Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Saltare le misurazioni: cause piu' frequenti?

+48
Artemide
acquarietta
betty
psicomelina
ladyLisa
Coraline
Isis
Ica
Eowyn
Sharon
Cinzia
ArdathLilith
Minerva
sefora
zohar
orchidea
Sarina
Enny
formichina
paola
nicolecom
Luthien
Jodha Bai
Luna nuova
SnowFlake
Abù
nimue
Queenie
Athena
Emanuela
clax
sea
nike
Claudia
cinziettina
Isabella
elysa
raffina
babymommy
LucyintheSky
buongiornoatutti
eni
ladyfarasha
Simona
Elisina
pippi_ci
Ellyy
Jessica
52 partecipanti

Pagina 8 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

Andare in basso

Le cause di misurazioni saltate

saltare - Saltare le misurazioni: cause piu' frequenti? - Pagina 8 Vote_lcap46%saltare - Saltare le misurazioni: cause piu' frequenti? - Pagina 8 Vote_rcap 46% 
[ 56 ]
saltare - Saltare le misurazioni: cause piu' frequenti? - Pagina 8 Vote_lcap18%saltare - Saltare le misurazioni: cause piu' frequenti? - Pagina 8 Vote_rcap 18% 
[ 22 ]
saltare - Saltare le misurazioni: cause piu' frequenti? - Pagina 8 Vote_lcap2%saltare - Saltare le misurazioni: cause piu' frequenti? - Pagina 8 Vote_rcap 2% 
[ 3 ]
saltare - Saltare le misurazioni: cause piu' frequenti? - Pagina 8 Vote_lcap7%saltare - Saltare le misurazioni: cause piu' frequenti? - Pagina 8 Vote_rcap 7% 
[ 9 ]
saltare - Saltare le misurazioni: cause piu' frequenti? - Pagina 8 Vote_lcap27%saltare - Saltare le misurazioni: cause piu' frequenti? - Pagina 8 Vote_rcap 27% 
[ 33 ]

Voti totali : 123

saltare - Saltare le misurazioni: cause piu' frequenti? - Pagina 8 Empty Re: Saltare le misurazioni: cause piu' frequenti?

Messaggio Da MissPat Mer Set 10, 2014 9:51 am

Mi sposto di qua
MissPat
MissPat

Numero di messaggi : 5617

Torna in alto Andare in basso

saltare - Saltare le misurazioni: cause piu' frequenti? - Pagina 8 Empty Manu

Messaggio Da manu Ven Gen 23, 2015 1:19 pm

Eccomi....quello che mi capita è questo: uso LC da 15 mesi ormai ed è sempre andato ok! Mi trovo benissimo e i miei grafici sono sempre abbastanza chiari! Sono stra felice della scelta che ho fatto insomma!
Solo che queste ultime settimane sono svogliatissima e mi capita spesso di perdere la misurazione...io misuro al primo risveglio utile (tipo verso le 3-4 circa) perchè la notte mi sveglio spesso e così mi sono trovata sempre bene.
Ma adesso mi sveglio e misuro con enorme fatica, cioè penso...o noo devo misurare ma io andrei volentieri avanti a dormire e infatti mi sono persa alcune misurazioni per questo motivo! Poi non aggiorno più FF per settimane, mi perdo il positivo con gli stick... Shocked
Ma cosa mi sta succedendo...sono indisciplinatissima quando solitamente queste cose le seguo quasi in maniera maniacale saltare - Saltare le misurazioni: cause piu' frequenti? - Pagina 8 654381 Non è proprio da me saltare - Saltare le misurazioni: cause piu' frequenti? - Pagina 8 98660
Chissà...a voi è capitato?
manu
manu

Numero di messaggi : 745

saltare - Saltare le misurazioni: cause piu' frequenti? - Pagina 8 Empty Re: Saltare le misurazioni: cause piu' frequenti?

