Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Spotting dopo un rapporto sessuale

+18
daneb
sefora
Eowyn
Miwako
Luthien
coccinella
ellie_caroline
moonriver
glo
Kikka
sea
Gipsy
Jessica
Simona
ranavalentina
pippi_ci
piccolajay
Mannaggia
22 partecipanti

Pagina 2 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

Spotting dopo un rapporto sessuale - Pagina 2 Empty Re: Spotting dopo un rapporto sessuale

Messaggio Da piccolajay Ven Mar 13, 2009 8:19 am

Anch'io ero spaventatissima, perché mi sono resa conto che non era una cosa normale...
Poi figurarsi, ho cercato su Internet e...Apriti cielo! Non c'è niente di peggio!

Avevo il terrore perché non avrei detti nulla ai miei, paura di affrontare un'operazione da sola... Shocked
Mi sono fasciata la testa prima di romperla!

Tu Mannaggia sta rilassata eh, non hai nulla di cui preoccuparti!!!
piccolajay
piccolajay

Numero di messaggi : 675
Età : 37
Data d'iscrizione : 27.06.08

Torna in alto Andare in basso

Spotting dopo un rapporto sessuale - Pagina 2 Empty Re: Spotting dopo un rapporto sessuale

Messaggio Da Mannaggia Ven Mar 13, 2009 8:37 am

Spotting dopo un rapporto sessuale - Pagina 2 660747 grazie siete fantastiche!!!!
Mannaggia
Mannaggia

Numero di messaggi : 606
Età : 43
Località : Lecco
Data d'iscrizione : 13.10.08

Torna in alto Andare in basso

Spotting dopo un rapporto sessuale - Pagina 2 Empty Re: Spotting dopo un rapporto sessuale

Messaggio Da ranavalentina Ven Mar 13, 2009 8:37 am

Anche a me è capitato qualche volta anche di trovare delle striature un pochino più consistenti delle tue manna..ma a volte può capitare, sono sempre rimasti casi isolati! Vai tranquilla Spotting dopo un rapporto sessuale - Pagina 2 414422
ranavalentina
ranavalentina

Numero di messaggi : 4304
Età : 41
Località : Liguria/Lombardia
Data d'iscrizione : 27.05.08

Torna in alto Andare in basso

Spotting dopo un rapporto sessuale - Pagina 2 Empty Re: Spotting dopo un rapporto sessuale

Messaggio Da Mannaggia Ven Mar 13, 2009 8:58 am

grazie rana....obbiettivamente.....ragionando a mente fredda....era davvero una cosa minima...e credo imputabile allo sfregamento iniziale ( che tra l'altro mi ha fatto pure male )....

ho sempre fatto la visita ginecologica annuale con eco transv. ed il p.test ogni due come da prescrizione della mia curante e non ci sono mai stati problemi...quindi MI IMPONGO di stare calma....grazie a tutte Spotting dopo un rapporto sessuale - Pagina 2 826922
Mannaggia
Mannaggia

Numero di messaggi : 606
Età : 43
Località : Lecco
Data d'iscrizione : 13.10.08

Torna in alto Andare in basso

Spotting dopo un rapporto sessuale - Pagina 2 Empty Re: Spotting dopo un rapporto sessuale

Messaggio Da Simona Ven Mar 13, 2009 9:11 am

Per le perdite anche a me capitano a volte, come a pippi, vuoi che non sono ben lubrificata e all'inizio è fastidioso vuoi che dura troppo i lrapporto anche a me stai tranquilla capita e non è niente!!! I love you
Simona
Simona

Numero di messaggi : 1977
Età : 41
Data d'iscrizione : 04.09.08

Torna in alto Andare in basso

Spotting dopo un rapporto sessuale - Pagina 2 Empty Re: Spotting dopo un rapporto sessuale

Messaggio Da Mannaggia Ven Mar 13, 2009 9:27 am

grazie Simo....infatti all'inizio mi ha fatto male parecchio........ Spotting dopo un rapporto sessuale - Pagina 2 826922
Mannaggia
Mannaggia

Numero di messaggi : 606
Età : 43
Località : Lecco
Data d'iscrizione : 13.10.08

Torna in alto Andare in basso

Spotting dopo un rapporto sessuale - Pagina 2 Empty Re: Spotting dopo un rapporto sessuale

Messaggio Da Jessica Ven Mar 13, 2009 3:26 pm

Mannaggia in questo caso c'è da considerare che sei alla fine della fase luteale, quindi è mooooolto plausibile che sia semplicemente spotting pre-mestruale Spotting dopo un rapporto sessuale - Pagina 2 826922 o meglio, l'inizio del flusso che è stato "solleticato" dal rapporto.

Ben diverso invece è lo spotting che si manifesta a caso durante il ciclo (non in concomitanza cioè con ovulazione o mestruazione), che merita sempre di essere indagato.

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33244
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Spotting dopo un rapporto sessuale - Pagina 2 Empty Re: Spotting dopo un rapporto sessuale

Messaggio Da Mannaggia Ven Mar 13, 2009 3:30 pm

grazie Pq gentilissima ed esauriente come sempre.... Spotting dopo un rapporto sessuale - Pagina 2 936791

non ho mai avuto spotting durante il ciclo...anche io ho pensato che fosse qualcosa legato al periodo "pre-mestruale" od allo sfregamento abbastanza doloroso iniziale....obbiettivamente...era davvero un ombra rosea e nulla più.....ora son tranquilla, grazie mille!! Spotting dopo un rapporto sessuale - Pagina 2 660747
Mannaggia
Mannaggia

Numero di messaggi : 606
Età : 43
Località : Lecco
Data d'iscrizione : 13.10.08

Torna in alto Andare in basso

Spotting dopo un rapporto sessuale - Pagina 2 Empty Re: Spotting dopo un rapporto sessuale

Messaggio Da Gipsy Ven Mar 13, 2009 7:31 pm

Capita anche a me a volte, e di solito una settimana prima delle mestruazioni. Quindi l'ho sempre reputato uno spotting premestruale.
Gipsy
Gipsy

Numero di messaggi : 3523
Età : 40
Data d'iscrizione : 05.07.08

Torna in alto Andare in basso

Spotting dopo un rapporto sessuale - Pagina 2 Empty Re: Spotting dopo un rapporto sessuale

Messaggio Da Mannaggia Mar Mag 26, 2009 7:24 am

ragazze ho appurato che i "residui rosati"che trovo sulla carta dopo il rapporto, sono legati alla fine della fase luteale, infatti li noto solo nei rapporti che si verificano all'incirca nei 3 giorni prima dell'arrivo delle M.
Mannaggia
Mannaggia

Numero di messaggi : 606
Età : 43
Località : Lecco
Data d'iscrizione : 13.10.08

Torna in alto Andare in basso

Spotting dopo un rapporto sessuale - Pagina 2 Empty Re: Spotting dopo un rapporto sessuale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.