Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Vi saluto anche io!

+14
raffina
coccinella
beatrix
sea
angelmoon
Gipsy
soleluna
Jessica
Merigrilli
elysa
pippi_ci
Elisina
Isabella
Simona
18 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Vi saluto anche io! Empty Vi saluto anche io!

Messaggio Da Simona Ven Mag 29, 2009 12:43 pm

Visto che ultimamente ho dei problemi miei personali a livello di nervosismo, troppe cose da pensare e fare ed alcune cose che purtroppo non posso dirvi, per un pò non sarò presente qui al forum, (credo che qualcuna sia pure contenta Vi saluto anche io! 98660 , STO SCHERZANDO), vi saluto e ci risentiremo di tanto in tanto...

Grazie a tutte ed un bacione grosso, statemi bene e cercate di essere sempre un gruppo così unito... I love you

Vi voglio bene ragazze, un bacione a presto!!! I love you I love you
Simona
Simona

Numero di messaggi : 1977

Torna in alto Andare in basso

Vi saluto anche io! Empty Re: Vi saluto anche io!

Messaggio Da Isabella Ven Mag 29, 2009 12:48 pm

Eh no!!! anche tu!!! dopo Elly anche tu!!! NOOOOOOOOOOOOOOOOO
Vi saluto anche io! 905494 Vi saluto anche io! 905494
torna presto, anzi prestissimo, così significa anche che hai risolto i tuoi problemi,che non è poco. In bocca al lupo!
Isabella
Isabella

Numero di messaggi : 562

Messaggio Da Elisina Ven Mag 29, 2009 1:01 pm

No, la pandemia dell'abbandono! Vi saluto anche io! 905494
A parte gli scherzi, Simo, prenditi i tuoi tempi con calma, per risolvere e sistemare tutto quello che hai da fare.. tanto noi di qui mica ci muoviamo!!!
Anchìio cerco di partecipare coi limiti ed i casi delle faccende della mia vita, ben sapendo che qui non c'è da firmare nessun registro.
Tesoro, ti aspettiamo qui!
Un bacio e in bocca al lupo per tutto!
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414

Messaggio Da pippi_ci Ven Mag 29, 2009 1:06 pm

Io credo che nessuna possa essere contenta se qualcuna se ne va dal forum. Perchè il forum è come una classe di scuola... c'è la simpaticona, la secchiona, la saputella, la figacca della classe... è un posto completo dove tutte hanno sempre e comunque qualcosa da lasciare alle altre e da esprimere.

Detto questo, cara simona, se posso vorrei lasciarti un consiglio, per quello che può valere. Impara a prendere tutto con un po' più di leggerezza e di autoironia. E tutto ti sembrerà meno pesante, angosciante, insormontabile, difficile, complicato.
Anche il tuo capo che urla, un critica detta in malo modo, una litigata furibonda sono episodi che devono dare lo spunto per crescere, maturare, migliorarsi, farsi le spalle larghe, imparare a stare al mondo. Non devono essere presi per forza come "critiche a senso unico", distruttive. Non devono essere motivo di costante angoscia e risentimento.
Questo modo di vivere è stata la battaglia più dura che ho dovuto combattere in vita mia... perchè a me sembrava tutto buio... e invece attorno a me non c'era altro che luce. E per vederla devi cambiare te, il tuo modo di essere e di viverla la vita.
Devi pensare che sei fortunata, simona. Perchè se quello che hai davanti a te lo guardi con un leggero sorriso sulle labbra ti farà meno paura.
In bocca al lupo e in culo alla balena.
pippi_ci
pippi_ci

Numero di messaggi : 2886

Messaggio Da elysa Ven Mag 29, 2009 1:11 pm

Simooooo Vi saluto anche io! 905494 Vi saluto anche io! 905494
nonostante il fatto che noi comunque continueremo a sentirci, mi spiacera' un sacco non trovarti qui per un po'... come dice Elisina, prenditi tutto il tempo che vuoi e vedrai che una volta sistemata nella tua nuova casetta tutto ti sembrera' piu' semplice... e ti ritornera' la voglia di passare qui a trovarci. In bocca al lupo per ogni cosa Vi saluto anche io! 826922
elysa
elysa

Numero di messaggi : 583

Messaggio Da Merigrilli Ven Mag 29, 2009 1:53 pm

Cara Simo, quoto tutte le altre e mi associo..è un momento difficile ma soprattutto di grande cambiamento e per affrontarlo devi essere preparata. Noi ti pensiamo e facciamo il tifo perchè vada tutto a posto al più presto!
Un abbraccio!!! I love you
Merigrilli
Merigrilli

Numero di messaggi : 823

Messaggio Da Simona Ven Mag 29, 2009 1:55 pm

Grazie ragazze mi mancherete tanto ma alla fine è meglio sia per me che per il forum perchè cmq io non riusicrei a godermi tutte le cose belle che scrivete e per voi perchè potrei essere magari assente!!

Vi ringrazio di cuore per tutto!!

Elisina: tantissimi auguri per il tuo matrimonio, posta le foto poi su FB che voglio vederti in tutto il tuo splendore, sai che ti stimo moltissimo e sei una donna stupenda!!!

Elysa: si ci sentiremo noi due come altre due del forum non vi abbandono tanto facilmente, voi mi seguite e consigliate tanto e mi sopportate.

Merigrill e Rana: magari ci vedremo un giorno a Savona!!

Per tutte le altre, grazie ed Isabella, abbiamo parlato poco ma grazie di tutto!!

Pip: tieni alto il morale del forum mi raccomando!!

E non vi preoccupate ritornerò, spero, e vi racconterò tutto!! un bacione grosso grosso.... fate le brave!!!
Simona
Simona

Messaggio Da Simona Ven Mag 29, 2009 1:59 pm

Ah PQ sei veramente l'amministratice più brava che io abbia mai visto (sei l'unica che ho visto Vi saluto anche io! 98660 ), cmq a parte gli scherzi, avrei una parola bella per tutte ma non ho tempo davvero e preferisco staccare un pò, un bacione grossissimo a tutte voi e in bocca al lupo per tutto!!!

MITICO FORUM, GRAZIE DI TUTTOOOOOO

Pip, un ultima cosa, tu hai anche ragione ma purtroppo sono ormai due anni che litigo con il capo quindi mi sarei anche un pò rotta le palle....e poi troppe cose stanno cambiando tutte insieme e ho qualche problemino di nervosismo, ma credo che sia normale nella mia situazione!!

Baci baci
Simona
Simona

Messaggio Da Jessica Ven Mag 29, 2009 2:18 pm

Elisina ha scritto:ben sapendo che qui non c'è da firmare nessun registro
Vi saluto anche io! 483896 Vi saluto anche io! 483896 Vi saluto anche io! 483896
Parole santissime!! Vorrei ricordare che se per un po' di tempo vi allontanate dal forum (per qualsiasi motivo, nessuno vi fa domande!), non è che perdete il diritto a frequentare eh! Vi saluto anche io! 660747

Quindi Simo, ti auguro di risolvere al piu' presto tutte le controversie e di tornare presto da noi I love you
Un abbraccio forteforte!!

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33559

http://www.jessicaborgogni.it

Messaggio Da soleluna Ven Mag 29, 2009 3:08 pm

Anche io ti saluto Simo!!!! I love you Un abbraccio forte!!!!!!
soleluna
soleluna

Numero di messaggi : 1295

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

- Argomenti simili