Perdita di capelli
+49
betty
manu
martymcfly
naturElly
kikkadori
Silvia Mimosa
bystarlight
Olmi
Soshianna
Elleef
scarly
sefora
Luna nuova
sea
evergreen
piccolo principe
Jodha Bai
Rossana
Minerva
Derfelina
likethewind
nike
Luthien
moonriver
Emanuela
fiore
Biancospino
Francesca
nimue
sple
Claudia
Gipsy
Pat
Isabella
Jessica
Ellyy
elysa
micheytopolina
Miriamx
piccolajay
Elisina
LucyintheSky
ranavalentina
pippi_ci
LouLou
Elisabetta
coccinella
buongiornoatutti
pit
53 partecipanti
Pagina 21 di 22
Pagina 21 di 22 • 1 ... 12 ... 20, 21, 22
Re: Perdita di capelli
Ma c è qualche correlazione particolare tra la sospensione della pillola e la carenza di ferro??
bystarlight- Numero di messaggi : 520
gli esami sono nei valori giusti...verso il limite inferiore dei valori, ma entro il range ritenuto ancora nella norma....
prenderò un integratore di ferro...giusto per sicurezza anche se il medico dice che non serve!
ma il lievito di birra che qui citate funziona? senza creare problemi con i brufoli?
prenderò un integratore di ferro...giusto per sicurezza anche se il medico dice che non serve!
ma il lievito di birra che qui citate funziona? senza creare problemi con i brufoli?
kikkadori- Numero di messaggi : 1424
io so che tra le proprietà del lievito di birra c'è anche quello di migliorare la pelle,insieme a quello per i capelli.Non ho un'esperienza diretta,ma non penso possa peggiorare la situazione,ma anzi potrebbe contribuire a migliorarla.
martymcfly- Numero di messaggi : 555
Raga, che conversazioni interessanti!! Mi vien sempre da pensare....allora non sono l'unica....bello
Ragazze anch'io ho smesso la pillola da un mese e ogni volta che mi pettino mi spavento!! Perdo tanti di quei capelli che come dico a mio marito potrei farci un tappeto!!!
E poi riempio casa....ci sono capelli miei ovunque....
Comunque leggevo nel web che anche la stagione contribuisce...sabato appuntamento dalla parrucchiera proverò a chiedere...
Ciao ciao
Ragazze anch'io ho smesso la pillola da un mese e ogni volta che mi pettino mi spavento!! Perdo tanti di quei capelli che come dico a mio marito potrei farci un tappeto!!!
E poi riempio casa....ci sono capelli miei ovunque....
Comunque leggevo nel web che anche la stagione contribuisce...sabato appuntamento dalla parrucchiera proverò a chiedere...
Ciao ciao
manu- Numero di messaggi : 745
Sto perdendo così tanti capelli che ho chiesto al mio ragazzo di controllare non ci fossero buchi. Purtroppo capelli fini e caduta sono uno degli effetti del l'immunoterapia...sto usando uno shampoo specifico, domani chiederò se serve un integratore. Però mi domandavo se avesse senso tagliare per rafforzare. Voi che esperienza avete? Mi preoccupo talmente della caduta, mi ci sono così attaccata che ho anche pensato che tagliare mi creerebbe serenità!
betty- Numero di messaggi : 1694
Il taglio non ha effetti sulla crescita del capello perché i capelli sono materia morta (non è come le piante quindi), serve solo per eliminare le doppie punte o le lunghezze rovinate e quindi in quel caso i capelli appaiono più sani. Per il resto purtroppo non so dirti nulla perché non ho mai avuto questo problema. Anzi, una cosa sì: occhio eventualmente ad usare prodotti contenenti ormoni o che modificano l'equilibrio ormonale (tempo fa circolavano lozioni a base di estrogeni, non so se anche adesso) ma sicuramente lo sai già.
Parsley- Numero di messaggi : 8318
Per fortuna uno dei trattamenti più accreditati è organic lo uso da due settimane. Forse devo dargli tempo. Potrei tagliare per l'effetto di cui parli, non aiuterà ma magari un capello fine e debole più corto ha un altro aspetto e innesca un circolo positivo...intanto domani lo dirò al l'oncologo.
betty, ma noti diradamento oppure è semplicemente caduta senza altri effetti? Perché potrebbe essere semplice caduta causata dal cambio di stagione, e in tal caso non noteresti nessuno sfoltimento: considera che io sto perdendo davvero ciuffi interi (come ogni volta), però non si nota nulla a occhio.
Fai bene comunque a sentire l'oncologo e usare un integratore (se non interferisce con la terapia, ma questo lo sai ).
Per quanto riguarda tagliare concordo con Valeria, non penso serva, perché la caduta è sempre scaturita dall'interno dell'organismo, quindi accorciare non apporta benefici. Certo, magari a livello estetico li può dare invece, se effettivamente hai capelli fini e diradamento, e questo certamente giova parecchio anche all'umore!
Fai bene comunque a sentire l'oncologo e usare un integratore (se non interferisce con la terapia, ma questo lo sai ).
Per quanto riguarda tagliare concordo con Valeria, non penso serva, perché la caduta è sempre scaturita dall'interno dell'organismo, quindi accorciare non apporta benefici. Certo, magari a livello estetico li può dare invece, se effettivamente hai capelli fini e diradamento, e questo certamente giova parecchio anche all'umore!
mulan- Numero di messaggi : 3150
Caduta libera per ora non vedo diradamento. C'è da dire che ho tanti capelli e questo mi aiuta. Non sono spezzati tra l'altro ma proprio il capello con il bulbo. Se ci passo le mani senza tirare ne ho sempre una decina che cadono. E non parliamo di quando lo lavo
Hai poi deciso se tagliare o meno? Se un taglio ti metterebbe serenità... perchè no? Magari un bel taglio fresco e scalato che ti mette allegria e ti dà anche modo di controllare meglio la situazione
linda- Numero di messaggi : 2595
Pagina 21 di 22 • 1 ... 12 ... 20, 21, 22
Argomenti simili
» I danni della pillola
» Tintura per capelli in gravidanza
» Tagliarsi i capelli da soli
» Caduta dei capelli in gravidanza
» Dermatite seborroica e capelli grassi
» Tintura per capelli in gravidanza
» Tagliarsi i capelli da soli
» Caduta dei capelli in gravidanza
» Dermatite seborroica e capelli grassi