Stick come test di gravidanza
+39
gutsygibbon
Jennyy
miao
Leila
Luthien
Pallottola
moonriver
sefora
Ellyy
patatola
Elisina
fra_me
nimue
topolina
tomoe
greenhope
lellaa
ranavalentina
glo
coccinella
nives
Isilde
bluce
raffina
elysa
maga
Elisabetta
saltonelbuio
Simona
Valesax
Trilly
Pantofolina
LucyintheSky
Derife
eni
babymommy
fagio
sea
Jessica
43 partecipanti
Pagina 9 di 20
Pagina 9 di 20 • 1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 14 ... 20
Re: Stick come test di gravidanza
Ho trovato solo questo topic che parla di test di gravidanza.Pero' la mia domanda non riguarda gli stick per ovulazione,bensì i classici test acquistati in farmacia.
Ditemi se lo devo spostare da qualche altra parte
Una mia amica ha acquistato un clearblu in farmacia ed il farmacista le ha detto che e' veritiero gia' 4 giorni precedenti la data presunta del mestruo!!!!
Ho appena letto una risposta data da Pq a Biba,in cui si parla di aspettare ancora prima di fare un test; lei era al 10 po,quindi praticamente e' come se fosse a circa 3 giorni dall'arrivo delle rosse.
Quindi l'indicazione del farmacista e' giusta oppure no???
Ditemi se lo devo spostare da qualche altra parte
Una mia amica ha acquistato un clearblu in farmacia ed il farmacista le ha detto che e' veritiero gia' 4 giorni precedenti la data presunta del mestruo!!!!
Ho appena letto una risposta data da Pq a Biba,in cui si parla di aspettare ancora prima di fare un test; lei era al 10 po,quindi praticamente e' come se fosse a circa 3 giorni dall'arrivo delle rosse.
Quindi l'indicazione del farmacista e' giusta oppure no???
glo- Numero di messaggi : 1733
Secondo me potresti aprire un topic sui test di gravidanza.. cmq è vero che i clearblu dichiarano di essere efficaci già da 4 giorni prima delle mestruazioni, però specificano anche che per una sicurezza al 99% va eseguito dal giorno in cui dovrebbero arrivare le M in poi e che se viene effettuato 4 giorni prima delle M e risulta negativo è consigliabile ripeterlo..
ranavalentina- Numero di messaggi : 4304
Grazie rana
lo diro' alla mia amica
Pq,che dici,apriamo un topic sui test di gravidanza oppure continuiamo qui????
lo diro' alla mia amica
Pq,che dici,apriamo un topic sui test di gravidanza oppure continuiamo qui????
Aprilo pure Glo. Però preferirei che mi interpellaste prima di postare se avete dei dubbi, perché dopo non potete più spostare post e topic, ma devo farlo io (e si appesantiscono i topic con queste "comunicazioni di servizio", che poi devo cancellare)
Ok,non importa lasciamolo pure qui,si parla sempre di stick di gravidanza!!!
a me successe che il persona fatto al 10 po. mi desse un leggere positivo infatti ci avevo sperato..ma con il passare dei giorni la linea non aumentava anzi..quindi ho capito che la causa era un altra.. non una gravidanza
lellaa- Numero di messaggi : 154
Secondo voi se domattina faccio uno stick persona è presto o potrei già avere un positivo nel caso fossi incinta?
Domani dovrei essere al 9-10 po, la data esatta non la so perché la croce su FF l'ho messa io.
La fase luteale il mese scorso è durata 10 giorni e purtroppo non ho altri dati.
Domani dovrei essere al 9-10 po, la data esatta non la so perché la croce su FF l'ho messa io.
La fase luteale il mese scorso è durata 10 giorni e purtroppo non ho altri dati.
greenhope- Numero di messaggi : 2070
Io aspetterei ancora un giorno magari..cmq ho visto che hai piazzato bene i rapporti se vuoi apri un topic sul tuo ciclo
ranavalentina- Numero di messaggi : 4304
Testare al 10 DPO ha una bassa probabilità di risultare in un test positivo. Anche se a questa epoca è possibile ottenere un positivo (il che è una prova di gravidanza), è molto più probabile ottenere un falso negativo in caso di gravidanza.
C'è una funzione di FF che ti riporta proprio la probabilità numerica
C'è una funzione di FF che ti riporta proprio la probabilità numerica
Ok, allora mi conviene aspettare.
Magari fino a sabato perché avendo di solito il ciclo di 26 giorni sarebbe il primo giorno di ritardo per me se non sapessi nulla di quando ho ovulato e delle durata della mia precedente fase luteale. Quindi sarebbe il 13 po.
Magri nemmeno ci arrivo...
Magari fino a sabato perché avendo di solito il ciclo di 26 giorni sarebbe il primo giorno di ritardo per me se non sapessi nulla di quando ho ovulato e delle durata della mia precedente fase luteale. Quindi sarebbe il 13 po.
Magri nemmeno ci arrivo...
greenhope- Numero di messaggi : 2070
Pagina 9 di 20 • 1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 14 ... 20
Argomenti simili
» Test di gravidanza
» Tb come test di gravidanza
» Il test di gravidanza è positivo...ma lui è un uomo!
» Ferning test
» Quando aspettarsi un test di gravidanza positivo?
» Tb come test di gravidanza
» Il test di gravidanza è positivo...ma lui è un uomo!
» Ferning test
» Quando aspettarsi un test di gravidanza positivo?
Pagina 9 di 20