Stick come test di gravidanza
+39
gutsygibbon
Jennyy
miao
Leila
Luthien
Pallottola
moonriver
sefora
Ellyy
patatola
Elisina
fra_me
nimue
topolina
tomoe
greenhope
lellaa
ranavalentina
glo
coccinella
nives
Isilde
bluce
raffina
elysa
maga
Elisabetta
saltonelbuio
Simona
Valesax
Trilly
Pantofolina
LucyintheSky
Derife
eni
babymommy
fagio
sea
Jessica
43 partecipanti
Pagina 7 di 20
Pagina 7 di 20 • 1 ... 6, 7, 8 ... 13 ... 20
Re: Stick come test di gravidanza
Sea, io ho iniziato a fare gli stick al 10po e la linea sinistra c'era gia' eccome
Al 12po la sinistra superava abbondantemente quella di controllo, avevo quindi la quasi certezza dato che avevo gia' provato a fare stick nel po e nessunissimo accenno di linea era mai apparso. Incrocio le dita per te
Al 12po la sinistra superava abbondantemente quella di controllo, avevo quindi la quasi certezza dato che avevo gia' provato a fare stick nel po e nessunissimo accenno di linea era mai apparso. Incrocio le dita per te
elysa- Numero di messaggi : 583
Si Lucy, i canadesi!!
Secondo la tua esperienza Ely allora mi sa che da me non c'è proprio niente , perchè sono al 13° po e la sinistra non supera per niente la linea di controllo ...bhè dai, comunque c'eravamo impegnati proprio poco poco...una scusa per impegnarsi un pò di più :P
Secondo la tua esperienza Ely allora mi sa che da me non c'è proprio niente , perchè sono al 13° po e la sinistra non supera per niente la linea di controllo ...bhè dai, comunque c'eravamo impegnati proprio poco poco...una scusa per impegnarsi un pò di più :P
sea- Numero di messaggi : 5056
io una volta che avevo sgarrato nei rossi e avevo un po' di strizza avevo fatto il test (coi canadesi) e compariva la righetta + debole rispetto a quella di controllo però non ero incinta infatti dopo 2 giorni mi sono arrivate le rosse. Credo che per essere positivo la linea debba essere uguale o maggiore rispetto a quella di controllo soprattutto se si è dopo il 14 PO....
raffina- Numero di messaggi : 1010
Esatto Raffi, anche io penso così...pensavo comunque che diventasse positivo giorno dopo giorno. Però anche io credo di non esserlo a questo punto
esatto si positivizza, se la vdi "crescere" come intensità la linea significa che è positivo credo . Vabbè se questo mese non è andato sarà per il prossimo
raffina- Numero di messaggi : 1010
Si, è lo steso principio dell' LH...ho scorto le pagine precedenti e Bm dice che è possibile che ci sia la sinistra in prossimità delle mestruazioni, quindi mi sa che aspetterò le rosse
La linea LH puo' essere presente insieme a quella di controllo anche in fase luteale, per la lettura valgono le stesse regole di sempre: se è piu' debole di quella di controllo, è un negativo, quando la supera è positivo
ieri pensavo una cosa: se teoricamente si usa uno stick come test di gravidanza al mattino e dà un debole positivo, toricamente se si riprova a rifarlo nel pomeriggio e si ha un risultato negativo si può pensare che il positivo del mattino non fosse legato al rilevamento dell' LH, visto che questo si intensifica maggiormente nel pomeriggio, ma fosse invece l'hcg.
contorta. ha senso?
edit: nel senso, fare due test durante la giornata potrebbe essere la discriminante..
contorta. ha senso?
edit: nel senso, fare due test durante la giornata potrebbe essere la discriminante..
bluce- Numero di messaggi : 551
Il ragionamento è giusto poi ci sono da prendere in considerazioni altre variabili: la possibilità di discriminazione che tu descrivi, Bluce, esiste solo nelle fasi precocissime di gravidanza, quando l'Hcg non è ancora sufficientemente elevato da mostrarsi nelle urine in modo costante e resta quindi è legato alla concentrazione delle stesse.
Infatti il motivo per cui l'Hcg viene rilevato al mattino è semplicemente perché le urine raccolte dopo una notte intera sono più concentrate rispetto a quelle durante la giornata, che vengono eliminate a intervalli più frequenti.
Mentre nel caso in cui la gravidanza sia già più avanti, allora i livelli di Hcg saranno più alti e saranno rilevati con facilità dallo stick, come dal test, in qualsiasi momento della giornata.
C'è inoltre da considerare che sappiamo che l'LH aumenta dal primo pomeriggio, ma mentre questo è vero del periodo peri-ovulatorio, è da verificare che sia vero anche in fase luteale (ma presumibilmente sì)
Infatti il motivo per cui l'Hcg viene rilevato al mattino è semplicemente perché le urine raccolte dopo una notte intera sono più concentrate rispetto a quelle durante la giornata, che vengono eliminate a intervalli più frequenti.
Mentre nel caso in cui la gravidanza sia già più avanti, allora i livelli di Hcg saranno più alti e saranno rilevati con facilità dallo stick, come dal test, in qualsiasi momento della giornata.
C'è inoltre da considerare che sappiamo che l'LH aumenta dal primo pomeriggio, ma mentre questo è vero del periodo peri-ovulatorio, è da verificare che sia vero anche in fase luteale (ma presumibilmente sì)
Panicqueen ha scritto:
Confermo, questo pomeriggio ho rifatto uno stick ed era positivo
Pagina 7 di 20 • 1 ... 6, 7, 8 ... 13 ... 20
Argomenti simili
» Test di gravidanza
» Tb come test di gravidanza
» Il test di gravidanza è positivo...ma lui è un uomo!
» Ferning test
» Quando aspettarsi un test di gravidanza positivo?
» Tb come test di gravidanza
» Il test di gravidanza è positivo...ma lui è un uomo!
» Ferning test
» Quando aspettarsi un test di gravidanza positivo?
Pagina 7 di 20