E' arrivata l'app del forum!
3 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 1
E' arrivata l'app del forum!
Tenerti aggiornata su tutte le novità del forum, fare domande e consultare le risposte non è mai stato così facile!
La prossima volta che apri il forum Ladyfertility dal browser sul tuo cellulare, potrebbe aprirsi una finestra pop-up che ti chiede se vuoi installarlo come app.
Ecco come appare per dispositivi Android con un semplice tap, il forum è a vostra disposizione
Lo sapevi già?
La prossima volta che apri il forum Ladyfertility dal browser sul tuo cellulare, potrebbe aprirsi una finestra pop-up che ti chiede se vuoi installarlo come app.
Ecco come appare per dispositivi Android con un semplice tap, il forum è a vostra disposizione
Lo sapevi già?
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
A mulan piace questo messaggio.
Re: E' arrivata l'app del forum!
Io ce l'ho, comodissima! Devo solo capire come modificare le notifiche, che non sempre mi arrivano.
Super!
Super!
mimi- Numero di messaggi : 2677
A Jessica piace questo messaggio.
Anche a me da browser/email, purtroppo non sempre arrivano!
In teoria c'è il tasto "Controlla/Smetti di controllare le risposte di questo argomento" che sarebbe appunto per ricevere o no le notifiche riguardo le nuove risposte ad un topic (come seguire il thread o no, in pratica), però non l'ho mai trovato affidabilissimo
In teoria c'è il tasto "Controlla/Smetti di controllare le risposte di questo argomento" che sarebbe appunto per ricevere o no le notifiche riguardo le nuove risposte ad un topic (come seguire il thread o no, in pratica), però non l'ho mai trovato affidabilissimo
Come si fa?
Ho aperto dal browser ma non mi è apparsa l' app che dici. Ci sono altri modi per scaricarla?
Grazie
Grazie
Jianmali- Numero di messaggi : 69
Provo a scoprirlo, ma credo di no. Cosa utilizzi? Potrebbe dipendere dal sistema operativo e relativi aggiornamenti, come anche dal browser. Io per ora ce l'ho solo su Android, Safari non me l'ha ancora proposta.
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 1