Preservativo femminile (Femidom)
+37
ettav
Silvia Mimosa
draghetta
Zara
xelly
Isis
nike
Liz
Luthien
lumachina
cinciarello
sefora
Miwako
Minerva
gutsygibbon
orchidea
tartarughina
Rossana
nicolecom
greenhope
glo
beatrix
giada
nimue
moonriver
Parsley
candy
piccolajay
LouLou
Gipsy
coccinella
Ellyy
buongiornoatutti
pippi_ci
ranavalentina
Simona
Jessica
41 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Contraccezione naturale e metodi contraccettivi
Pagina 6 di 37
Pagina 6 di 37 • 1 ... 5, 6, 7 ... 21 ... 37
Re: Preservativo femminile (Femidom)
Anch'io infatti ho capito così, anche nella home page del preservativo non mi pare si parli di ginecologi :roll:
ranavalentina- Numero di messaggi : 4304
Non appena imparero' a selezionare un articolo vi postero' quello che ho letto io!!!!!
glo- Numero di messaggi : 1733
adesso grazie alle maestrine rana e niky puoi renderci partecipi del tuo articolo!! hi hi!! fine OT!
nicolecom- Numero di messaggi : 2792
ranavalentina ha scritto: se è così in effetti non è molto pratico....a parte che in ogni caso non è neanche molto etico..perchè in teoria una donna potrebbe anche decidere di usarlo per "fregare" qualche poveretto..
Be' etico. In bocca abbiamo i denti se volessimo fregare qualcuno...
greenhope- Numero di messaggi : 2070
[url=http://www.leggo.it/articolo.php?id=68956 ]www.leggo.it/articolo.php?id=68956 [/url]
Eccolo qua!!!! Qui c'e' scritto che serve l'intervento del ginecologo!!!!
Eccolo qua!!!! Qui c'e' scritto che serve l'intervento del ginecologo!!!!
proprio ieri c'era l'articolo sul corriere della sera, io non lo trovo risolutivo proprio per niente, se vogliono far violenza la fanno comunque e la cosa potrebbe solo incattivirli, e poi già il fatto che la donna debba metterselo, bò mi sembra già quella una violenza sulla donna, e il fatto che questo rechi danno all'eventuale stupratore è una magra consolazione!
bò.... difficile dire cosa sia meglio/peggio
bò.... difficile dire cosa sia meglio/peggio
Rossana- Numero di messaggi : 1075
Infatti molti detrattori del metodo,sottolineano che l'aggressore potrebbe infuriarsi ancora di piu' e diventare ancora piu' violento!!!!!
Anche io come Ross,non riesco a capire cosa sia meglio o peggio!!!!
Anche io come Ross,non riesco a capire cosa sia meglio o peggio!!!!
Ragazze se ne parla nel topic apposito non è la stessa cosa del "comune" preservativo femminile!
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Ragazze volevo raccontarvi che la volta scorsa per curiosità abbiamo riprovato con un preservativo maschile..disastro! Io sentivo benissimo il grumo di plastichina sulla punta :roll:, in più sono MOLTO meno lubrificati dei Femidom, quindi si sentiva proprio il rumorino tipo carta stropicciata.. e ovviamente lui era scomodissimo, tutto compresso! Col Femidom sentiamo molto meglio sia io che lui, lui è completamente libero quindi funziona meglio Un po' dopo l'abbiamo rifatto col Femidom e ho notato anche che quando lui entra, l'anello esterno non rimane cosìsporgente fuori come appena inserito, ma come dire..la pellicola entra praticamente tutta dentro e rimane fuori solo l'anello, ma è mollissimo e non si sente.
Insomma, gli ho detto che quei 4 preservativi che ci rimanevano poteva regalarli a un suo amico, tanto li avremmo fatti scadere!
Probabilmente chi è già abituato a usare il preservativo normale senza problemi è a posto così, ma dopo quasi 3 anni di Nuvaring e rapporti non protetti, per me è proprio impossibile ritornarci! Sono viziata
Anzi, ora che ci penso ho smesso di prendere Nuvaring perché ho scoperto che esisteva il Femidom.. Mi ero troppo abituata ai rapporti non protetti!
Insomma, gli ho detto che quei 4 preservativi che ci rimanevano poteva regalarli a un suo amico, tanto li avremmo fatti scadere!
Probabilmente chi è già abituato a usare il preservativo normale senza problemi è a posto così, ma dopo quasi 3 anni di Nuvaring e rapporti non protetti, per me è proprio impossibile ritornarci! Sono viziata
Anzi, ora che ci penso ho smesso di prendere Nuvaring perché ho scoperto che esisteva il Femidom.. Mi ero troppo abituata ai rapporti non protetti!
Parsley- Numero di messaggi : 8318
Mmmmh...mi hai convinta! Provero'!
moonriver- Numero di messaggi : 5435
Pagina 6 di 37 • 1 ... 5, 6, 7 ... 21 ... 37
Argomenti simili
» Tutto sul preservativo femminile!
» Tutto sul preservativo maschile!
» Dove conservate il preservativo?
» Lubrificante insieme al preservativo?
» Pillola del giorno dopo
» Tutto sul preservativo maschile!
» Dove conservate il preservativo?
» Lubrificante insieme al preservativo?
» Pillola del giorno dopo
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Contraccezione naturale e metodi contraccettivi
Pagina 6 di 37