Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sardegna: Valesax, Sea, Trilly e Michey...

+13
Whiteangel
micheytopolina
sea
babymommy
Trilly
Simona
buongiornoatutti
ranavalentina
Jessica
soleluna
Elisina
piccolajay
Valesax
17 partecipanti

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Andare in basso

Sardegna: Valesax, Sea, Trilly e Michey... - Pagina 6 Empty Re: Sardegna: Valesax, Sea, Trilly e Michey...

Messaggio Da beatrix Dom Gen 04, 2009 3:13 pm

Il problema qui è cos'ha capito il marito di Sea..."assaggiare le mogli".... Sardegna: Valesax, Sea, Trilly e Michey... - Pagina 6 220582
beatrix
beatrix

Numero di messaggi : 1772

Torna in alto Andare in basso

Sardegna: Valesax, Sea, Trilly e Michey... - Pagina 6 Empty Re: Sardegna: Valesax, Sea, Trilly e Michey...

Messaggio Da Trilly Lun Gen 05, 2009 10:57 am

per carità, che figura!!!!!
Kheo, io pensavo non ci fosse margine di errore, perchè se ti parlo di persone del forum in cui scrivo (ed è solo 1..) per me non c'è dubbio...
ma gli uomini, si sa, non ragionano come noi!
Trilly
Trilly

Numero di messaggi : 64

Messaggio Da Valesax Mer Giu 24, 2009 9:58 pm

Ragazze...
A volte ritornano...
Rivengo in Sardegna per il concorso mondiale di Kerkrade, arriverò il 13 luglio in mattinata e partiremo alla volta dell'Olanda con l'aereo dell'orchestra, da Cagliari il 16 per ritornare in Sardegna il 19, partirò per casa il 20 pomeriggio.
Oh, io ve lo dico, che se qualcuna ci fosse ancora, vi rivedrei di persona molto volentieri!!!

Edit: il geo resta a casa anche stavolta!!!
Valesax
Valesax

Numero di messaggi : 2058

http://www.valentinasuardi.com

Messaggio Da micheytopolina Gio Giu 25, 2009 3:43 pm

Valesax ha scritto:
Ragazze...
A volte ritornano...
Rivengo in Sardegna per il concorso mondiale di Kerkrade, arriverò il 13 luglio in mattinata e partiremo alla volta dell'Olanda con l'aereo dell'orchestra, da Cagliari il 16 per ritornare in Sardegna il 19, partirò per casa il 20 pomeriggio.
Oh, io ve lo dico, che se qualcuna ci fosse ancora, vi rivedrei di persona molto volentieri!!!

Edit: il geo resta a casa anche stavolta!!!

Ecchecavoli Vale! Hai un tempismo straordinario...vieni in Sardegna proprio la settimana in cui io sono a Roma...
micheytopolina
micheytopolina

Numero di messaggi : 319

Messaggio Da sea Gio Giu 25, 2009 9:34 pm

Sardegna: Valesax, Sea, Trilly e Michey... - Pagina 6 680442 Io parto solo ad agosto, mi dispiace Vale...se fai un salto ad agosto ci sono Sardegna: Valesax, Sea, Trilly e Michey... - Pagina 6 936791
sea
sea

Numero di messaggi : 5056

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

- Argomenti simili