Buongiorno!!
+19
buongiornoatutti
Merigrilli
sea
angelmoon
elysa
Glamour
soleluna
ranavalentina
Isabella
Ellyy
Elisina
Jessica
raffina
Queenie
cri
Valesax
pippi_ci
beatrix
cipolla
23 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Buongiorno!!
Ciao a tutte!
ho conosciuto il forum cercando informazioni sul ladycomp ma poi ho trovato tante altre informazioni utili, come la coppetta mestruale che ho inaugurati proprio oggi. ho 35 anni e una bimba di 10 mesi e mezzo...spero di aiutarvi ma soprattutto essere aiutata nella scelta di tutti questi meravigliosi "aggeggi" che ci semplificano la vita!! Vi chiederò ancora sul ladycomp che non ho ancora acquistato ma che è nel mia top list
buona giornata a tutte!
ho conosciuto il forum cercando informazioni sul ladycomp ma poi ho trovato tante altre informazioni utili, come la coppetta mestruale che ho inaugurati proprio oggi. ho 35 anni e una bimba di 10 mesi e mezzo...spero di aiutarvi ma soprattutto essere aiutata nella scelta di tutti questi meravigliosi "aggeggi" che ci semplificano la vita!! Vi chiederò ancora sul ladycomp che non ho ancora acquistato ma che è nel mia top list
buona giornata a tutte!
cipolla- Numero di messaggi : 122
Re: Buongiorno!!
Ciao!!!!! Benvenuta!!!
beatrix- Numero di messaggi : 1772
benvenutaaaa!!!
pippi_ci- Numero di messaggi : 2886
mamma mia, per come ho scritto sembro una straniera....scusatemi....errori dovuti a paura di essere beccata dal capo
cipolla- Numero di messaggi : 122
Benvenuta cipolla, mi sono iscritta da poco anche io e da quello che ho visto ti posso dire che starai molto bene qui! Ah siamo anche coscritte
ciao ciao
cri
ciao ciao
cri
cri- Numero di messaggi : 51
Benvenuta cipolla qui troverai materiale in abbondanza per scegliere l'apparecchio giusto per te buona lettura!
Queenie- Numero di messaggi : 356
Benvenuta! ti ricordo di selezionare un avatar come richiesto dal Regolamento! Se hai bisogno, chiedi pure!
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 3