eccomi tra voi!
+9
raffina
babymommy
ranavalentina
beatrix
Elisina
Simona
Jessica
piccolajay
maya
13 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: eccomi tra voi!
ciao e benvenuta maya!
babymommy- Numero di messaggi : 1404
Benvenuta Maya!
LucyintheSky- Numero di messaggi : 7561
Benvenuta anche da parte mia!
Gipsy- Numero di messaggi : 3523
Sì, conosco babycomp, ma francamente non mi fido del tutto dell'efficacia dichiarata. Sono d'accordo con chi dubitava, in qualche altro topic, della sua efficacia nella fase pre-ovulatoria.
maya- Numero di messaggi : 32
Benvenuta Maya... Ti chiami come una dele mie più care amiche!!! Che usa Maya come diminutivo del suo vero nome: Massimiliana!!!
maya ha scritto:Sì, conosco babycomp, ma francamente non mi fido del tutto dell'efficacia dichiarata. Sono d'accordo con chi dubitava, in qualche altro topic, della sua efficacia nella fase pre-ovulatoria.
Benvenuta Maya!
Conosco il Billings da quando ero adolescente, e da circa 3 mesi uso il Pearly (il fratellino minore del Babycomp).
Ti posso dire che in questo periodo ho buttato l'occhio anche al muco, per vedere se c'era una discrepanza tra Billings e Pearly, e non l'ho ancora trovata! Anzi, il Pearly è più "cauto" del Billings, mi segnala "fertile" 1-2 giorni prima della comparsa del muco. Poi a differenza del Billings, il Pearly ha una prova provata dell'avvenuta ovulazione: il rialzo termico, che senza ovetto non appare!
Però se usato bene, e premesso l'effettivo indice Pearl del 3%, il Billings è un sistema di tutto rispetto!
La misurazione con Pearly, Ladycomp o Babycomp è molto rapida e precisa, in caso di insonnia o turno di notte si salta la misurazione e semplicemente il calcolatore diventa più "prudente" dando un numero maggiore di giorni potenzialemente fertili. Unica pecca: bisogna ammettere che questi aggeggi costicchiano!
Benvenuta di nuovo!
June- Numero di messaggi : 1982
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 2 di 2