Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

new entry...maybe!

4 partecipanti

Andare in basso

new entry...maybe! Empty new entry...maybe!

Messaggio Da little_memole Mar Ago 26, 2014 1:15 pm

Ciao Ragazze!
sono una ragazza di 28 anni, tra un annetto mi sposo con il mio eterno love.... da sette anni prendo la pillola ma mi sento ormai intossicata..
new entry...maybe! 680442
Vorrei passare ad un metodo più naturale...un metodo che segua il mio corpo e non viceversa!
Sicuramente dopo il matrimonio, o prima new entry...maybe! 654381 , penseremo ad un bimbo, è anche per questo che vorrei "ripulirmi " e riuscire ad ascoltarmi di più...

Scommetto che anche le più incallite di voi all'inizio erano un po dubbiose...mi raccontate perchè pearly (o altro) dovrebbe fare al caso mio?

buona giornata a tutte new entry...maybe! 936791

ps: un deterrente è il costo..... new entry...maybe! 4123
little_memole
little_memole

Numero di messaggi : 1
Età : 37
Data d'iscrizione : 26.08.14

Torna in alto Andare in basso

new entry...maybe! Empty Re: new entry...maybe!

Messaggio Da MissPat Mar Ago 26, 2014 1:25 pm

Benvenuta! Ricorda di scegliere un avatar dalla nostra galleria new entry...maybe! 826922
Io personalmente non sono mai stata particolarmente dubbiosa, volevo mollare il preservativo( a cui ero passata dopo anni di pillola) e mi sono documentata bene prima. Se spulci il forum troverai molte info interessanti.
Sul costo ti posso dire che si trova anche usato e a volte qualche fertilina mette l'annuncio anche qui sul forum!
MissPat
MissPat

Numero di messaggi : 5617
Età : 46
Località : Castellanza
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

new entry...maybe! Empty Re: new entry...maybe!

Messaggio Da mimi Mar Ago 26, 2014 1:52 pm

Benvenuta, Memole! new entry...maybe! 573484
Congratulazioni per il prossimo matrimonio, innanzitutto! Se vuoi qualche info sulla contraccezione naturale con gli apparecchi Babycomp, ci sono tantissimi topics che fanno al caso tuo nel forum, come ti diceva MissPat.

Per quanto riguarda il costo, fai due calcoli su quanto ti costa la pillola (non solo in termini di €uro!) e ti accorgerai che in pochissimo tempo potrai ammortizzare il costo di Pearly o un suo fratello maggiore, soprattutto perché una volta comprati durano... tutta la vita!! bounce
Ovviamente non sto mettendo in conto gli enormi vantaggi che daresti al tuo corpo smettendo di assumere ormoni, ma come dicevamo, su questo troverai tantissime informazioni girovagando qua e là nel forum.

Buona lettura!
mimi
mimi

Numero di messaggi : 2657
Età : 35
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

new entry...maybe! Empty Re: new entry...maybe!

Messaggio Da Artemide Mar Ago 26, 2014 5:10 pm

Benvenuta new entry...maybe! 573484 Congratulazioni per il matrimonio new entry...maybe! 529774
Artemide
Artemide

Numero di messaggi : 2343
Età : 30
Data d'iscrizione : 22.12.13

Torna in alto Andare in basso

new entry...maybe! Empty Re: new entry...maybe!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.