Teorie sul sesso del nascituro
+45
goldie
Jillian
Valy
rogue
taiyou
Marti
Luthien
Rossana
miao
simpleMary
daneb
selvynina
greenhope
Farfallina
sefora
moonriver
mammamike
Makoda
piccolo principe
atam
Leila
luisav
Minerva
nicolecom
littlegirl
Tikeau
topolina
Maria
Pantofolina
ranavalentina
nike
Elisabetta
sea
glo
Francesca
LucyintheSky
Ellyy
coccinella
Elisina
piccolajay
Derife
Jessica
Gipsy
buongiornoatutti
beatrix
49 partecipanti
Pagina 6 di 22
Pagina 6 di 22 • 1 ... 5, 6, 7 ... 14 ... 22
Re: Teorie sul sesso del nascituro
Ragazze ma cosa dice Shettles? Non mi pare abbiate collegato il nome a una teoria in questo topic...o mi sono bevuta il cervello?
Franz è quello degli spermini femminili resistenti (femmina lontano dall'ovo) e quelli maschile veloci (maschio in ovo) giusto?
Franz è quello degli spermini femminili resistenti (femmina lontano dall'ovo) e quelli maschile veloci (maschio in ovo) giusto?
beatrix- Numero di messaggi : 1772
LucyintheSky ha scritto:D'accordissimo
Infatti nel sogno che avevo fatto su Elisina (ma non hai letto? ), lei era stata bravissima ad applicare il metodo Shettles, e aveva concepito una famminuccia sfruttando solo il primo rosso di Pearly!
No Lucina, non avevo letto!!!
Speriamo sia un sogno premonitore a scoppio ritardato
Elisina- Numero di messaggi : 7414
Bea credo che lo trovi qui
https://ladyfertility.forumattivo.com/ladycomp-pearly-babycomp-f8/babycomp-e-sesso-del-nascituro-t628.htm?highlight=nascituro
Cmq Shettles (piu' famoso) ha detto: maschi veloci ma di vita breve, femmine lente ma resistenti; France (metodo BabyComp) ha invertito pari pari maschi e femmine
https://ladyfertility.forumattivo.com/ladycomp-pearly-babycomp-f8/babycomp-e-sesso-del-nascituro-t628.htm?highlight=nascituro
Cmq Shettles (piu' famoso) ha detto: maschi veloci ma di vita breve, femmine lente ma resistenti; France (metodo BabyComp) ha invertito pari pari maschi e femmine
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Scusate... ho capito la cosa del codino! a scoppio ritardato ma ho capito...
Ma ho una cosa che non mi torna... la sorella maggiore del mio ragazzo ha il codino... e il mio ragazzo (secondo figlio) è stato maschio... lui è "piatto" e il terzo figlio è stato ancora maschio...
Non dovrebbe essere stato al contrario?
c'è qualcosa che non mi torna...
Oppure sono io che in realtà non ho capito ancora
Ma ho una cosa che non mi torna... la sorella maggiore del mio ragazzo ha il codino... e il mio ragazzo (secondo figlio) è stato maschio... lui è "piatto" e il terzo figlio è stato ancora maschio...
Non dovrebbe essere stato al contrario?
c'è qualcosa che non mi torna...
Oppure sono io che in realtà non ho capito ancora
Francesca- Numero di messaggi : 527
Francesca, hai capito benissimo! Si vede che quelle che hai citato sono... beh... eccezioni che confermano la regola!!! Beh, era ora... che sollievo! allora... posso ancora sperare in un nuovo -ipotetico- maschietto!
Ellyy- Numero di messaggi : 1999
Lo spero che siano eccezioni... per fortuna non è una cosa dimostrata scientificamente, perchè pure io vorrei un maschietto come primogenito in futuro :P
Vi riporto alcune indicazioni "popolari" per capire se il baby è maschio o femmina
per le LadyPancine che volessero provare, in caso non leggete (per evitare di farvi influenzare), ma fatevi fare queste prove da un'altra persona: puo' essere divertente!
- Mettere in piedi la gestante e dirle di camminare: se parte con il piede destro è maschio, se sinistro, è femmina (trascurando bellamente la dominanza emisferica di ogni individuo, vabbe'...)
- Dite alla gestante che ha una mano sporca: quando istintivamente la guarda, se volge il palmo in basso, è maschio, se lo volge in alto, è femmina (se le guarda entrambe, sono gemelli!)
- Date fuoco a un pezzo di carta, se brucia tutto è maschio, se restano delle parti intoccate, è femmina
- Mettete due gocce d'olio nell'acqua: se si fondono, è maschio, se restano separate è femmina
- Se tirano la forcella del pollo (clavicole) la parte piu' lunga resta in mano all'uomo, è maschio, se resta in mano alla donna, è femmina
- Spremendo una goccia di latte dalle mammelle della gestante in un bicchiere d'acqua, se resta intatta è maschio, se si scioglie, è femmina
- Far accavallare le gambe alla donna: se la destra è sopra la sinistra, è maschio, al contrario è femmina
per le LadyPancine che volessero provare, in caso non leggete (per evitare di farvi influenzare), ma fatevi fare queste prove da un'altra persona: puo' essere divertente!
- Mettere in piedi la gestante e dirle di camminare: se parte con il piede destro è maschio, se sinistro, è femmina (trascurando bellamente la dominanza emisferica di ogni individuo, vabbe'...)
- Dite alla gestante che ha una mano sporca: quando istintivamente la guarda, se volge il palmo in basso, è maschio, se lo volge in alto, è femmina (se le guarda entrambe, sono gemelli!)
- Date fuoco a un pezzo di carta, se brucia tutto è maschio, se restano delle parti intoccate, è femmina
- Mettete due gocce d'olio nell'acqua: se si fondono, è maschio, se restano separate è femmina
- Se tirano la forcella del pollo (clavicole) la parte piu' lunga resta in mano all'uomo, è maschio, se resta in mano alla donna, è femmina
- Spremendo una goccia di latte dalle mammelle della gestante in un bicchiere d'acqua, se resta intatta è maschio, se si scioglie, è femmina
- Far accavallare le gambe alla donna: se la destra è sopra la sinistra, è maschio, al contrario è femmina
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Ah ho controllato... la teoria del codino è giusta in tutti i casi che ho osservato!!!! Anche il mio ragazzo ho controllato fratelli e genitori... e coincide...
avevo guardato male la prima volta...anche se mi manca la sorella (ovvero la primogenita...)
avevo guardato male la prima volta...anche se mi manca la sorella (ovvero la primogenita...)
Mio marito ha un codino molto lungo (pur avendo i capelli corti) e mia figlia e' femmina!!!! Quindi teoria codino ...
Per quanto riguarda la tabella di gipsy, per il mio caso e' giusta ,infatti prevedeva proprio femmina,ma nel caso di mia mamma,non c'ha azzeccato!!!
Insomma aspettiamo ancora una teoria valida...
Per quanto riguarda la tabella di gipsy, per il mio caso e' giusta ,infatti prevedeva proprio femmina,ma nel caso di mia mamma,non c'ha azzeccato!!!
Insomma aspettiamo ancora una teoria valida...
glo- Numero di messaggi : 1733
... che secondo me non esiste!
(e forse è un bene)
(e forse è un bene)
Elisina- Numero di messaggi : 7414
Pagina 6 di 22 • 1 ... 5, 6, 7 ... 14 ... 22
Argomenti simili
» La pancia in gravidanza e il sesso del nascituro
» Fantasticare sul nascituro
» Statura e dimensioni del nascituro
» Muco in un ciclo anovulatorio