Buonpomeriggio a tutte...
+11
ranavalentina
June
beatrix
kuska
babymommy
karla
Elisina
LucyintheSky
Jessica
Simona
marieguida
15 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Buonpomeriggio a tutte...
Mi chiamo Maria Grazia e ho 29 anni. Forse qualcuna di voi mi conosce già dal forum sulla contraccezione. Uso Pearly da marzo 2008 e, che dire, sono felicissima del mio acquisto!!! :joker:
Direi che faccio parte di quella fascia di donne che utilizza questo metodo con molta tranquillità e, aihmè, anche con poca informazione (devo ammettere che mi fido ciecamente del funzionamento senza farmi troppi problemi sul possibile fallimento!). In poche parole ho iniziato a riportare le mie temperature su fertility friends e raccogliere informazioni per poi smettere piuttosto in fretta....
Sono piuttosto impegnata nel lavoro (ne ho ben tre...ma questo non è una valida scusa) e spero tanto di poter trovare delle amiche con cui confrontarmi e da cui imparare!!!
Dopo una convivenza che è durata ca. 4 anni ho sposato il mio lui il 13.09.2008 ed ora siamo alla ricerca della cicogna.
Purtroppo devo dire che pensavo fosse più facile.... Ho mille dubbi, ansie e preoccupazioni...e temo di essermi fatta venire qualche "sintomo di gravidanza" in modo psico-somatico!!! rido di me stesso al pensiero!!!
be, vi auguro a tutte una buona serata!
Direi che faccio parte di quella fascia di donne che utilizza questo metodo con molta tranquillità e, aihmè, anche con poca informazione (devo ammettere che mi fido ciecamente del funzionamento senza farmi troppi problemi sul possibile fallimento!). In poche parole ho iniziato a riportare le mie temperature su fertility friends e raccogliere informazioni per poi smettere piuttosto in fretta....
Sono piuttosto impegnata nel lavoro (ne ho ben tre...ma questo non è una valida scusa) e spero tanto di poter trovare delle amiche con cui confrontarmi e da cui imparare!!!
Dopo una convivenza che è durata ca. 4 anni ho sposato il mio lui il 13.09.2008 ed ora siamo alla ricerca della cicogna.
Purtroppo devo dire che pensavo fosse più facile.... Ho mille dubbi, ansie e preoccupazioni...e temo di essermi fatta venire qualche "sintomo di gravidanza" in modo psico-somatico!!! rido di me stesso al pensiero!!!
be, vi auguro a tutte una buona serata!
marieguida- Numero di messaggi : 9
Re: Buonpomeriggio a tutte...
Ben venuta Maria e tantissimi auguri per il tuo matrimonio novella sposina
Simona- Numero di messaggi : 1977
Bentornata!!! ci siamo già salutate su AlF ma ti rinnovo le mie congratulazioni per il matrimonio e la ricerca di gravidanza!!
Spero che stavolta resterai piu' a lungo con noi!!
Ti segnalo il topic Club Ricerca di Gravidanza nella sezione Al Circolo della Fertilità, per unirti ad altre ragazze che come te cercano un pargolo!!
Spero che stavolta resterai piu' a lungo con noi!!
Ti segnalo il topic Club Ricerca di Gravidanza nella sezione Al Circolo della Fertilità, per unirti ad altre ragazze che come te cercano un pargolo!!
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
LucyintheSky- Numero di messaggi : 7561
grazie mille per...
il Benvenuto!!!!!
Benvenutissima fra noi!
Vedrai che il forum ti porterà fortuna e acciufferai una bella cicogna al volo
Elisina- Numero di messaggi : 7414
speriamo....
Elisina ha scritto:Benvenutissima fra noi!
...speriamo! Non mi dispiacerebbe...
benarrivata
karla- Numero di messaggi : 285
BENVENUTA TRA NOI!
babymommy- Numero di messaggi : 1404
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2