Visita ginecologica
+48
Onigiriyum
mimi
mulan
fiordiloto
betty
cipollina
samafe
martymcfly
Pantofolina
June
Zara
greenhope
atam
MissPat
Ciuchina
Sharon
tatina
sefora
Farfallina
Parsley
Leila
Minerva
ArdathLilith
Pachamama
daneb
nike
cinciarello
coccinella
Eowyn
Elisabetta
gutsygibbon
nicolecom
sea
Miwako
Luthien
selvynina
moonriver
Simona
Mannaggia
buongiornoatutti
pippi_ci
LucyintheSky
ranavalentina
Elisina
Jessica
babymommy
Derife
Gipsy
52 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Ciclo, ovulazione, mestruazione e salute femminile!
Pagina 8 di 21
Pagina 8 di 21 • 1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 14 ... 21
Re: Visita ginecologica
Ma che cavolata!cinciarello ha scritto:grazie ragazze...sembra una cavolata...ma per me è proprio festa!!!!!
Un hurrà per te e per la tua mitica patata!
Non vedo l'ora anche io che qualcuno mi guardi là sotto e mi dica YEAH!
Quindi, capisco tutta la tua gioia. Mitica cincia!
ArdathLilith- Numero di messaggi : 2417
Brava Cincia, mi fa molto piacere!
Minerva- Numero di messaggi : 1738
Cincia... pian piano ti stai conquistando equilibrio e stabilità... questi sono i frutti, e te li meriti tutti. Goditeli e tratta sempre bene la patata!!!
Miwako- Numero di messaggi : 2941
ufff...sono sempre più indecisa! oggi ho fatto la visita al consultorio, da una ginecologa che mi era stata caldamente consigliata, e con cui contavo di sostituire la mia, privata e che ogni tanto mi lasciava perplessa.
beh, per quanto riguarda la gravidanza è tutto perfetto...però al momento della visita mi guarda lì sotto e mi fa: (immaginate un forte accento dell'est):
lei ha perdite gialle (????) e arrossamento. un'infezione può provocare contrazioni. le dò ovuli disinfettanti, non facciamo tampone perchè perdiamo 10 giorni.
a parte che io queste perdite gialle non le ho viste...è vero che ultimamente mi sento un po' più senbile là sotto ma non mi sembrava di avere un'infezione...ma ha senso prescrivere un disinfettante senza fare un tampone?
uff...stasera in teoria avevo anche l'appuntamento con la mia solita, che faccio, ci vado ancora stavolta e chiedo spiegazioni?
beh, per quanto riguarda la gravidanza è tutto perfetto...però al momento della visita mi guarda lì sotto e mi fa: (immaginate un forte accento dell'est):
lei ha perdite gialle (????) e arrossamento. un'infezione può provocare contrazioni. le dò ovuli disinfettanti, non facciamo tampone perchè perdiamo 10 giorni.
a parte che io queste perdite gialle non le ho viste...è vero che ultimamente mi sento un po' più senbile là sotto ma non mi sembrava di avere un'infezione...ma ha senso prescrivere un disinfettante senza fare un tampone?
uff...stasera in teoria avevo anche l'appuntamento con la mia solita, che faccio, ci vado ancora stavolta e chiedo spiegazioni?
coccinella- Numero di messaggi : 2591
Io ti consiglio di fare semplicemente un tampone per conto tuo e se viene fuori positivo per qualcosa, allora sentirai la ginecologa per il trattamento adeguato. Dico il tampone perché dici di avere sintomi (anche se vaghi), non tanto perché lo abbia segnalato lei. Il muco cervicale può essere sempre presente in gravidanza, con caratteristiche più simili al Creamy o all'Eggwhite, ma di per sé non è significativo di niente.
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
la cosa che mi lascia perplessa poi è che non mi ha nemmeno prescritto l'urinocultura, che l'altra mi faceva fare ogni mese (sempre negativa). dice che non serve, che si fa solo quando si trovano batteri nelle urine (ma non si vedono con l'urinocultura? ). mi faceva strano che non mi prescrivesse nemmeno quella visto che sospetta che ci sia qualcosa da quelle parti
continuo nel topic sulle infezioni vaginali...
continuo nel topic sulle infezioni vaginali...
No, se tu non hai lamentato sintomi urinari, è corretto che non ti abbia prescritto un'urinocoltura. Da quelle parti non vuol dire che l'apparato urinario e quello riproduttivo siano la stessa cosa
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
ok!
è che l'altra, probabilmente per eccesso di scrupolo, me lo faceva fare ogni mese...e a dire il vero anche all'ospedale dove faccio gli esami danno automaticamente entrambi i contenitori (urine + urinocultura) ogni mese. pensavo fosse la prassi
è che l'altra, probabilmente per eccesso di scrupolo, me lo faceva fare ogni mese...e a dire il vero anche all'ospedale dove faccio gli esami danno automaticamente entrambi i contenitori (urine + urinocultura) ogni mese. pensavo fosse la prassi
oggi con la sostituta della mia ginecologa ho finalmente capito cosa si intende per "fastidio da visita interna"...me l'ero sempre chiesta, pensavo di essere poco sensibile io, invece evidentemente le dottoresse che ho avuto finora avevano la mano di velluto .
e tralaltro questa l'ha messo giù come un dato di fatto, come una cosa inevitabile! ma sei pure donna, ti verrà in mente che un guanto di lattice asciutto non può non dare fastidio??
e tralaltro questa l'ha messo giù come un dato di fatto, come una cosa inevitabile! ma sei pure donna, ti verrà in mente che un guanto di lattice asciutto non può non dare fastidio??
Senza lubrificante??
moonriver- Numero di messaggi : 5435
Pagina 8 di 21 • 1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 14 ... 21
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Ciclo, ovulazione, mestruazione e salute femminile!
Pagina 8 di 21