Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Assorbenti esterni e salvaslip

+58
Isis
Farfallina
Titti
selene
daneb
LadySpank
MissPat
sefora
mammamike
Miwako
Eowyn
pippi_ci
nicolecom
tartarughina
gutsygibbon
orchidea
Luna nuova
zohar
nimue
tomoe
ellie_caroline
Inga
luisav
chiarettaa
Derfelina
likethewind
patatola
fra_me
cinciarello
littlegirl
Luthien
beatrix
moonriver
betty
Parsley
Rossana
greenhope
Minerva
marylyn
ranavalentina
glo
Gipsy
Claudia
coccinella
jolie
Abù
sple
Queenie
Francesca
kissene
Merigrilli
Glamour
buongiornoatutti
sea
Isabella
LucyintheSky
Valesax
Jessica
62 partecipanti

Pagina 3 di 31 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 17 ... 31  Successivo

Andare in basso

Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 4 Empty Re: Assorbenti esterni e salvaslip

Messaggio Da glo Sab Mag 08, 2010 2:05 pm

Stupefacente!!!Ma la compagna di tuo padre li usa??
E cosa ne pensa su di lei??
glo
glo

Numero di messaggi : 1733
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.09.09

Torna in alto Andare in basso

Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 4 Empty Re: Assorbenti esterni e salvaslip

Messaggio Da Gipsy Sab Mag 08, 2010 2:40 pm

Gliel'ho chiesto, ma attendo ancora risposta. Casomai vi faccio sapere.
A me ispira la cosa della Kundalini, li proverei solo per quello. Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 4 98660
Gipsy
Gipsy

Numero di messaggi : 3523
Età : 40
Data d'iscrizione : 05.07.08

Torna in alto Andare in basso

Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 4 Empty Re: Assorbenti esterni e salvaslip

Messaggio Da Jessica Sab Mag 08, 2010 7:08 pm

Onestamente? mi paiono un po' una pagliacciata :roll:
tutto quello che rilascia roba o è condito con sostanze, ecc, mi suscita moooolta diffidenza. Che poi queste sostanze vadano a interagire con i Chakra, ecc, mi pare parecchio tirata...
Gli ioni negativi poi che dovrebbero fare? Finora li hanno messi nei phon per lisciare i capelli...nel sito praticamente li illustrano come una panacea esagerata..
L'unica cosa che sicuramente possono fare è alterare il pH, ma questo non è sempre positivo, anzi!!

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33288
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 4 Empty Re: Assorbenti esterni e salvaslip

Messaggio Da glo Sab Mag 08, 2010 7:15 pm

E sara' vero il filmato del bambino che migliora dopo solo 24 ore con l'uso di quei pannolini a ioni??? Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 4 649468
glo
glo

Numero di messaggi : 1733
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.09.09

Torna in alto Andare in basso

Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 4 Empty Re: Assorbenti esterni e salvaslip

Messaggio Da Gipsy Sab Mag 08, 2010 8:19 pm

Si sembra un pò una cosa alla washball Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 4 294699
Gipsy
Gipsy

Numero di messaggi : 3523
Età : 40
Data d'iscrizione : 05.07.08

Torna in alto Andare in basso

Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 4 Empty Re: Assorbenti esterni e salvaslip

Messaggio Da ranavalentina Dom Mag 09, 2010 7:55 am

Ragazze però c'è la possibilità che come lisciano i capelli liscino anche i peli della patata, immaginate che patata fashion Cool

Ah e c'è anche scritto che abbassano il colesterolo Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 4 220582
ranavalentina
ranavalentina

Numero di messaggi : 4304
Età : 41
Località : Liguria/Lombardia
Data d'iscrizione : 27.05.08

Torna in alto Andare in basso

Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 4 Empty Re: Assorbenti esterni e salvaslip

Messaggio Da glo Dom Mag 09, 2010 8:07 am

e non solo...sembrano un miracolo della scienza,praticamente ti guariscono da tutto!!!!
Prevengono il cancro femminile e maschile,il mioma,riducono il peso corporeo,guariscono le articolazioni,velocizzano il recupero da interventi chirurgici,diventi immune da funghi e batteri,migliorano il flusso sanguigno e linfatico...insomma,non serve piu' la medicina,mi dispiace per voi neolaureate in tale materia che vi siete fatte "un mazzo così" per anni sui libri...ormai con questi miracolosi pannolini e assorbenti non avrete piu' lavoro e vi tocchera' andare a fare i pizzaioli!!!! Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 4 98660



Pero' alla patata fashion non ci avevo mica pensato :roll:
glo
glo

Numero di messaggi : 1733
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.09.09

Torna in alto Andare in basso

Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 4 Empty Re: Assorbenti esterni e salvaslip

Messaggio Da ranavalentina Dom Mag 09, 2010 8:34 am

sì hai ragione glo, quasi quasi brucio la laurea e vado a lavorare con loro..ho visto che in fondo alla pagina c'è una proposta di collaborazione "con un modico impegno di capitale" :P
ranavalentina
ranavalentina

Numero di messaggi : 4304
Età : 41
Località : Liguria/Lombardia
Data d'iscrizione : 27.05.08

Torna in alto Andare in basso

Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 4 Empty Re: Assorbenti esterni e salvaslip

Messaggio Da marylyn Dom Mag 09, 2010 8:53 am

i lines non li uso da anni...troppa plastica=irritazione e prurito.
Uso i Nuvenia e mi trovo benissimo, sono di cotone (a differenza dei lines!!!) e prurito zero!! Lasciano una sensazione di freschezza e di pulito!!
Mia madre aveva lo stesso problema con i lines cosi ho suggerito i nuvenia anke a lei....WW Nuvenia Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 4 529774
marylyn
marylyn

Numero di messaggi : 276
Età : 40
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 23.02.10

Torna in alto Andare in basso

Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 4 Empty Re: Assorbenti esterni e salvaslip

Messaggio Da coccinella Dom Mag 09, 2010 8:59 am

ranavalentina ha scritto:Ragazze però c'è la possibilità che come lisciano i capelli liscino anche i peli della patata, immaginate che patata fashion Cool

Ah e c'è anche scritto che abbassano il colesterolo Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 4 220582

ma soprattutto....li consigliano anche agli uomini! Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 4 654381
coccinella
coccinella

Numero di messaggi : 2591
Età : 45
Data d'iscrizione : 17.12.08

Torna in alto Andare in basso

Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 4 Empty Re: Assorbenti esterni e salvaslip

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 31 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 17 ... 31  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.