Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Saltare le misurazioni: cause piu' frequenti?

+48
Artemide
acquarietta
betty
psicomelina
ladyLisa
Coraline
Isis
Ica
Eowyn
Sharon
Cinzia
ArdathLilith
Minerva
sefora
zohar
orchidea
Sarina
Enny
formichina
paola
nicolecom
Luthien
Jodha Bai
Luna nuova
SnowFlake
Abù
nimue
Queenie
Athena
Emanuela
clax
sea
nike
Claudia
cinziettina
Isabella
elysa
raffina
babymommy
LucyintheSky
buongiornoatutti
eni
ladyfarasha
Simona
Elisina
pippi_ci
Ellyy
Jessica
52 partecipanti

Pagina 5 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

Le cause di misurazioni saltate

saltare - Saltare le misurazioni: cause piu' frequenti? - Pagina 5 Vote_lcap46%saltare - Saltare le misurazioni: cause piu' frequenti? - Pagina 5 Vote_rcap 46% 
[ 56 ]
saltare - Saltare le misurazioni: cause piu' frequenti? - Pagina 5 Vote_lcap18%saltare - Saltare le misurazioni: cause piu' frequenti? - Pagina 5 Vote_rcap 18% 
[ 22 ]
saltare - Saltare le misurazioni: cause piu' frequenti? - Pagina 5 Vote_lcap2%saltare - Saltare le misurazioni: cause piu' frequenti? - Pagina 5 Vote_rcap 2% 
[ 3 ]
saltare - Saltare le misurazioni: cause piu' frequenti? - Pagina 5 Vote_lcap7%saltare - Saltare le misurazioni: cause piu' frequenti? - Pagina 5 Vote_rcap 7% 
[ 9 ]
saltare - Saltare le misurazioni: cause piu' frequenti? - Pagina 5 Vote_lcap27%saltare - Saltare le misurazioni: cause piu' frequenti? - Pagina 5 Vote_rcap 27% 
[ 33 ]

Voti totali : 123

saltare - Saltare le misurazioni: cause piu' frequenti? - Pagina 5 Empty Re: Saltare le misurazioni: cause piu' frequenti?

Messaggio Da Sarina Lun Giu 13, 2011 11:26 am

Sonno disturbato, ma anche alcolici saltare - Saltare le misurazioni: cause piu' frequenti? - Pagina 5 98660 mi piace molto il vino, finchè è un bicchiere a cena non mi fa nessun effetto, ma se ne bevo di più o a tarda sera preferisco saltare la misurazione per sicurezza!
Sarina
Sarina

Numero di messaggi : 211

Torna in alto Andare in basso

saltare - Saltare le misurazioni: cause piu' frequenti? - Pagina 5 Empty Re: Saltare le misurazioni: cause piu' frequenti?

Messaggio Da orchidea Lun Giu 13, 2011 12:03 pm

Ultima opzione.... ma un pochino anche alcolici. Ne salto davvero poche! Cool
orchidea
orchidea

Numero di messaggi : 1323

Messaggio Da zohar Dom Giu 19, 2011 1:47 pm

dimenticanze, sveglia che suona ma non la sento... oppure anche avere ospiti per casa o essere io fuori casa per qualche giorno, sicuramente queste le ragioni più frequenti.
zohar
zohar

Numero di messaggi : 718

Messaggio Da orchidea Dom Giu 19, 2011 3:15 pm

Ecco... ad esempio ieri sera, anzi questa mattina, sono andata a letto alle 6 ed ero a casa di amiche... ho saltato le misurazione, anche perché immaginavo che misurando alle 11-mezzogiorno potesse essere sballata anche se ho bevuto zero alcol...
orchidea
orchidea

Numero di messaggi : 1323

Messaggio Da sefora Dom Giu 19, 2011 6:24 pm

anch'io ho saltato la misurazione e proprio perché misurare, anche se possibile in tarda mattinata, anziché la mattina presto, sfasa le tb anche secondo me. saltare - Saltare le misurazioni: cause piu' frequenti? - Pagina 5 294699
sefora
sefora

Numero di messaggi : 6196

Messaggio Da Minerva Dom Set 04, 2011 10:14 am

Tra le motivazioni, io aggiungo misurare in sogno saltare - Saltare le misurazioni: cause piu' frequenti? - Pagina 5 4123
Mi è successo la settimana scorsa, mi sono alzata e quando sono andata ad aggiornare FF mi sono resa conto che in realtà non avevo misurato!
E non è la prima volta, ho rischiato altre 3-4 volte la stessa cosa...

Minerva
Minerva

Numero di messaggi : 1738

Messaggio Da sefora Dom Set 04, 2011 12:07 pm

saltare - Saltare le misurazioni: cause piu' frequenti? - Pagina 5 220582 questo non mi è mai capitato, ma siccome mi sveglio a più riprese, a volte non rimembro se ho già misurato oppure è il ricordo della notte precedente. saltare - Saltare le misurazioni: cause piu' frequenti? - Pagina 5 556149
sefora
sefora

Numero di messaggi : 6196

Messaggio Da ArdathLilith Dom Set 04, 2011 3:49 pm

Minerva ha scritto:Tra le motivazioni, io aggiungo misurare in sogno saltare - Saltare le misurazioni: cause piu' frequenti? - Pagina 5 4123
Mi è successo la settimana scorsa, mi sono alzata e quando sono andata ad aggiornare FF mi sono resa conto che in realtà non avevo misurato!
E non è la prima volta, ho rischiato altre 3-4 volte la stessa cosa...

E' successo anche a me proprio questa mattina - solo che mi sono accorta che avevo solo SOGNATO di misurare...
Nel sogno, ho preso Pearly, ho messo in bocca il sensore e ho iniziato la misurazione. Poi dopo un po' mi è sembrato di essermi addormentata e risvegliata e non trovavo più Pearly sul cuscino! Infatti era ancora sul comodino, allora ho capito che avevo sognato... E ho misurato! Però che ridere!
ArdathLilith
ArdathLilith

Numero di messaggi : 2417

Messaggio Da Cinzia Mar Set 13, 2011 8:54 am

Eccomi qua!
Da poco uso LC ma ho già saltato una misurazione..
Motivo?come selezionato nel sondaggio,Sonno insufficiente/disturbato.
Ero dal mio ragazzo,dormo sempre diversamente da lui,in questo caso poi credo di non aver dormito neanche un ora consecutiva,ho avuto molti risvegli,dunque come è suonata la sveglia,ho deciso che non era il caso di misurare..
Cinzia
Cinzia

Numero di messaggi : 3094

Messaggio Da Cinzia Dom Set 18, 2011 8:21 am

Ecco un'altra causa di salto della misurazione fresca fresca di questa notte...
Premo un pulsante di LC per guardare l'ora,e c'era il termometrino,ma non potevo misurare perchè non avevo dormito abbastanza,premo un altro pulsante,e puff!!misurazione bruciata!!! saltare - Saltare le misurazioni: cause piu' frequenti? - Pagina 5 905494
Cinzia
Cinzia

Numero di messaggi : 3094

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 5 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

- Argomenti simili