Rimedi naturali veloci per piccoli problemi di salute
+22
miao
betty
cinziettina
Elisina
sea
glo
Gipsy
clax
coccinella
SnowFlake
bluce
Claudia
kuska
LucyintheSky
Jessica
piccolajay
Whiteangel
Simona
pippi_ci
June
soleluna
babymommy
26 partecipanti
Pagina 5 di 7
Pagina 5 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Re: Rimedi naturali veloci per piccoli problemi di salute
Attenzione all'oe di eucalipto..ne bastano poche gocce perchè fa venire mal di testa e nausea perchè molto forte..io una volta ho esagerato e ho vomitato.. -_-
SnowFlake- Numero di messaggi : 245
Strano Snow, io lo uso spesso, anche inalato direttamente dal fazzoletto, ma non mi ha mai fatto questo effetto devastante. Certo è vero che è forte e che, come per tutti gli o.e. vanno usate poche gocce.
Gipsy- Numero di messaggi : 3523
Davvero Gipsy?
Si vede che a me fa così..come non detto..
Si vede che a me fa così..come non detto..
SnowFlake- Numero di messaggi : 245
ho fatto un altro ordine di prodotti naturali QUI.
questo pomeriggio mi arrivano, oltre al mio adorato burro di karitè, il sapone nero e l'olio di argan...non sto più nella pelle! qualcuno li ha mai provati? vi farò sapere comunque!
questo pomeriggio mi arrivano, oltre al mio adorato burro di karitè, il sapone nero e l'olio di argan...non sto più nella pelle! qualcuno li ha mai provati? vi farò sapere comunque!
coccinella- Numero di messaggi : 2591
Quante belle cosine su questo sito, cocci!
Io mi sono accorta che l'olio di eucalipto mi abbronza!
Quando faccio i suffumigi, il giorno dopo sono bella abbronzata, come fossi stata fuori in una giornata di maggio!
Avete mai provato la tisana di zenzero? Ieri sera sono stata male, forse stavolta mi son presa un virus intestinale. Oggi ho ancora lo stomaco in subbuglio e un dolore alle ossa incredibile! Mi fanno male dalla testa alle dita dei piedi e non riesco a stare in nessuna posizione!
Siccome lo zenzero è indicato sia per nausea che per dolori articolari, ora provo a farmi la tisana e vedo com'è.
Io mi sono accorta che l'olio di eucalipto mi abbronza!
Quando faccio i suffumigi, il giorno dopo sono bella abbronzata, come fossi stata fuori in una giornata di maggio!
Avete mai provato la tisana di zenzero? Ieri sera sono stata male, forse stavolta mi son presa un virus intestinale. Oggi ho ancora lo stomaco in subbuglio e un dolore alle ossa incredibile! Mi fanno male dalla testa alle dita dei piedi e non riesco a stare in nessuna posizione!
Siccome lo zenzero è indicato sia per nausea che per dolori articolari, ora provo a farmi la tisana e vedo com'è.
Si Gipsy, provata quando avevo le nausee gravidiche...per me ha un sapore orrendo , però prova magari ero io che no la tolleravo!
sea- Numero di messaggi : 5056
Mmm ma io adoro lo zenzero! A volte mi mangio quello in salamoia da solo
Ho fatto la tisana, anzi me l'ha fatta mio marito, ed è venuta buona, non troppo forte. Un cincino più forte non mi sarebbe dispiaciuta. Ma era con lo zenzero fresco.
Ho fatto la tisana, anzi me l'ha fatta mio marito, ed è venuta buona, non troppo forte. Un cincino più forte non mi sarebbe dispiaciuta. Ma era con lo zenzero fresco.
Occhio allo zenzero perché in concentrazioni troppo alte per il proprio organismo dà crampi intestinali.
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
conoscete rimedi naturali contro l'orticaria? sabato notte ho avuto un attacco acuto da pronto soccorso, ora ho 4 giorni di cortisone e antistaminici, però non mi va di proseguire oltre con i farmaci d'urto! per cui pensavo a qualche cosa di naturale. avete idee?
betty- Numero di messaggi : 1694
vi propongo un rimedio naturale utilissimo per eliminare uno dei dolori peggiori che esistano: il mal di denti!!!!
e chiunque l'ha provato ha detto che è efficacissimo, me compresa.
dal lieve dolorino al dolore che ti fa sbattere la testa al muro, usate l'aglio!!!
tagliate a metà uno spicchio e una metà la mettete sul dente che vi fa male, chiudete la bocca e fate un po di pressione, come se voleste masticarlo.
c'è chi preferisce farne una pappetta da applicare, ogni modo va bene, basta che sia a contatto con il dente dolorante.
tenetelo in bocca più che potete, ad un certo punto dovrete sputarlo per forza perchè l'aglio sulle pareti interne della bocca brucia.
e il dolore scomparirà!!! ve lo dice una che ha preso di tutto per il mal di denti a suo tempo, ne ho sofferto tantissimo mentre li sistemavo e questo rimedio è meglio di qualsiasi farmaco e sul dente cariato ha anche funzione antibiotica.
fidatevi, il mal di denti sparisce completamente.
effetti indesiderati: bruciore interno alla bocca (passa dopo poco averlo tolto) e purtroppo... alito cattivo!
ma quando stai impazzendo dal mal di denti te ne freghi dell'alito....
qualcuna di voi già conosceva questo rimedio?
e chiunque l'ha provato ha detto che è efficacissimo, me compresa.
dal lieve dolorino al dolore che ti fa sbattere la testa al muro, usate l'aglio!!!
tagliate a metà uno spicchio e una metà la mettete sul dente che vi fa male, chiudete la bocca e fate un po di pressione, come se voleste masticarlo.
c'è chi preferisce farne una pappetta da applicare, ogni modo va bene, basta che sia a contatto con il dente dolorante.
tenetelo in bocca più che potete, ad un certo punto dovrete sputarlo per forza perchè l'aglio sulle pareti interne della bocca brucia.
e il dolore scomparirà!!! ve lo dice una che ha preso di tutto per il mal di denti a suo tempo, ne ho sofferto tantissimo mentre li sistemavo e questo rimedio è meglio di qualsiasi farmaco e sul dente cariato ha anche funzione antibiotica.
fidatevi, il mal di denti sparisce completamente.
effetti indesiderati: bruciore interno alla bocca (passa dopo poco averlo tolto) e purtroppo... alito cattivo!
ma quando stai impazzendo dal mal di denti te ne freghi dell'alito....
qualcuna di voi già conosceva questo rimedio?
miao- Numero di messaggi : 837
Pagina 5 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Argomenti simili
» Rimedi naturali per la fertilità
» Rimedi naturali per il ciclo (erboristici, omeopatici, ecc.)
» Vivere in piccoli spazi
» Piccoli bimbi crescono
» Piccoli tremori nel neonato
» Rimedi naturali per il ciclo (erboristici, omeopatici, ecc.)
» Vivere in piccoli spazi
» Piccoli bimbi crescono
» Piccoli tremori nel neonato
Pagina 5 di 7