Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Stick come test di gravidanza

+39
gutsygibbon
Jennyy
miao
Leila
Luthien
Pallottola
moonriver
sefora
Ellyy
patatola
Elisina
fra_me
nimue
topolina
tomoe
greenhope
lellaa
ranavalentina
glo
coccinella
nives
Isilde
bluce
raffina
elysa
maga
Elisabetta
saltonelbuio
Simona
Valesax
Trilly
Pantofolina
LucyintheSky
Derife
eni
babymommy
fagio
sea
Jessica
43 partecipanti

Pagina 8 di 20 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 14 ... 20  Successivo

Andare in basso

test - Stick come test di gravidanza - Pagina 8 Empty Re: Stick come test di gravidanza

Messaggio Da bluce Ven Nov 06, 2009 5:24 pm

quindi? potrebbe essere valido fina a che gg dpo in media?
bluce
bluce

Numero di messaggi : 551

Torna in alto Andare in basso

test - Stick come test di gravidanza - Pagina 8 Empty Re: Stick come test di gravidanza

Messaggio Da Jessica Ven Nov 06, 2009 5:53 pm

E' difficile dire perché c'è molta variabilità, sia tra le date possibili di impianto (e quindi di inizio della gravidanza), sia nella rapidità con cui l'Hcg aumenta (es: nelle gravidanze gemellari è da subito molto più alto del comune).
Diciamo un periodo indicativo è tra il 10 - 18 DPO, dato che con la 18° temperatura post-ovulatoria la gravidanza è già automaticamente confermata test - Stick come test di gravidanza - Pagina 8 826922

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33559

http://www.jessicaborgogni.it

Messaggio Da Isilde Dom Apr 18, 2010 7:27 pm

ciao!
Questo è solo il mio secondo messaggio su questo forum...che emozione!! test - Stick come test di gravidanza - Pagina 8 660747
Ho letto tutto il topic e vorrei un vostro parere se possibile!
Oggi sono all'11 po... ho fatto uno stick canadese ieri (10 po) al mattino e al pomeriggio: in entrambi c'era una leggerissima linea... oggi li ho rifatti ma...sta mattina lo stick era bianchissimo test - Stick come test di gravidanza - Pagina 8 680442 mentre oggi pomeriggio la linea era ben presente, più di ieri ma ancora un pò leggera.. Essendo che questa mattina lo stick era total white, devo pensare che la linea del pomeriggio rilevasse l'lh? purtroppo penso di si... ma essendo a così pochi giorni dal verdetto (non le aspetto per martedì 20) mi sto aggrappando a ogni piccola flebile speranza! Neutral
Isilde
Isilde

Numero di messaggi : 12

Messaggio Da Jessica Dom Apr 18, 2010 7:34 pm

purtroppo gli stick come test di gravidanza sono "difficili" nel senso che per essere una prova di gravidanza devono essere dei veri positivi (linea LH non solo presente, ma uguale o superiore a quella di controllo!), e questo è difficile da ottenere pur in presenza di gravidanza, ma testando precocemente. La linea LH presente nei canadesi, ma inferiore all'altra, è sempre una lettura di negativo (sia per l'LH che per l'Hcg), per cui non dà informazioni dirimenti per confermare né per escludere una gravidanza.
Solo nei test specifici di gravidanza, la presenza della linea, di qualunque intensità, rappresenta un positivo.

Educatrice del Metodo Ladyfertility[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Jessica
Jessica
Admin

Messaggio Da Isilde Dom Apr 18, 2010 7:39 pm

grazie per la risposta! In effetti sono consapevole che è anche un pò presto per fare affidamento sugli stick come test precoci, visto che non sono nemmeno al 12 po! :roll: Ma avendo una fl di soli 12 giorni ho iniziato presto...anche perchè a volte non ci arrivo nemmeno al 12 po! test - Stick come test di gravidanza - Pagina 8 905494
Più che altro mi incuriosiva il fatto che al mattino non ci fosse nulla e al pomeriggio si...ma si, comunque è inesorabilmente negativo!
Isilde
Isilde

Messaggio Da Jessica Dom Apr 18, 2010 7:49 pm

Questo è dovuto al fatto che la produzione di LH comincia a partire da 4-5 ore dal risveglio, per cui è più facile avere un negativo al mattino test - Stick come test di gravidanza - Pagina 8 412261
ti consiglio la lettura di tutti i topic principali sul funzionamento degli stick test - Stick come test di gravidanza - Pagina 8 826922

Jessica
Jessica
Admin

Messaggio Da Isilde Dom Apr 18, 2010 7:53 pm

grazie, si si ora mi leggo un pò di cose e mi faccio una cultura!!! test - Stick come test di gravidanza - Pagina 8 461606
Isilde
Isilde

Messaggio Da nives Mar Apr 20, 2010 9:07 am

io sono al 6 po e ieri pomeriggio per curiosità stick canadese pe ovulazione negativo, stanmmattina, sempre per curiosità, l'ho rifatto...e la linea era molto piu marcata(ma nn propro positivo)
so che è presto, ma cerco un bimbo...soffro di ovaio opolicistico...uso pearli che mi ha identificato l'ovulazione 6 gg fa...il giorno prima ho avuto un rapporto...che dite, può essre capitato qualcosa????
nives
nives

Numero di messaggi : 2

Messaggio Da coccinella Mar Apr 20, 2010 10:02 am

se hai ovulato 6 giorni fa è davvero troppo presto per vedere qualcosa!
coccinella
coccinella

Numero di messaggi : 2591

Messaggio Da Jessica Mar Apr 20, 2010 12:49 pm

anzi, se hai ovulato 6 giorni fa, ancora non è proprio successo niente test - Stick come test di gravidanza - Pagina 8 826922
aspetta come minimo il 10 DPO test - Stick come test di gravidanza - Pagina 8 412261

Nives, per favore seleziona un avatar per il tuo profilo, è obbligatorio!

Jessica
Jessica
Admin

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 8 di 20 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 14 ... 20  Successivo

- Argomenti simili