Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Assorbenti esterni e salvaslip

+58
Isis
Farfallina
Titti
selene
daneb
LadySpank
MissPat
sefora
mammamike
Miwako
Eowyn
pippi_ci
nicolecom
tartarughina
gutsygibbon
orchidea
Luna nuova
zohar
nimue
tomoe
ellie_caroline
Inga
luisav
chiarettaa
Derfelina
likethewind
patatola
fra_me
cinciarello
littlegirl
Luthien
beatrix
moonriver
betty
Parsley
Rossana
greenhope
Minerva
marylyn
ranavalentina
glo
Gipsy
Claudia
coccinella
jolie
Abù
sple
Queenie
Francesca
kissene
Merigrilli
Glamour
buongiornoatutti
sea
Isabella
LucyintheSky
Valesax
Jessica
62 partecipanti

Pagina 2 di 31 Precedente  1, 2, 3 ... 16 ... 31  Successivo

Andare in basso

Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 2 Empty Re: Assorbenti esterni e salvaslip

Messaggio Da Merigrilli Gio Lug 23, 2009 4:01 pm

Prima di conoscere la mooncup ho usato per tantissimi anni gli assorbenti esterni.
Ho usato per parecchio vari tipi di lines che mi hanno sempre procurato pruriti vari, dopo una lunga esperienza con la mia pelle delicata sono arrivata alla conclusione che tutti gli assorbenti esterni che si trovano nei supermercati rovinano la pelle perchè sono di plasticaccia..è come usare una borsa per la spesa, inoltre la maggior parte delle aziende che li producono sono multinazionali che inquinano e sfruttano a loro piacimento Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 2 12037

Nel negozio bio che c'è da noi ho trovato quelli di mais e cotone (che sono biodegradabili) che potete trovare qui http://www.wip-srl.com/Xpresentazione.htm, altrimenti ci sono quelli più noti del Baule Volante che vanno benissimo http://www.baulevolante.it/nofood.asp?nofood=Linea+corpo&x=4&y=11
Certo sono più cari, ma credo che per la cura della propria salute e la salvaguardia dell'ambiente non ci sia un prezzo. Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 2 412261
Merigrilli
Merigrilli

Numero di messaggi : 823
Età : 41
Località : Albissola Marina (Savona)
Data d'iscrizione : 07.04.09

Torna in alto Andare in basso

Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 2 Empty Re: Assorbenti esterni e salvaslip

Messaggio Da sea Ven Lug 24, 2009 12:40 pm

Ho trovato all'Esselunga degli assorbenti in cotone, la marca è "Vivicot puro cotone", sono impacchettati in una scatola verde costano molto più degli altri, più di 2 euro al pacco, però sono davvero molto morbidi. C'è sia la versione sottile, che quella grossettina (tipo assorbenti della nonna) che secondo me in casa vanno benissimo...li ho inaugurati proprio adesso Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 2 826922
sea
sea

Numero di messaggi : 5056
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 2 Empty Re: Assorbenti esterni e salvaslip

Messaggio Da Glamour Lun Lug 27, 2009 12:01 pm

Stamattina ho acquistato in un negozio bio di fresca apertura (ieri) una confezione di assorbenti ipoallergenici di mais e cotone di cui parlava anche Merigrilli.Costano una fortuna, 3,30 euro per 8 assorbenti,ma sembrano morbidissimi! Li provo e vi dico.. Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 2 826922
Glamour
Glamour

Numero di messaggi : 99
Età : 47
Località : Or/Ca
Data d'iscrizione : 10.05.09

Torna in alto Andare in basso

Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 2 Empty Re: Assorbenti esterni e salvaslip

Messaggio Da Valesax Lun Lug 27, 2009 12:14 pm

Se proprio siete agli sgoccioli, i nuovi assorbenti della lines, quelli PERLA per le perdite di urina per intenderci, sono decisamente più confortevoli degli altri. Cambia il materiale...

