Piccolo saluto ed aggiornamento!
+10
Queenie
dodina
ranavalentina
Merigrilli
sea
pippi_ci
eni
Jessica
coccinella
Simona
14 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Piccolo saluto ed aggiornamento!
Eccomi qui solo per darvi due notizie (anche se alcune più care sanno già tutto), la casa è quasi finita (mancano le piastrelle i sanitari ed imbiancare), i muratori ci stanno dando dentro
Il mio lavoro va sempre da schifo per via delle mille cose da fare ma venerdì consegno le mie dimissioni scritte e tanti saluti!!
Per il resto va tutto bene, sono sempre incasinata e presa da mille casini, il fine settimana non si dorme più ormai da tempo per via dei lavori e tra poco ci sarà il trasloco, PANICO!! :oops:
cmq spero di aggiornarvi presto sull'esito del cambiamento e magari per salutarvi prima delle ferie!! un bacione a tutte....
a Rana io cmq per i primi di agosto sarò in zona savona, magari ci vedremo un giorno anche con Meri...
Bacione a tutte!!
Il mio lavoro va sempre da schifo per via delle mille cose da fare ma venerdì consegno le mie dimissioni scritte e tanti saluti!!
Per il resto va tutto bene, sono sempre incasinata e presa da mille casini, il fine settimana non si dorme più ormai da tempo per via dei lavori e tra poco ci sarà il trasloco, PANICO!! :oops:
cmq spero di aggiornarvi presto sull'esito del cambiamento e magari per salutarvi prima delle ferie!! un bacione a tutte....
a Rana io cmq per i primi di agosto sarò in zona savona, magari ci vedremo un giorno anche con Meri...
Bacione a tutte!!
Simona- Numero di messaggi : 1977
Re: Piccolo saluto ed aggiornamento!
dai che ci sei quasi! andrà tutto benissimo...e poi se il lavoro andava così da schifo la cosa migliore che potevi fare è dare le dimissioni!!!
vedrai che troverai di moooooolto meglio...in bocca al lupo per tutto!
vedrai che troverai di moooooolto meglio...in bocca al lupo per tutto!
coccinella- Numero di messaggi : 2591
Vai Simooooo ormai ci sei quasi!!! vedrai che saranno sforzi ripagati!!
Tienici aggiornate
Tienici aggiornate
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
dai simo dai! che per mattonelle, imbiancatura e sanitari bastano una decina di giorni!
hai scelto poi la lavatrice?
hai scelto poi la lavatrice?
Grazie mille ragazze siete davvero uniche!! Si ragazze ci siamo quasi per fortuna (anche se inizio ad aver paura del cambiamento, ma credo sia normale)
Pq vi terrò aggiornate di sicuro grazie di tutto e della pazienza, ritornerò presto a tomentarvi di messaggi tongue I love you
No Eni sto guardando ma ho trovato una lavatrice bellissima ma nn trovo quelle a 1200 giri di centrifuga nelle zone, cmq una 1000 giri 5.2kg, bellissima della samsung a 399 scontata e credo che se non trovo di meglio prenderò quella
Per il lavori guarda sabaro mio padre mi fa l'impianto elettrico, la camera è arrivata (credo oggi), la cucina arrverà ma alla fine se ci danno dentro entro fine mese la casa è a posto c'è solo da montare la camera e cucina...tavolo preso e sedie trovate direi che non mi manca nulla!!
mia madre mi sta lavando la roba da portarmi via tra asciugamani e lunzuola ecc ecc insomma è come se stessi organizzando un matrimonio
Pq vi terrò aggiornate di sicuro grazie di tutto e della pazienza, ritornerò presto a tomentarvi di messaggi tongue I love you
No Eni sto guardando ma ho trovato una lavatrice bellissima ma nn trovo quelle a 1200 giri di centrifuga nelle zone, cmq una 1000 giri 5.2kg, bellissima della samsung a 399 scontata e credo che se non trovo di meglio prenderò quella
Per il lavori guarda sabaro mio padre mi fa l'impianto elettrico, la camera è arrivata (credo oggi), la cucina arrverà ma alla fine se ci danno dentro entro fine mese la casa è a posto c'è solo da montare la camera e cucina...tavolo preso e sedie trovate direi che non mi manca nulla!!
mia madre mi sta lavando la roba da portarmi via tra asciugamani e lunzuola ecc ecc insomma è come se stessi organizzando un matrimonio
Simona- Numero di messaggi : 1977
Simo.. ti assicuro che 1200 giri non li userai mai... con 1200 giri secondo me trovi i panni maciullati...! Io ne ho 1200 ma nn li ho mai usati... massimo 800 per le spugne e vengono fuori quasi quasi secche...
pippi_ci- Numero di messaggi : 2886
Ciao Simo, buoni preparativi !!! Quoto pippi per la centrifuga, io faccio sempre meno di 700, non mi piace strizzare troppo i panni!!!!
Aspettiamo notizie, un bacione
Aspettiamo notizie, un bacione
sea- Numero di messaggi : 5056
Forza Simo!!! Tieni duro ancora per poco E poi inizierà una bellissima vita nuova!
Mi raccomando facci sapere quando passi di qui (e ovviamente quando hai un po' di tempo
Un abbraccio!
Mi raccomando facci sapere quando passi di qui (e ovviamente quando hai un po' di tempo
Un abbraccio!
Merigrilli- Numero di messaggi : 823
Ciao Simo!!
Che bello! In pochissimo tempo sono andati avanti un sacco coi lavori!
Sono troppo contenta x te vedrai che andrà tutto bene!
Certo facci sapere quando sei in giù e sicuramente organizziamo x vederci!
Che bello! In pochissimo tempo sono andati avanti un sacco coi lavori!
Sono troppo contenta x te vedrai che andrà tutto bene!
Certo facci sapere quando sei in giù e sicuramente organizziamo x vederci!
ranavalentina- Numero di messaggi : 4304
dai Simo che sei quasi al traguardo!!
sono davvero contenta per te!
un abbraccio
sono davvero contenta per te!
un abbraccio
dodina- Numero di messaggi : 99
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 3