Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Interventi chirurgici

+20
cinciarello
Parsley
fatina
luisav
tomoe
mimi
daneb
Luna nuova
Elisina
LucyintheSky
Abù
Simona
ranavalentina
Francesca
raffina
Merigrilli
sea
coccinella
buongiornoatutti
Jessica
24 partecipanti

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Interventi chirurgici - Pagina 3 Empty Re: Interventi chirurgici

Messaggio Da tomoe Mer Giu 11, 2014 9:40 am

Daneb lo so che da genitori crea ansia, ma io feci l'intervento alle adenoidi a 6 anni e dopo l'intervento stavo benissimo, e svariati amici tolsero anche le tonsille e ricordano solo il piacere di poter mangiare tanti ghiaccioli Interventi chirurgici - Pagina 3 936791  sono interventi molto semplici e veloci
tomoe
tomoe

Numero di messaggi : 1484
Età : 44
Località : Ardea - Roma
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Interventi chirurgici - Pagina 3 Empty Re: Interventi chirurgici

Messaggio Da sea Mer Giu 11, 2014 9:43 am

Avete fatto bene...io ci sono certi giorni in cui sento Chiara che respira malissimo mentre dorme ( e non solo mentre dorme) e mi faccio tantissime domande sulla qualità del suo sonno, del suo respiro e della sua vita in queste condizioni...però noi siamo ancora nel limbo delle valutazioni purtroppo, analisi e visite di controllo e cure che servono a poco...e a me sembra che di miglioramenti non ce ne siano proprio  Interventi chirurgici - Pagina 3 294699 
Quindi, paura a parte, se mi dovessero dire che è da operare affronterei la cosa forse anche con entusiamo, perchè non ne posso più  Interventi chirurgici - Pagina 3 294699 
sea
sea

Numero di messaggi : 5056
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Interventi chirurgici - Pagina 3 Empty Re: Interventi chirurgici

Messaggio Da daneb Mer Giu 11, 2014 10:23 am

Tomoe davvero? io lo spero tanto, spero che non si traumatizzi più di quanto non sia già...

Sea, idem io quando ho sentito la parola magica "Interveniamo", ho avuto immediatamente una sensazione di SOLLIEVO.
E così era fino a quando stamattina non mi ha chiamato il chirurgo per darmi i dettagli di quando andare etc....
daneb
daneb

Numero di messaggi : 3823
Età : 42
Data d'iscrizione : 02.08.11

Torna in alto Andare in basso

Interventi chirurgici - Pagina 3 Empty Re: Interventi chirurgici

Messaggio Da tomoe Mer Giu 11, 2014 11:02 am

sì Daneb ero una bambina super paurosa tant'è che mi feci tutto il passaggio in barella dalla stanza alla sala operatoria piangendo come un'aquila e feci uscire tutti dalle stanze a vedere cosa stesse succedendo  Interventi chirurgici - Pagina 3 98660 , una volta in sala operatoria le infermiere hanno cominciato a giocare con me e non ebbi più paura e ricordo il divertimento di gonfiare il palloncino (che non sapevo fosse l'anestesia) e poi tentare invano di contare da 10 a 0, a otto già dormivo  Interventi chirurgici - Pagina 3 936791 
non ricordo dolore o altre cose traumatiche, solo tanti giocattoli in premio  Interventi chirurgici - Pagina 3 483896 
non lo so i bambini forse vedono le cose in modo diverso
tomoe
tomoe

Numero di messaggi : 1484
Età : 44
Località : Ardea - Roma
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Interventi chirurgici - Pagina 3 Empty Re: Interventi chirurgici

Messaggio Da luisav Mer Giu 11, 2014 11:49 am

Daneb io l'ho fatto da grande, dopo sono rinata! Capisco l'ansia…è sempre un intervento. Ma di super routine e poi pensa ai benefici del dopo…io non avevo più raffreddori, mi venivano direttamente placche alla gola con 40 di febbre e andavo di antibiotici come i cavalli. Quello sì che era traumatico!!!!!
I gelati e le coccole (e come dice tomoe qualche regalino) faranno passare tutto in un battibaleno!  Interventi chirurgici - Pagina 3 13860
luisav
luisav

Numero di messaggi : 2569
Età : 43
Località : Fiumicino
Data d'iscrizione : 17.12.09

Torna in alto Andare in basso

Interventi chirurgici - Pagina 3 Empty Re: Interventi chirurgici

Messaggio Da daneb Mer Giu 11, 2014 12:01 pm

luisa anche qui i raffreddori non esistono più...nemmeno le influenze. è sempre una tonsillite purulenta con antibiotico...
daneb
daneb

Numero di messaggi : 3823
Età : 42
Data d'iscrizione : 02.08.11

Torna in alto Andare in basso

Interventi chirurgici - Pagina 3 Empty Re: Interventi chirurgici

Messaggio Da luisav Mer Giu 11, 2014 12:07 pm

Ecco appunto. Preparati alla svolta, finalmente!!!!  Interventi chirurgici - Pagina 3 936791
luisav
luisav

Numero di messaggi : 2569
Età : 43
Località : Fiumicino
Data d'iscrizione : 17.12.09

Torna in alto Andare in basso

Interventi chirurgici - Pagina 3 Empty Re: Interventi chirurgici

Messaggio Da fatina Mer Giu 11, 2014 2:07 pm

Daneb 3 delle mie sorelle sono state operate e anche io ho rischiato grosso (e adesso penso che se mi avessero operata da bambina forse non mi beccherei questi mal di gola fotonici con calo di voce ogni 3 mesi...): mia sorella alessandra in particolare è stata operata da piccola (non aveva neanche 3 anni mi pare) e dopo quell'intervento è letteralmente rinata. Mia mamma racconta di avere passato i suoi primi anni di vita come un inferno, mia sorella non mangiava e non dormiva, faceva entrambe le cose per la disperazione, dormendo magari un giorno intero dopo due giorni di urla e mangiando a forza qualsiasi cosa quando proprio moriva di fame. Sempre mia mamma dice che a volte faceva tutto il giorno col biberon di latte della colazione e allora lì dentro le metteva un po' di tutto considerando che era il suo unico pasto. L'hanno operata che era un'acciughina e già dopo pochi mesi aveva preso parecchi chili, stava bene ed era un'altra persona.
Vedrai che andrà tutto benissimo, poi tanti gelati, un po' di coccole e nel giro di pochi giorni il tuo cucciolo tornerà come nuovo ;-)
fatina
fatina

Numero di messaggi : 1499
Età : 42
Data d'iscrizione : 09.08.13

Torna in alto Andare in basso

Interventi chirurgici - Pagina 3 Empty Re: Interventi chirurgici

Messaggio Da tomoe Mer Giu 18, 2014 8:52 am

Daneb come è andata?
tomoe
tomoe

Numero di messaggi : 1484
Età : 44
Località : Ardea - Roma
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Interventi chirurgici - Pagina 3 Empty Re: Interventi chirurgici

Messaggio Da daneb Mer Giu 18, 2014 9:03 am

è andata!
l'intervento è durato un'ora; ha sofferto un bel po' la prima notte (quando eravamo ancora in ospedale).
ora è a casa a riposo, con dieta liquida e semiliquida.
Ha ancora la voce alterata, cucciolo mio, ma lunedì può tornare a scuola e il 26 abbiamo il controllo con l'otorinolaringoiatra...
daneb
daneb

Numero di messaggi : 3823
Età : 42
Data d'iscrizione : 02.08.11

Torna in alto Andare in basso

Interventi chirurgici - Pagina 3 Empty Re: Interventi chirurgici

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.