Messaggio Da Artemide Ven Gen 23, 2015 3:26 pm

No a me non è capitato ma magari fai così perché non senti più il bisogno di avere un metodo contraccettivo sicuro? saltare - Saltare le misurazioni: cause piu' frequenti? - Pagina 8 902113 è solo una mia ipotesi eh saltare - Saltare le misurazioni: cause piu' frequenti? - Pagina 8 332790
Artemide
Artemide

Numero di messaggi : 2343

Messaggio Da chiaretta Ven Gen 23, 2015 3:35 pm

manu anche per me ultimamente è un po' così, a parte nei giorni attorno all'ovulazione per cui è fondamentale misurare... i miei ultimi grafici, in particolare l'ultimo, hanno un sacco di buchi, tipo adesso in fase luteale e ovulazione confermata chi me lo fa fare a misurare? Più che altro, non so se è successo anche a te, ma io adesso metto la sveglia dopo 4 o 5 ore, solo che apro gli occhi e non riesco ad allungare il braccio per prendere Pearly perché ho troppo sonno, aspetto che mi venga l'ispirazione a muovermi, intanto passa una decina di minuti e finisce che penso che non sono più basale e non misuro più
chiaretta
chiaretta

Numero di messaggi : 698

Messaggio Da manu Ven Gen 23, 2015 3:51 pm

Artemide ci ho pensato anch'io....forse inconsciamente potrebbe essere un pochino così ma non è che lo faccio in maniera consapevole, non me ne rendo proprio conto!!
Chiaretta mi capita proprio così...sono talmente assonnata che mi dico devo misurare, devo misurare ma alcune volte mi riaddormento prima di farlo. Mi capita anche di svegliarmi la mattina sicurissima di aver misurato e poi di scoprire dopo che me l'ero solo sognato saltare - Saltare le misurazioni: cause piu' frequenti? - Pagina 8 98660 e i miei grafici ne risentono di brutto!!

manu
manu

Messaggio Da Artemide Ven Gen 23, 2015 4:08 pm

eh quello del troppo sonno quando suona la sveglia e la fatica di allungare il braccio capita anche a me, ma ho risolto spostando sempre più avanti la sveglia saltare - Saltare le misurazioni: cause piu' frequenti? - Pagina 8 936791 Il fatto che a volte non te ne rendi conto per me rientra nel fatto che magari non se ti più il bisogno di misurare sempre (perché conosci già il tuo ciclo, ecc...) e quindi la prendi con così tanta tranquillità che continui a dormire tranquilla saltare - Saltare le misurazioni: cause piu' frequenti? - Pagina 8 936791
Artemide
Artemide

Numero di messaggi : 2343

Messaggio Da manu Ven Gen 23, 2015 4:23 pm

Si può essere infatti non mi sarebbe mai capitato all'inizio solo che in questo periodo non farei altro che dormire e io sono una che solitamente dorme il minimo indispensabile...bo!! Spero di riassestarmi in fretta...comunque proverò a spostare la sveglia in avanti!! Grazie del consiglio I love you
Spero di non fare troppi pasticci intanto saltare - Saltare le misurazioni: cause piu' frequenti? - Pagina 8 332790
manu
manu

Messaggio Da Jessica Gio Gen 29, 2015 5:16 pm

Manu da quello che descrivi io penso alle cause "psicosomatiche": nel senso che il pensiero della ricerca di gravidanza sicuramente modifica in qualche modo l'approccio all'utilizzo del monitoraggio, sarebbe ingenuo aspettarsi che tutto sia vissuto esattamente come prima saltare - Saltare le misurazioni: cause piu' frequenti? - Pagina 8 13860
Per approfondire su questo ti indico in particolare questo topic: https://ladyfertility.forumattivo.com/t3670-contraccezione-naturale-quando-si-inverte-lo-scopo?highlight=inverte

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33559

http://www.jessicaborgogni.it

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 8 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

- Argomenti simili