Ciao ci sono anch'io!!! :-)
+16
angelmoon
Glamour
Merigrilli
cherryplum
cri
pippi_ci
Jessica
soleluna
Elisabetta
sea
Queenie
chiarettaa
elysa
beatrix
Simona
Emanuela
20 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Ciao ci sono anch'io!!! :-)
Ciao a tutte.
Dopo due mesi che ho comprato Pearly e che leggo il vostro forum ho deciso di farne parte anch'io...dopo 9 anni di pillola mi sembra di vivere una nuova dimensione, non avevo mai badato a tutti gli aspetti naturali ed ai segnali del nostro corpo...è fantastico e mi piace sempre di più
In realtà ancora mi trovo un pò in difficoltà con le misurazioni...praticamente questo mese non ho sfruttato neanche un verde Però non desisto, oggi è il mio terzo giorno del ciclo ed ho intenzione di fare tutto per bene!
Ciao a tutte
Dopo due mesi che ho comprato Pearly e che leggo il vostro forum ho deciso di farne parte anch'io...dopo 9 anni di pillola mi sembra di vivere una nuova dimensione, non avevo mai badato a tutti gli aspetti naturali ed ai segnali del nostro corpo...è fantastico e mi piace sempre di più
In realtà ancora mi trovo un pò in difficoltà con le misurazioni...praticamente questo mese non ho sfruttato neanche un verde Però non desisto, oggi è il mio terzo giorno del ciclo ed ho intenzione di fare tutto per bene!
Ciao a tutte
Emanuela- Numero di messaggi : 2472
Re: Ciao ci sono anch'io!!! :-)
ciao Emanuela che bel nome, benvenuta tra noi! qui ti troverai benissimo, congratulazioni per la tua scelta!!
Cmq se hai bisogno di altre informazioni siamo qui ad aiutarti almeno per trovare gli argomenti di cui hai bisogno in questo mare di topic, buona permanenza||
Cmq se hai bisogno di altre informazioni siamo qui ad aiutarti almeno per trovare gli argomenti di cui hai bisogno in questo mare di topic, buona permanenza||
Simona- Numero di messaggi : 1977
ah ti ricordo di leggere bene il regolamento (se non lo hai già fatto) e di leggere in ogni sezione il proprio regolamento!!
Ti chiedo anche di scegliere un avatar nell'apposita sezione di benvenuto per poterti identificare come chiesto da regolamento, per ora non mi viene in mente altro ma se hai bisogno siamo qui
Ti chiedo anche di scegliere un avatar nell'apposita sezione di benvenuto per poterti identificare come chiesto da regolamento, per ora non mi viene in mente altro ma se hai bisogno siamo qui
Simona- Numero di messaggi : 1977
Ciao Emanuela! Come mai non hai ancora sfruttato verdi? Benvenuta!
beatrix- Numero di messaggi : 1772
Benvenuta anche da parte mia!
elysa- Numero di messaggi : 583
Tutta colpa dell'interferenza TB e alcol...Visto che sono solita bere birra o vino nei fine settimana, quando ho cominciato a compilare il grafico mi sono accorta che in quei giorni si era notevolmente alzata la temperatura, quindi ho avuto paura di falsi verdi.... non lo so devo ancora addentrarmi in queste cose, durante i miei 9 anni di pillola non mi sono (purtroppo) mai posta alcun problema su ovulazione, muco ecc...però piano piano sto leggendo cose molto utili sui vari topic...grazie a tutte di condividere la vostra esperienza
Emanuela- Numero di messaggi : 2472
Benarrivata Emanuela!
chiarettaa- Numero di messaggi : 758
Benvenuta Emanuela!!
Queenie- Numero di messaggi : 356
Benvenuta, e non ti preoccupare,i primi tempi sono sempre un pò di conoscenza e scoperta, ma non desistere!! Se hai dei dubbi chiedi pure
sea- Numero di messaggi : 5056
Benvenuta
Elisabetta- Numero di messaggi : 917
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 3