Stick come test di gravidanza
+39
gutsygibbon
Jennyy
miao
Leila
Luthien
Pallottola
moonriver
sefora
Ellyy
patatola
Elisina
fra_me
nimue
topolina
tomoe
greenhope
lellaa
ranavalentina
glo
coccinella
nives
Isilde
bluce
raffina
elysa
maga
Elisabetta
saltonelbuio
Simona
Valesax
Trilly
Pantofolina
LucyintheSky
Derife
eni
babymommy
fagio
sea
Jessica
43 partecipanti
Pagina 10 di 20
Pagina 10 di 20 • 1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 15 ... 20
Re: Stick come test di gravidanza
Non ce l'ho fatta a resistere :oops:
Ho fatto lo stick: ovviamente negativo. :oops:
Ho fatto lo stick: ovviamente negativo. :oops:
greenhope- Numero di messaggi : 2070
E già, è troppo presto
sea- Numero di messaggi : 5056
dai green ancora un po'di pazienza..ti facciamo compagnia!
ranavalentina- Numero di messaggi : 4304
ranavalentina ha scritto:dai green ancora un po'di pazienza..ti facciamo compagnia!
Grazie. Continuo a sperare.
Il fatto è che non potendo piazzare i rapporti dovrei ogni mese piazzare l'ovetto ed è un po' più complicato
Dopo aver letto quello che PQ ha scritto qui
Lo stick è positivo se c'è solo la destra, se c'è la destra indipendentemente da se ci sia la sinistra o la destra deve essere superiore alla sinistra?
Perché io avevo solo la sinistra e mi aspettavo di averlo bianco.
mi è venuto un dubbio: ma coi Persona è normale che ci sia la linea a sinistra invece?I positivi in gravidanza però non sono come i positivi per l'ovulazione: con gli stick canadesi, ad esempio, una linea LH più chiara di quella di controllo prima dell'ovulazione è un negativo, mentre se stiamo testando per la gravidanza, la linea LH (che in questo casto testa l'Hcg, per la somiglianza chimica) genera un positivo quando è semplicemente presente, indipendentemente dal confronto con l'altra linea.
Lo stick è positivo se c'è solo la destra, se c'è la destra indipendentemente da se ci sia la sinistra o la destra deve essere superiore alla sinistra?
Perché io avevo solo la sinistra e mi aspettavo di averlo bianco.
Quello che fa la sinistra in gravidanza nei Persona è un po' più ambiguo: teoricamente, gli estrogeni non dovrebbero essere abbastanza alti da essere rilevati in fase luteale, e questo renderebbe la sx assente, però in fase luteale possono esserci dei picchi di estrogeni, o cmq livelli ugualmente elevati di estrogeni (ad esempio in caso di resistenza insulinica e/o cisti ovariche) che rendono la sx visibile.
Nei Persona per la gravidanza ti devi concentrare solo su quello che fa la dx, indipendentemente dal confronto con la sx. Ma è uno dei motivi in più per cui i Persona sono sconsigliati, perché molto più complicati!!
Nei Persona per la gravidanza ti devi concentrare solo su quello che fa la dx, indipendentemente dal confronto con la sx. Ma è uno dei motivi in più per cui i Persona sono sconsigliati, perché molto più complicati!!
Mi ero stupita della sinistra indipendentemente dalla gravidanza, pensavo non dovesse esserci proprio in quanto in fase luteale, gravidanza o no dovrebbe esserci il progesterone e la sx di persona segna gli estrogeni.
Potrei avere delle cisti ovariche? I miei grafici mi son sembrati abbastanza regolari, me ne accorgerei guardandoli?
Potrei avere delle cisti ovariche? I miei grafici mi son sembrati abbastanza regolari, me ne accorgerei guardandoli?
greenhope anch'io avevo provato uno stick troppo presto ed era negativo... poi invece eccomi qui!!!
Elisabetta- Numero di messaggi : 917
Elisabetta ha scritto:greenhope anch'io avevo provato uno stick troppo presto ed era negativo... poi invece eccomi qui!!!
Ma il primo positivo l'hai avuto al 16 po o hai messo solo quello nel grafico?
Pagina 10 di 20 • 1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 15 ... 20
Argomenti simili
» Test di gravidanza
» Tb come test di gravidanza
» Il test di gravidanza è positivo...ma lui è un uomo!
» Ferning test
» Quando aspettarsi un test di gravidanza positivo?
» Tb come test di gravidanza
» Il test di gravidanza è positivo...ma lui è un uomo!
» Ferning test
» Quando aspettarsi un test di gravidanza positivo?
Pagina 10 di 20