Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Rimedi naturali veloci per piccoli problemi di salute

+22
miao
betty
cinziettina
Elisina
sea
glo
Gipsy
clax
coccinella
SnowFlake
bluce
Claudia
kuska
LucyintheSky
Jessica
piccolajay
Whiteangel
Simona
pippi_ci
June
soleluna
babymommy
26 partecipanti

Pagina 6 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

Rimedi naturali veloci per piccoli problemi di salute - Pagina 6 Empty Re: Rimedi naturali veloci per piccoli problemi di salute

Messaggio Da naturElly Mer Ott 10, 2012 9:02 am

Ho ordinato su erbe di janas l'olio di tiarrè e lo uso sui capelli e sul viso la notte. mi è comparsa una irritazione sul corpo un po' dovunque... nel senso che a momenti ho prurito e rossore da una parte.. poi scompare e mi compare dall'altra.
Ho pensato a tutto, alimentazione, prodotti.... ho provato ad eliminare tutto il resto... mi sembra rimanga solo quello...
L'ho eliminato e mi sembra un po' meglio... Vi è già capitato? Conoscete quell'olio e mi potete dare consiglio?
naturElly
naturElly

Numero di messaggi : 920
Età : 47
Località : Verona
Data d'iscrizione : 13.07.12

Torna in alto Andare in basso

Rimedi naturali veloci per piccoli problemi di salute - Pagina 6 Empty Re: Rimedi naturali veloci per piccoli problemi di salute

Messaggio Da mulan Mer Ott 10, 2012 9:41 am

Caspita, mi dispiace! No Allora, l'olio di tiarè sarebbe olio di cocco + fiori di tiarè, almeno quello puro è così, poi non so se in quello di Janas mettono anche qualche olio essenziale. In quest'ultimo caso il problema potrebbe essere quello, visto che alcuni oli essenziali sono alla lunga sono irritanti e spesso allergenici. Altrimenti ecco, o sei un pò allergica all'olio di cocco, o al tiarè! tongue Il cocco lo mangi senza problemi a quanto sai?

In ogni caso se la reazione non è grave penso che basti sospendere il prodotto, intanto non mettere nient'altro, poi magari tra qualche giorno se va meglio puoi mettere un pò di gel di aloe, che è lenitivo. Se invece la situazione è un pò più seria magari puoi andare dal medico e farti prescrivere una crema cortisonica. Facci sapere! Rimedi naturali veloci per piccoli problemi di salute - Pagina 6 13860
mulan
mulan

Numero di messaggi : 3150
Età : 34
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

Rimedi naturali veloci per piccoli problemi di salute - Pagina 6 Empty Re: Rimedi naturali veloci per piccoli problemi di salute

Messaggio Da naturElly Mer Ott 10, 2012 12:20 pm

Grazie mulan, ho provato a sospendere il prodotto sul viso e va un po' meglio...ma basta che lo metta sulle punte dei capelli e dove toccano la pelle diventa rossa... Provo a sospenderlo del tutto anche sui capelli e poi vi faccio sapere... Rimedi naturali veloci per piccoli problemi di salute - Pagina 6 412261

naturElly
naturElly

Numero di messaggi : 920
Età : 47
Località : Verona
Data d'iscrizione : 13.07.12

Torna in alto Andare in basso

Rimedi naturali veloci per piccoli problemi di salute - Pagina 6 Empty Re: Rimedi naturali veloci per piccoli problemi di salute

Messaggio Da naturElly Mer Gen 16, 2013 2:25 pm

Per Rory e tutte Rimedi naturali veloci per piccoli problemi di salute - Pagina 6 936791 : Io, da quando ho le bambine piccole, faccio sempre una cura per loro e per me come aiuto difese immunitarie e rinforzo nel periodo primavera autunno. Meglio affidarsi ad un bravo naturopta... poi ho selezionato alcune erboristerie che hanno personale veramente preparato (molte non sono così... Rimedi naturali veloci per piccoli problemi di salute - Pagina 6 680442 ). Comunque io uso il Nutrimax della Nutrigea (che qui ho visto citato nel topic sulla caduta dei capelli) è molto valido. Per le mie bambine uso pappa reale o echinacea in tisana o in varie formule... Con alimentazione sana e questi rimedi non ci siamo quasi mai ammalate, ma affidati ad un bravo professionista. Un abbraccio I love you
naturElly
naturElly

Numero di messaggi : 920
Età : 47
Località : Verona
Data d'iscrizione : 13.07.12

Torna in alto Andare in basso

Rimedi naturali veloci per piccoli problemi di salute - Pagina 6 Empty Re: Rimedi naturali veloci per piccoli problemi di salute

