*Sono dei vostri!*^^
+3
dipkick
Jessica
Sweetie
7 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 1
*Sono dei vostri!*^^
Arrivo direttamente da Alf (stesso nick)... tra scetticismi vari alla fine ho deciso anche io di passare ai metodi naturali... così ho acquistato un termometro per la misurazione della tb e proprio oggi ho fatto il bonifico per il mio LadyComp, comprato su ebay (da una farmacia, costo 429 eurini!! ).
Ora sono in attesa di riceverlo, ma nel frattempo mi iscrivo qui, continui ad informarmi e a fare domande... purtroppo sono un po' paranoica sul discorso contraccezione e credo che mi farà bene confrontarmi con voi, magari riuscirete a tranquillizzarmi!
Detto questo inizio subito a postare!
Baci a tutte
Sweetie*
Ora sono in attesa di riceverlo, ma nel frattempo mi iscrivo qui, continui ad informarmi e a fare domande... purtroppo sono un po' paranoica sul discorso contraccezione e credo che mi farà bene confrontarmi con voi, magari riuscirete a tranquillizzarmi!
Detto questo inizio subito a postare!
Baci a tutte
Sweetie*
Re: *Sono dei vostri!*^^
Benvenuta piccola!! saremo felici di chiarirti ogni dubbio!
Ti invito innanzitutto a leggere le istruzioni contenute nel PM di benvenuto, così potrai orientarti nel forum al meglio
Per qualsiasi dubbio su come usare il forum, contattami pure in pm.
Baci!
Ti invito innanzitutto a leggere le istruzioni contenute nel PM di benvenuto, così potrai orientarti nel forum al meglio
Per qualsiasi dubbio su come usare il forum, contattami pure in pm.
Baci!
ciao sweetie, cavoli, che svolta! se non sbaglio su AlF avevamo avuto qualche scambio poco piacevole proprio per i tuoi sospetti (dovuti a scarsa informazione )su ladyc. &c.
beh, sono contenta che tu abbia cambiato idea, benvenuta e buon inizio col tuo lady!
beh, sono contenta che tu abbia cambiato idea, benvenuta e buon inizio col tuo lady!
dipkick- Numero di messaggi : 1971
ciao e benvenuta!
babymommy- Numero di messaggi : 1404
Ciao sweetie, buon viaggetto nel forum...
micheytopolina- Numero di messaggi : 319
è vero!
dipkick ha scritto:ciao sweetie, cavoli, che svolta! se non sbaglio su AlF avevamo avuto qualche scambio poco piacevole proprio per i tuoi sospetti (dovuti a scarsa informazione )su ladyc. &c.
abbi pazienza, è la paranoia che avanza!!
Diciamo che leggendo il sito e informandomi meglio mi è venuto naturale ricredermi... cavolo, è così convincente, così ben documentato! Certo, fidarsi completamente sarà un altro passaggio, però se sono qui credo che ce la farò prima o poi no?
Sweetie*
grazie a tutte
ragazze, già mi trovo benissimo qui!!
Cavolo, non vedo l'iora che arrivi il mio lady, ho voglia di iniziareeeeeee!!!!!!!
Sweetie*
Cavolo, non vedo l'iora che arrivi il mio lady, ho voglia di iniziareeeeeee!!!!!!!
Sweetie*
ma un po di paranoia è normale all'inizio, io ne ho ancora adesso che sono tre mesi che uso pearly, ma poi scopri che va tutto ok e ti passa la paura!! benvenuta e buon inizio tra noi e con ladycomp!! bacini
Farfallina- Numero di messaggi : 1594
benvenuta....
soleluna- Numero di messaggi : 1295
Argomenti simili
» Salve! Sono Eva e sono una ragazza disabile che non ha ancora perso la speranza
» Finalmente dei vostri...
» ci sono...
» piacere di essere dei vostri!
» sono nuova
» Finalmente dei vostri...
» ci sono...
» piacere di essere dei vostri!
» sono nuova
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 1