Ciao a tutte, ke forum meraviglioso!
+20
dodina
Mannaggia
Simona
raffina
June
sea
Ellyy
ranavalentina
soleluna
piccolajay
elysa
Elisabetta
Elisina
Jessica
buongiornoatutti
pippi_ci
Valesax
ladyfarasha
LucyintheSky
pulcinina
24 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Ciao a tutte, ke forum meraviglioso!
Salve a tutte,
spero posso darvi del TU !!!
Mi sono appena iscritta e sono emozionatissima.
L' iscrizione a questo forum rappresenta per me l'inizio di una nuova vita, vi sembrerà strano ma è così, mi spiego:Fra circa 3 mesi mi sposo (non vedo l'ora )! Il mio unico cruccio è quello di cercare di evitare da subito una gravidanza...!
Al corso prematrimoniale ci hanno parlato dei vari metodi contraccettivi, pensate che prima di fare questo corso ero sicurissima di voler iniziare a prendere la pillola, poi il medico del consultorio ci ha mostrato tutti gli effetti collaterali che la pillola può provocare e ci ha parlato degli altri metodi contraccettivi naturali. Il mio ragazzo è rimasto affascinato da questo "computerino" perchè ci dà la possibilità di vivere tranquillamente la vita di coppia senza correre rischi per la mia salute...e così eccomi qui !!!
Purtroppo non l'ho ancora comprato, ma conto di farlo a fine mese (nn appena prenderò lo stipendio). La mia scelta è orientata su LC ed è proprio grazie a "lui" che ho conosciuto questo forum e gliene sono grata.
Spero non mi sia dilungata troppo in chiacchere inutili e soprattutto spero di conoscervi tutte molto presto
spero posso darvi del TU !!!
Mi sono appena iscritta e sono emozionatissima.
L' iscrizione a questo forum rappresenta per me l'inizio di una nuova vita, vi sembrerà strano ma è così, mi spiego:Fra circa 3 mesi mi sposo (non vedo l'ora )! Il mio unico cruccio è quello di cercare di evitare da subito una gravidanza...!
Al corso prematrimoniale ci hanno parlato dei vari metodi contraccettivi, pensate che prima di fare questo corso ero sicurissima di voler iniziare a prendere la pillola, poi il medico del consultorio ci ha mostrato tutti gli effetti collaterali che la pillola può provocare e ci ha parlato degli altri metodi contraccettivi naturali. Il mio ragazzo è rimasto affascinato da questo "computerino" perchè ci dà la possibilità di vivere tranquillamente la vita di coppia senza correre rischi per la mia salute...e così eccomi qui !!!
Purtroppo non l'ho ancora comprato, ma conto di farlo a fine mese (nn appena prenderò lo stipendio). La mia scelta è orientata su LC ed è proprio grazie a "lui" che ho conosciuto questo forum e gliene sono grata.
Spero non mi sia dilungata troppo in chiacchere inutili e soprattutto spero di conoscervi tutte molto presto
pulcinina- Numero di messaggi : 10
Re: Ciao a tutte, ke forum meraviglioso!
Benvenuta pulcinina!
Che bello che al corso prematrimoniale ti abbiamo parlato anche dei computerini e del sintotermico, oltre agli altri "desueti" metodi naturali!
Ti raccomando di leggere bene il regolamento e tutti i topic contrassegnati come Importanti.
Vedrai che capirai tante altre cose che ti faranno convincere sempre più di aver fatto la scelta giusta!
Buona permanenza sul forum!
p.s. io in genere non scendo al di sotto del Voi...ma sarò buona, puoi darmi del Tu!
Che bello che al corso prematrimoniale ti abbiamo parlato anche dei computerini e del sintotermico, oltre agli altri "desueti" metodi naturali!
Ti raccomando di leggere bene il regolamento e tutti i topic contrassegnati come Importanti.
Vedrai che capirai tante altre cose che ti faranno convincere sempre più di aver fatto la scelta giusta!
Buona permanenza sul forum!
p.s. io in genere non scendo al di sotto del Voi...ma sarò buona, puoi darmi del Tu!
LucyintheSky- Numero di messaggi : 7561
Obbligatorio il TU!
Benvenuta fra noi, ti troverai bene. E vedrai, anche con "lui", sarà una bella avventura....ti piacerà.
Benvenuta fra noi, ti troverai bene. E vedrai, anche con "lui", sarà una bella avventura....ti piacerà.
ladyfarasha- Numero di messaggi : 124
Grazie mille, ma che gentili! So già ke mi troverò benissimo con voi.
pulcinina- Numero di messaggi : 10
Benvenutaaaa! vedrai che ti troverai benissimo...
se posso darti un consiglio.. prendilo a rate LC...! così non te ne accorgi nemmeno!
Congratulazioni pure per il matrimonio!!!!
se posso darti un consiglio.. prendilo a rate LC...! così non te ne accorgi nemmeno!
Congratulazioni pure per il matrimonio!!!!
pippi_ci- Numero di messaggi : 2886
Sei la benvenuta!
buongiornoatutti- Numero di messaggi : 855
Benvenuta tesoro!!! che bellissimo entusiasmo!! innanzitutto congratulazioni per il vostro fidanzamento!!! spero sapremo esserti di aiuto nel nuovo, affascinante viaggio nella contraccezione naturale!!! se lo vorrai, potrai imparare tantissime cose sulla tua fertilità! per qualsiasi domanda, siamo qui!
p.s. ti invito a confermare la scelta del tuo avatar nell'apposito topic (Selezione avatar), lo trovi in questa stessa sezione (Benvenute)
p.s. ti invito a confermare la scelta del tuo avatar nell'apposito topic (Selezione avatar), lo trovi in questa stessa sezione (Benvenute)
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Benvenuta, anche tu sposina di giugno?
Anch'io!!!
Vedrai che ti troverai benissimo, e la tua vita cambierà in meglio!!!
Anch'io!!!
Vedrai che ti troverai benissimo, e la tua vita cambierà in meglio!!!
Elisina- Numero di messaggi : 7414
Benvenuta!!!!!!!!!!!!
Elisabetta- Numero di messaggi : 917
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» ciao a tutte, lascio il forum
» Il forum riapre! Tutte le NOVITA'
» Ciao e... ottimo forum!
» Un buongiorno a tutte le signore e signorine di questo forum!
» ciao a tutte!
» Il forum riapre! Tutte le NOVITA'
» Ciao e... ottimo forum!
» Un buongiorno a tutte le signore e signorine di questo forum!
» ciao a tutte!
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 3