Io che mi gratto con i petalo blu, e quelle nuove porcate li con aloe, malva e quant'altro, li sopporto bene!!!
Valesax
Valesax

Numero di messaggi : 2058
Età : 44
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 22.07.08

http://www.valentinasuardi.com

Torna in alto Andare in basso

Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 2 Empty Re: Assorbenti esterni e salvaslip

Messaggio Da kissene Lun Lug 27, 2009 7:20 pm

Nuvenia anche io, dopo i Lines PetaloBlu classici (estinti ormai Neutral )
kissene
kissene

Numero di messaggi : 246
Età : 37
Località : Emilia Romagna
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 2 Empty Re: Assorbenti esterni e salvaslip

Messaggio Da Francesca Lun Ago 10, 2009 2:38 pm

Questo weekend dato che come unica scelta avevo gli usa e getta, ho provato una marca diversa... prima usavo quelli della Lines...
ora ho comprato i Nuvenia con Ali sottili...
Mi ci sono trovata davvero bene... non sono "plasticosi" come i Lines... anzi, sono molto morbidi Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 2 294699
Francesca
Francesca

Numero di messaggi : 527
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 22.06.08

Torna in alto Andare in basso

Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 2 Empty Re: Assorbenti esterni e salvaslip

Messaggio Da Isabella Mar Ago 11, 2009 12:26 pm

Io ultimamente ho fatto razzia di tutti i salvaslip in cotone che ho trovato;
allora i ladypresteril vanno bene ma sono un tantino spessi
i lycia idem solo che costano meno per cui vanno meglio;
alla coop ho trovato i "naturell" che non sono anatomici , ma sono davvero più piccolini e belli sottili e poi ho provato i carefrée natural cotton che hanno solo la superficie in estratto di cotone: no, sono molto rigidi e plasticosi, anche se pririto non me ne hanno dato; infine ho scoperto (per le fan come me dei salvaslip da perizoma) che querlli nuovi della nuvenia sia i micro che i normali hanno il filtrante in cotone; devo ancora provarli, ma promettono bene e spero poi che questa cosa la passino anche sui salvaslip normali...
Isabella
Isabella

Numero di messaggi : 562
Età : 51
Località : tra nebbia e zanzare...
Data d'iscrizione : 22.04.09

Torna in alto Andare in basso

Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 2 Empty Re: Assorbenti esterni e salvaslip

Messaggio Da Queenie Mer Ago 12, 2009 1:24 pm

Allora... io non mi sono mai trovata male con nessuna marca, purché abbiano le ali.... e di solito uso i Lines per i due-tre gg di flusso più abbondante o nei gg in cui magari sono fuori e non posso cambiarli troppo spesso... nei gg restanti uso i Vivicot, che dopo la plasticaccia mi fanno tirare un sospiro di sollievo! Però hanno il difetto di non "trattenere" a sufficienza.... per risolvere il problema dovrei cambiarli molto più spesso dei lines... quando so di stare a casa o in un ambiente pulito con bagno a disposizione lo faccio, uso solo i Vivicot, ma quando sono a lavoro che devo usare i bagni dei treni........preferisco tenere un po' di più l'assorbente che cambiarmi là dentro!
Per quanto riguara i salvaslip uso solo i Vivicot, è come stare in mutandine....
Queenie
Queenie

Numero di messaggi : 356
Età : 44
Località : Fi-Pi
Data d'iscrizione : 09.01.09

Torna in alto Andare in basso

Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 2 Empty Re: Assorbenti esterni e salvaslip

Messaggio Da sple Mar Set 01, 2009 8:27 am

quelli della lidl sono super cotonosi!!!e fate conto che ce li ho su da più di 10 gg.....ieri ho usato per sbaglio un nuvenia e adesso ho tutto fastidio :roll:
sple
sple

Numero di messaggi : 382
Età : 39
Data d'iscrizione : 17.07.09

Torna in alto Andare in basso

Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 2 Empty Re: Assorbenti esterni e salvaslip

Messaggio Da Francesca Gio Set 03, 2009 12:19 pm

Pensa che invece io mi ci trovo meglio che con i Lines (con i Nuvenia)... però li uso poco ora che ho LC e lavabili, quindi magari è per quello...
Francesca
Francesca

Numero di messaggi : 527
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 22.06.08

Torna in alto Andare in basso

Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 2 Empty Re: Assorbenti esterni e salvaslip

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 31 Precedente  1, 2, 3 ... 16 ... 31  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.