.... qualche novità ma non eclatante, giusto per rimettersi in pari:
1)io e un mio collega abbiamo appena finito di scrivere un libro su Orvieto nel dopo guerra, abbiamo raccolto tantissime testimonianze di nonnini e nonnine, e per me è stato un bel percorso di crescita personale, mi ha dato tantissimo umanamente: le storie di amore in tempo di guerra, la fame, i bombardamenti, il fascismo, ma anche come si faceva il bucato, come si vestivano, con cosa giocavano i bambini, i mestieri, etc etc....
ogni volta che il libro sembrava finito saltava fuori qualcun altro con mille storie da raccontare ed è stato quasi da perderci la testa, in pratica è il motivo per cui sono stata latitante per quasi un anno dal forum, dato che più di tot ore al giorno non riuscivo a stare al pc
2) Letizia è cresciuta ora ha 5 anni, è una bambina serena ed equilibrata, e lei e Luno Nuovo sono sempre più di quanto potessi sperare di ricevere dalla vita....
3) e proprio col buon Luno Nuovo il mese prossimo festeggeremo 10 anni di matrimonio
4) ci siamo trasferiti, ora viviamo in un palazzo che anticamente era di un cardinale, all'ingesso c'è anche la statua della Madonna!! così ora la mattina la saluto quando esco di casa, poi ce n'è anche una gigante all'entrata dell'asilo dove va Lety, e per finire per andare al lavoro passo davanti al Duomo, e quale migliore Madonna di quella del portone?
Insomma dovunque vado c'ho le Madonne
Luna nuova- Numero di messaggi : 1561
quanto mi sono mancate le tue battute!!!!!!!
bentornata ancora...
bentornata ancora...
cinciarello- Numero di messaggi : 5681
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Attenzione! Forum che imitano Ladyfertility
» Sono tornata!
» sono tornata
» Sono tornata...
» Sono tornata!
» Sono tornata!
» sono tornata
» Sono tornata...
» Sono tornata!
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 3