... non mi par vero...
+15
karla
sea
raffina
beatrix
Elisina
Valesax
Mannaggia
Simona
ranavalentina
Whiteangel
Derife
Jessica
babymommy
soleluna
LucyintheSky
19 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
... non mi par vero...
Ciao. Ho da sempre apprezzato internet per la capacità di poter trovare sempre risposte alle mie domande. Ho 40 anni e, a causa di frequenti emicranie, dopo quasi vent'anni di utilizzo, mio marito ed io abbiamo deciso di sospenderne l'assunzione. L'uso del preservativo è stato parecchio triste e siamo arrivati al punto di pensare alla vasectomia fino a... questa sera. Ho scoperto il Vostro forum e sono veramente positivamente tentata a provare questa strada certamente meno invasiva di un'operazione quasi irreversibile. Quindi grazie. Se qualcuno ha qualche suggerimento da darmi per l'acquisto (si può fare anche in farmacia?) e l'utilizzo ve ne sarò grata.
Ora vado da mio marito e gli comunico che, come dice lui, non dovrà più "tagliarsi il ..."
Alessandra
Ora vado da mio marito e gli comunico che, come dice lui, non dovrà più "tagliarsi il ..."
Alessandra
Ospite- Ospite
Re: ... non mi par vero...
No cara, il coso di tuo marito tenetelo che pò essere utile!
Qui troverai tutte le info che cerchi sul sintotermico e i computerini. Puoi scegliere di comprare un apparecchio della BabyComp o imparare il sintotermico con il solo uso del termometro classico.
Per qualsiasi domanda specifica, siamo qui!
Benvenuta!
Qui troverai tutte le info che cerchi sul sintotermico e i computerini. Puoi scegliere di comprare un apparecchio della BabyComp o imparare il sintotermico con il solo uso del termometro classico.
Per qualsiasi domanda specifica, siamo qui!
Benvenuta!
LucyintheSky- Numero di messaggi : 7561
Dopo aver scampato il pericolo....Benvenuta qui tra noi!!
soleluna- Numero di messaggi : 1295
benvenuta! ti consiglierei di leggere per prima la sezione di presentazione con le domande più comuni su ladycomp & company!
https://ladyfertility.forumattivo.com/ladycomp-pearly-babycomp-f8/pearly-ladycomp-e-babycomp-domande-e-risposte-t944.htm?highlight=ladycomp
https://ladyfertility.forumattivo.com/ladycomp-pearly-babycomp-f8/pearly-ladycomp-e-babycomp-domande-e-risposte-t944.htm?highlight=ladycomp
babymommy- Numero di messaggi : 1404
Benvenuta Alessandra
Fermi là!! Prima di pensare a una vasectomia, ce ne sono di alternative!!!
Qui usiamo tutti la contraccezione naturale (per la maggior parte si tratta degli apparecchi BabyComp), e tutti i nostri compagni hanno le vie riproduttive intatte, e nessun pargolo non richiesto
Fermi là!! Prima di pensare a una vasectomia, ce ne sono di alternative!!!
Qui usiamo tutti la contraccezione naturale (per la maggior parte si tratta degli apparecchi BabyComp), e tutti i nostri compagni hanno le vie riproduttive intatte, e nessun pargolo non richiesto
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Ringrazio tutte voi per aver risposto!
Mio marito questa sera è decisamente più felice
Mio marito questa sera è decisamente più felice
Ospite- Ospite
AHAHAH!!Povero, che esperienza gli si prospettava!
Benvenuta Alessandra!
Benvenuta Alessandra!
Derife- Numero di messaggi : 996
....NO X CARITà....POVERO...spulciati x bene il forum sopratutto le sezione "IMPORTANTE"...troverai molte curiosità che fino a qualche giorno fa neanche io sapevo che esistessero...qualsiasi cosa siamo qui!!...
ps:dimenticavo...Benvenuta
ps:dimenticavo...Benvenuta
Ultima modifica di Whiteangel il Lun Gen 12, 2009 11:25 pm - modificato 1 volta.
Whiteangel- Numero di messaggi : 247
benvenuta
ranavalentina- Numero di messaggi : 4304
Ciao Ale e ben arrivata tra noi!!POVERETTO per fortuna hai trovato noi, ci sono moltissime alternative prima della vasectomia!!! cmq leggi bene tutti i topic e se hai bisogno noi siamo qui
Simona- Numero di messaggi : 1977
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 3