Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NEW ENTRY CONFUSA E DISORIENTATA!!!

+13
Merigrilli
sea
Gipsy
beatrix
soleluna
Valesax
pippi_ci
Queenie
elysa
Simona
buongiornoatutti
Jessica
Clementina
17 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

NEW ENTRY CONFUSA E DISORIENTATA!!! Empty NEW ENTRY CONFUSA E DISORIENTATA!!!

Messaggio Da Clementina Sab Apr 18, 2009 7:06 pm

[color=violet]CIAO A TUTTE!!
mi chiamo Federica ho 28 anni e convivo con il mio futuro marito da 4 anni per un pò ho usato la pillola poi ho deciso di smettere e ora usiamo il preservativo ma sono veramente stufa!!!
NEW ENTRY CONFUSA E DISORIENTATA!!! 12037
una collega mi ha consigliato pearly e tra molte ricerch di opinioni ( quasi tutte negative) sono approdata qua con tutti i miei dubbi ( e soprattutto quelli di lui ) e le mie speranze di trovare un metodo che mi permetta di vivere con serenità la mia vita sessuale e di decidere con tranquillità quando avere un bambino!
allora aquesto punto espongo i miei dubbi:
1--> non ho capito bene la differenza tra pearly e ladycomp a parte il prezzo
2--> sono infermiera lavoro su tutrni e mi alzo spesso ad orari sballati ( esempio una mattina alle 6 e quella dopo alle 11 )questi apparecchi vanno bene lo stesso per me o si deve cmq effettuare una misurazione ad orari fissi?
3-->quanto tempo è necessario all'apparecchio per registrsi su di me e quindi potermi dare giorni verdi sicuri? è sufficente un mese o ne servono di più?

scusate la raffica di domande ma come ho detto sono confusa!!!
grazie a tutte per i consigli e le risposte che sicuramente mi darete!![/color
] NEW ENTRY CONFUSA E DISORIENTATA!!! 483896

Ultima modifica di fedenpn il Sab Apr 18, 2009 9:39 pm - modificato 1 volta.
Clementina
Clementina

Numero di messaggi : 9

Torna in alto Andare in basso

NEW ENTRY CONFUSA E DISORIENTATA!!! Empty Re: NEW ENTRY CONFUSA E DISORIENTATA!!!

Messaggio Da Jessica Sab Apr 18, 2009 7:19 pm

Ciao cara NEW ENTRY CONFUSA E DISORIENTATA!!! 412261 benvenuta!
Devo chiederti prima di tutto di cambiare colore, poiché questo crea dei problemi per la lettura NEW ENTRY CONFUSA E DISORIENTATA!!! 826922
Per rispondere ai tuoi dubbi, ti invitiamo innanzitutto a visitare il sito ufficiale degli apparecchi --> www.babycomp.it
dove troverai le risposte a tutte queste tue domande e molto altro!

Dopodiché, nella sezione del nostro forum dedicata agli apparecchi, potrai trovare tantissimi topic che discutono piu' da vicino le questioni principali riguardanti gli apparecchi, volte a chiarire dubbi e perplessità.

Questo topic è riservato alla tua accoglienza da parte delle utenti del forum, piuttosto che alla discussione sugli apparecchi, che appunto potrai approfondire nella sezione apposita, ma per rispondere in breve alle tue domande:

1. A giustificare la differenza di prezzo sono principalmente due fattori: LadyComp ha piu' funzioni di Pearly e ha una batteria ricaricabile tramite alimentatore, mentre quella di Pearly deve essere sostituita dopo 2-3 anni di utilizzo. Trovi pero' il confronto completo in questo topic https://ladyfertility.forumattivo.com/ladycomp-pearly-babycomp-f8/quale-scegliere-tra-pearly-ladycomp-o-babycomp-t1472.htm?highlight=ladycomp+pearly

2. Gli apparecchi BabyComp in particolare sono stati progettati proprio affinché anche chi lavora su turni potesse utilizzare la temperatura basale NEW ENTRY CONFUSA E DISORIENTATA!!! 412261 qui nel forum molte persone hanno orari piuttosto variegati (io di sicuro!) e utilizzano con soddisfazione gli apparecchi

