partenza per stoccolma!
+12
kuska
babymommy
saltonelbuio
Gipsy
LucyintheSky
eni
Simona
fagio
Jessica
Valesax
Elisina
Derife
16 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 4 di 4
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: partenza per stoccolma!
per quanto riguarda le foto penso che dipenda da quanto sta bene a te che siano pubbliche (anche se non ho mai capito perchè anche questa sezione non sia privata , rileggendo tutto quello che c'è di privato su di noi probabilmente dovrebbe, cmq per quanto mi riguarda non ho problemi in merito)! Per quanto riguarda i commenti invece... beh dipende dai commenti... conosci la banda!
Eni questa sezione non puo' essere privata, contiene il regolamento ed è l'anello di congiunzione per nuovi arrivi e vecchie conoscenze!
Se Deri ha scelto di mettere le sue foto qui, non c'è nessun problema, perché questo è il topic della sua partenza, e adesso del suo ritorno. I commenti a queste foto vanno benissimo qui
Se Deri ha scelto di mettere le sue foto qui, non c'è nessun problema, perché questo è il topic della sua partenza, e adesso del suo ritorno. I commenti a queste foto vanno benissimo qui
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
nulla di particolarmente privato, possono stare qui...
Derife- Numero di messaggi : 996
infatti, ho precisato che per me non ci sono problemi era solo una curiosità!
Deri però un po ci hai snobbate... ti sei fatta un popo di album su facebook e qui invece...
Deri però un po ci hai snobbate... ti sei fatta un popo di album su facebook e qui invece...
Direi che è stato un viaggio interessante più che divertente... ad ogni modo, ne valeva la pena!
Eni hai ragione, ma volevo evitare di invadervi di foto di cui magari vi importava poco, e di appesantire oltremodo il forum Non era affatto per snobbarvi... anche perché su FB ci siete tutte!!
Tra l'altro, se qualcuna parte per le stesse mete mi dica, che faccio una recensione completa con consiglio hotel
Eni hai ragione, ma volevo evitare di invadervi di foto di cui magari vi importava poco, e di appesantire oltremodo il forum Non era affatto per snobbarvi... anche perché su FB ci siete tutte!!
Tra l'altro, se qualcuna parte per le stesse mete mi dica, che faccio una recensione completa con consiglio hotel
Derife- Numero di messaggi : 996
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 4 di 4