Messaggio Da rory Mer Gen 16, 2013 2:45 pm

Grazie Rimedi naturali veloci per piccoli problemi di salute - Pagina 6 660747
rory
rory

Numero di messaggi : 236
Età : 42
Data d'iscrizione : 31.08.09

Torna in alto Andare in basso

Rimedi naturali veloci per piccoli problemi di salute - Pagina 6 Empty Re: Rimedi naturali veloci per piccoli problemi di salute

Messaggio Da Olmi Gio Mag 16, 2013 9:41 am

Mi hanno consigliato il Tea Tree Oil per alleviare il diturbo alla gola dovuto alla tosse secca continua...però ho sentito pareri discordanti, c'è chi dice di assumere due gocce di olio con del miele oppure latte e chi invece consiglia di fare semplicemente dei fumenti.
Io quest' olio l' ho sempre utilizzato come alleato contro i brufoli oppure diluivo qualche goccia nel detergente intimo per tenere lontani i batteri e mi sono sempre trovata benissimo.... Rimedi naturali veloci per piccoli problemi di salute - Pagina 6 294699
Visto che ne ho ancora un flaconcino vorrei sperimentarlo anche per questo problema ma secondo voi quale metodo sarebbe meglio utilizzare?
Olmi
Olmi

Numero di messaggi : 1287
Età : 44
Data d'iscrizione : 24.02.12

Torna in alto Andare in basso

Rimedi naturali veloci per piccoli problemi di salute - Pagina 6 Empty Re: Rimedi naturali veloci per piccoli problemi di salute

Messaggio Da LucyintheSky Gio Mag 16, 2013 9:45 am

Io i fumenti li ho fatti e sono molto piacevoli. Mentre ci sei ti dilati anche i pori e poi fai una bella maschera Rimedi naturali veloci per piccoli problemi di salute - Pagina 6 654381
LucyintheSky
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7561
Età : 42
Data d'iscrizione : 29.05.08

Torna in alto Andare in basso

Rimedi naturali veloci per piccoli problemi di salute - Pagina 6 Empty Re: Rimedi naturali veloci per piccoli problemi di salute

Messaggio Da Olmi Gio Mag 16, 2013 10:00 am

Allora stasera provo con i fumenti Rimedi naturali veloci per piccoli problemi di salute - Pagina 6 13860 perchè sinceramente l' idea di bere le gocce di Tea Tree Oil non mi fà impazzire...è forte... Rimedi naturali veloci per piccoli problemi di salute - Pagina 6 98660
Ieri sera ho provato a fare i fumenti con bicarbonato e camomilla e già stò meglio, ma penso proprio che usando quest' olio l' effetto sia ancora più significativo.
Lucy siiiii non ci avevo pensato ieri, in effetti dopo i fumenti potrei mettere una bella maschera.... Rimedi naturali veloci per piccoli problemi di salute - Pagina 6 220582

Edit: dimenticavo, quante gocce mi consigli ?? Grazie!!
Olmi
Olmi

Numero di messaggi : 1287
Età : 44
Data d'iscrizione : 24.02.12

Torna in alto Andare in basso

Rimedi naturali veloci per piccoli problemi di salute - Pagina 6 Empty Re: Rimedi naturali veloci per piccoli problemi di salute

Messaggio Da LucyintheSky Gio Mag 16, 2013 10:09 am

Io in genere in una pentola d'acqua bollente ne metto circa 5, ma sinceramente non saprei se è la quantità giusta. Così mi è sempre sembrato abbastanza aromatico, ma non troppo da essere fastidioso Rimedi naturali veloci per piccoli problemi di salute - Pagina 6 412261
LucyintheSky
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7561
Età : 42
Data d'iscrizione : 29.05.08

Torna in alto Andare in basso

Rimedi naturali veloci per piccoli problemi di salute - Pagina 6 Empty Re: Rimedi naturali veloci per piccoli problemi di salute

Messaggio Da Olmi Gio Mag 16, 2013 10:17 am

Allora stasera provo e magari vado un pò "a naso"... Rimedi naturali veloci per piccoli problemi di salute - Pagina 6 98660
Grazie della dritta Lucy, spero di risolvere con questo metodo, perchè non ho voglia di imbottirmi di medicinali...
Olmi
Olmi

Numero di messaggi : 1287
Età : 44
Data d'iscrizione : 24.02.12

Torna in alto Andare in basso

Rimedi naturali veloci per piccoli problemi di salute - Pagina 6 Empty Re: Rimedi naturali veloci per piccoli problemi di salute

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.