Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Stick come test di gravidanza

+39
gutsygibbon
Jennyy
miao
Leila
Luthien
Pallottola
moonriver
sefora
Ellyy
patatola
Elisina
fra_me
nimue
topolina
tomoe
greenhope
lellaa
ranavalentina
glo
coccinella
nives
Isilde
bluce
raffina
elysa
maga
Elisabetta
saltonelbuio
Simona
Valesax
Trilly
Pantofolina
LucyintheSky
Derife
eni
babymommy
fagio
sea
Jessica
43 partecipanti

Pagina 13 di 20 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 16 ... 20  Successivo

Andare in basso

Stick come test di gravidanza - Pagina 13 Empty Re: Stick come test di gravidanza

Messaggio Da Elisina Ven Set 17, 2010 1:52 pm

Accidenti Lella, PQ ha assolutamente ragione!! Quello è un bel positivo! Corri a fare un test di gravidanza e facci sapere!!!!!!!!
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414

Torna in alto Andare in basso

Stick come test di gravidanza - Pagina 13 Empty Re: Stick come test di gravidanza

Messaggio Da lellaa Ven Set 17, 2010 1:58 pm

non mi voglio illudere...quello fatto ieri non era cosi marcato..oggi mi e' preso un colpo... l'ho fatto solo per curiosita'.. e appana fatto sembrava biaco..passati 2 minuti diventava sempre piu scuro..dopo 5 minuti era cosi'... dite che aspetto domattina a fare un test?? magari staserami vengono..

ragazze..grazie per il supporto... siete sempre carine con me...cche sono un inbranata a postare Stick come test di gravidanza - Pagina 13 12037
lellaa
lellaa

Numero di messaggi : 154

Messaggio Da lellaa Ven Set 17, 2010 1:59 pm

inoltre ho dolori da rosse in arrivo...
lellaa
lellaa

Messaggio Da Elisina Ven Set 17, 2010 2:01 pm

Lella io non aspetterei Stick come test di gravidanza - Pagina 13 826922 i dolori da rosse in arrivo io li ho avuti per tutto il primo trimestre Stick come test di gravidanza - Pagina 13 826922
poi fai come ti senti più tranquilla, ovviamente!!
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414

Messaggio Da lellaa Ven Set 17, 2010 2:02 pm

si puo' fare anche la sera il test anche se non ho giorni di ritardo ma mi devono venire oggi???? dici che e' valido???
lellaa
lellaa

Messaggio Da Jessica Ven Set 17, 2010 2:04 pm

I test di gravidanza danno risultati più sicuri se eseguiti con le prime urine del mattino, il che significa che se ottieni un risultato negativo durante il giorno, questo non esclude la gravidanza. Mentre se ottieni un positivo, be'... è un positivo!! Stick come test di gravidanza - Pagina 13 412261

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33559

http://www.jessicaborgogni.it

Messaggio Da lellaa Ven Set 17, 2010 2:07 pm

aspetto domattina ragazze..anche perche esiste un rialzo pomeridiano dell'ormone dell'ovulazione?? ahahahah ragazzee non ci credo che sono in cinta.. non voglio illuermi..so che e' cosi per tutte.. grazie
lellaa
lellaa

Messaggio Da lellaa Ven Set 17, 2010 2:08 pm

Elisina ha scritto:Lella io non aspetterei Stick come test di gravidanza - Pagina 13 826922 i dolori da rosse in arrivo io li ho avuti per tutto il primo trimestre Stick come test di gravidanza - Pagina 13 826922
poi fai come ti senti più tranquilla, ovviamente!!

ma proprio dolori da rosse?? uguali uguali...io li sento e sento pure umido sotto :oops: come se uscisse qualcosa..e ogni 3 secondi sono in bagno Stick come test di gravidanza - Pagina 13 294699
lellaa
lellaa

Messaggio Da Jessica Ven Set 17, 2010 2:11 pm

Per favore per aggiungere un messaggio al precedente, clicca sul tasto Edit, non su una nuova risposta Stick come test di gravidanza - Pagina 13 826922

L'ormone dell'ovulazione è presente in queste quantità che stiamo vedendo se stai ovulando! Se hai cicli irregolari, dato che non prendi la tb non possiamo effettivamente escludere che questa che stiamo vedendo magari è l'ovulazione, ma il positivo è molto netto. Se hai cicli regolari, è ancora meno probabile. Il test di gravidanza specifico è l'unico che può risolvere questa ambiguità. In bocca al lupo!

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33559

http://www.jessicaborgogni.it

Messaggio Da patatola Ven Set 17, 2010 2:15 pm

inizio OT: Lella aspettiamo notizie!!!!! fine OT
patatola
patatola

Numero di messaggi : 400

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 13 di 20 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 16 ... 20  Successivo

- Argomenti simili