Spotting dopo un rapporto sessuale
+18
daneb
sefora
Eowyn
Miwako
Luthien
coccinella
ellie_caroline
moonriver
glo
Kikka
sea
Gipsy
Jessica
Simona
ranavalentina
pippi_ci
piccolajay
Mannaggia
22 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Ciclo, ovulazione, mestruazione e salute femminile!
Pagina 2 di 7
Pagina 2 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Re: Spotting dopo un rapporto sessuale
Anch'io ero spaventatissima, perché mi sono resa conto che non era una cosa normale...
Poi figurarsi, ho cercato su Internet e...Apriti cielo! Non c'è niente di peggio!
Avevo il terrore perché non avrei detti nulla ai miei, paura di affrontare un'operazione da sola...
Mi sono fasciata la testa prima di romperla!
Tu Mannaggia sta rilassata eh, non hai nulla di cui preoccuparti!!!
Poi figurarsi, ho cercato su Internet e...Apriti cielo! Non c'è niente di peggio!
Avevo il terrore perché non avrei detti nulla ai miei, paura di affrontare un'operazione da sola...
Mi sono fasciata la testa prima di romperla!
Tu Mannaggia sta rilassata eh, non hai nulla di cui preoccuparti!!!
piccolajay- Numero di messaggi : 675
grazie siete fantastiche!!!!
Mannaggia- Numero di messaggi : 606
Anche a me è capitato qualche volta anche di trovare delle striature un pochino più consistenti delle tue manna..ma a volte può capitare, sono sempre rimasti casi isolati! Vai tranquilla
ranavalentina- Numero di messaggi : 4304
grazie rana....obbiettivamente.....ragionando a mente fredda....era davvero una cosa minima...e credo imputabile allo sfregamento iniziale ( che tra l'altro mi ha fatto pure male )....
ho sempre fatto la visita ginecologica annuale con eco transv. ed il p.test ogni due come da prescrizione della mia curante e non ci sono mai stati problemi...quindi MI IMPONGO di stare calma....grazie a tutte
ho sempre fatto la visita ginecologica annuale con eco transv. ed il p.test ogni due come da prescrizione della mia curante e non ci sono mai stati problemi...quindi MI IMPONGO di stare calma....grazie a tutte
Per le perdite anche a me capitano a volte, come a pippi, vuoi che non sono ben lubrificata e all'inizio è fastidioso vuoi che dura troppo i lrapporto anche a me stai tranquilla capita e non è niente!!!
Simona- Numero di messaggi : 1977
grazie Simo....infatti all'inizio mi ha fatto male parecchio........
Mannaggia in questo caso c'è da considerare che sei alla fine della fase luteale, quindi è mooooolto plausibile che sia semplicemente spotting pre-mestruale o meglio, l'inizio del flusso che è stato "solleticato" dal rapporto.
Ben diverso invece è lo spotting che si manifesta a caso durante il ciclo (non in concomitanza cioè con ovulazione o mestruazione), che merita sempre di essere indagato.
Ben diverso invece è lo spotting che si manifesta a caso durante il ciclo (non in concomitanza cioè con ovulazione o mestruazione), che merita sempre di essere indagato.
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
grazie Pq gentilissima ed esauriente come sempre....
non ho mai avuto spotting durante il ciclo...anche io ho pensato che fosse qualcosa legato al periodo "pre-mestruale" od allo sfregamento abbastanza doloroso iniziale....obbiettivamente...era davvero un ombra rosea e nulla più.....ora son tranquilla, grazie mille!!
non ho mai avuto spotting durante il ciclo...anche io ho pensato che fosse qualcosa legato al periodo "pre-mestruale" od allo sfregamento abbastanza doloroso iniziale....obbiettivamente...era davvero un ombra rosea e nulla più.....ora son tranquilla, grazie mille!!
Capita anche a me a volte, e di solito una settimana prima delle mestruazioni. Quindi l'ho sempre reputato uno spotting premestruale.
Gipsy- Numero di messaggi : 3523
ragazze ho appurato che i "residui rosati"che trovo sulla carta dopo il rapporto, sono legati alla fine della fase luteale, infatti li noto solo nei rapporti che si verificano all'incirca nei 3 giorni prima dell'arrivo delle M.
Pagina 2 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Argomenti simili
» Spotting premestruale e postmestruale
» Spotting da annidamento (Implantation spotting)
» Spotting o mestruazioni?
» Spotting al di fuori delle mestruazioni
» Spotting e sanguinamento in gravidanza
» Spotting da annidamento (Implantation spotting)
» Spotting o mestruazioni?
» Spotting al di fuori delle mestruazioni
» Spotting e sanguinamento in gravidanza
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Ciclo, ovulazione, mestruazione e salute femminile!
Pagina 2 di 7