3. Gli apparecchi BabyComp non hanno bisogno di alcun "periodo di rodaggio", diversamente da altri apparecchi sul mercato, come Persona, che ha un principio di funzionamento completamente diverso. Ogni verde che hai dall'apparecchio è sicuro fin dall'inizio al 99.3%, perché il suo funzionamento è lo stesso, ora come tra 10 anni NEW ENTRY CONFUSA E DISORIENTATA!!! 826922 semplicemente, per i primi 4-6 mesi, l'apparecchio darà un maggior numero di rossi, finché non impara a conoscere meglio le caratteristiche del tuo ciclo

Per finire, ti anticipo che si renderà necessaria la modifica del tuo nickname, in quanto abbiamo già un utente con nick simile NEW ENTRY CONFUSA E DISORIENTATA!!! 412261 ti contatterò a questo proposito in privato!

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33559

http://www.jessicaborgogni.it

NEW ENTRY CONFUSA E DISORIENTATA!!! Empty Re: NEW ENTRY CONFUSA E DISORIENTATA!!!

Messaggio Da buongiornoatutti Sab Apr 18, 2009 7:53 pm

benvenuta NEW ENTRY CONFUSA E DISORIENTATA!!! 936791
buongiornoatutti
buongiornoatutti

Numero di messaggi : 855

Messaggio Da Simona Sab Apr 18, 2009 8:01 pm

benvenuta carissima NEW ENTRY CONFUSA E DISORIENTATA!!! 529774
Simona
Simona

Numero di messaggi : 1977

Messaggio Da elysa Sab Apr 18, 2009 8:13 pm

benvenuta! qui troverai sicuramente le risposte a tutti i tuoi dubbi. NEW ENTRY CONFUSA E DISORIENTATA!!! 660747
elysa
elysa

Numero di messaggi : 583

Messaggio Da Queenie Sab Apr 18, 2009 8:30 pm

Benvenuta!! NEW ENTRY CONFUSA E DISORIENTATA!!! 529774 Se ti prenderai un po' di tempo per leggere il variegatissimo materiale raccolto in questo forum vedrai che fra non molto di dubbi ne resteranno pochi anche a te NEW ENTRY CONFUSA E DISORIENTATA!!! 98660 A me questo forum ha chiarito tante cose e mi ha reso più consapevole del mio corpicino!! è stato una benedizione NEW ENTRY CONFUSA E DISORIENTATA!!! 660747 E spulciare qua e là i vari argomenti è divertentissimo! Ogni volta pensi che ormai non hai più niente da sapere e zac! Ecco un topic nuovo che ti lascia a bocca aperta! Le ragazze poi sono molto gentili, mature e preparate. Io sono ancora alle prime armi col mio Ladycomp ma per ora, più passa il tempo e più ne sono entusiasta!! I love you Buona lettura e tienici aggiornate su cosa decierai di fare! NEW ENTRY CONFUSA E DISORIENTATA!!! 826922

Ultima modifica di Queenie il Dom Apr 19, 2009 8:13 pm - modificato 1 volta.
Queenie
Queenie

Numero di messaggi : 356

Messaggio Da pippi_ci Dom Apr 19, 2009 8:36 am

Benvenutaaaa! NEW ENTRY CONFUSA E DISORIENTATA!!! 529774
pippi_ci
pippi_ci

Numero di messaggi : 2886

Messaggio Da Valesax Dom Apr 19, 2009 9:36 am

Benvenuta dalla "sballata in orario" (e non solo, ma qui si parla di altro). Io non faccio turni ma ho orari molto diversi e uso pearly con soddisfazione ugualmente!
Valesax
Valesax

Numero di messaggi : 2058

http://www.valentinasuardi.com

Messaggio Da soleluna Dom Apr 19, 2009 11:48 am

Ciao e benvenuta tra di noi! NEW ENTRY CONFUSA E DISORIENTATA!!! 660747
soleluna
soleluna

Numero di messaggi : 1295

Messaggio Da beatrix Dom Apr 19, 2009 12:32 pm

Benvenuta! La tua vita sta per cambiare NEW ENTRY CONFUSA E DISORIENTATA!!! 936791

(Pillolina rossa o pillolina blu? NEW ENTRY CONFUSA E DISORIENTATA!!! 654381 )
beatrix
beatrix

Numero di messaggi : 1772

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

- Argomenti simili