che bel forum!!
+18
coccinella
Emanuela
Merigrilli
June
Simona
ranavalentina
Gipsy
elysa
angelmoon
Jessica
sea
Glamour
buongiornoatutti
Isabella
beatrix
soleluna
nimue
sple
22 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: che bel forum!!
Certo, considera che l'apparecchio è tedesco, quindi loro sono stati i primi ad utilizzarlo, a partire dal 1989 negli Stati Uniti stanno acquistando una popolarità crescente, nel 2008 sono stata moderatrice del forum Aphrodite Women's Health per la sezione Natural Birth Control, che ha registrato oltre 100 donne utilizzatrici degli apparecchi!
Se hai domande sugli apparecchi, trovi nel topic Domande e Risposte (sezione LadyComp, Pearly, BabyComp) le istruzioni su come postare questo topic è riservato all'accoglienza!
Se hai domande sugli apparecchi, trovi nel topic Domande e Risposte (sezione LadyComp, Pearly, BabyComp) le istruzioni su come postare questo topic è riservato all'accoglienza!
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Benvenuta Sple!!
cherryplum- Numero di messaggi : 79
Benvenuta! Beh, un po' di fifa all'inizio l'avevo anch'io (credo sia naturale, visto che nessuno spiega mai questi metodi ma anzi vengono spesso demonizzati...), ma dopo aver letto le testimonianze i questo forum ho capito molte cose e mi sono decisa a comprare il mio carissimo Ladycomp Stai tranquilla! Informati, leggi i vari topic e vedrai che la fifa sparira'!
Queenie- Numero di messaggi : 356
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Ma che fig*** di forum?
» Come avete conosciuto il forum Ladyfertility ?
» E' arrivata l'app del forum!
» Ciao e... ottimo forum!
» Attenzione! Forum che imitano Ladyfertility
» Come avete conosciuto il forum Ladyfertility ?
» E' arrivata l'app del forum!
» Ciao e... ottimo forum!
» Attenzione! Forum che imitano Ladyfertility
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 3 di 3