In partenza!
+4
Gipsy
Elisina
Simona
soleluna
8 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
In partenza!
Ciao ragazze! Anche io e il mio pearlyno (oltre Lucy e Simo), ci accingiamo a partire per qualche giorno!
La partenza è fissata per domani mattina alle 8. :sleep: Destinazione Perugia! Vado a trovare mio fratello che li studia all'università! Sono in programma solo 4 giorni di cazzeggio totale.Sarò di ritorno nella giornata di abato. Però mi serviranno per staccare un pò la spina! Voglio fare un salto oltre che a Perugia, anche alla Basilica di S.Francesco d'Assisi, e una scappatina velocissima a Roma, perchè mio fratello non ci è mai andato e lo accompagno volentieri!!! Sarà molto veloce il giro, ma meglio questo di niente!
Nel frattemo non scrivete tanto (così posso mettermi in pari velocemente al mio ritorno)! Non siate in ansia da uovo in mia assenza....visto che io lo sarò lo stesso perchè ad occhio di muco ci siamo....e il mio perlyno anche se in trasferta dovrà lavorare lo stesso! Spero vi mancherò un pò, perchè voi mancherete tanto a me!!!
Un bacione.
La partenza è fissata per domani mattina alle 8. :sleep: Destinazione Perugia! Vado a trovare mio fratello che li studia all'università! Sono in programma solo 4 giorni di cazzeggio totale.Sarò di ritorno nella giornata di abato. Però mi serviranno per staccare un pò la spina! Voglio fare un salto oltre che a Perugia, anche alla Basilica di S.Francesco d'Assisi, e una scappatina velocissima a Roma, perchè mio fratello non ci è mai andato e lo accompagno volentieri!!! Sarà molto veloce il giro, ma meglio questo di niente!
Nel frattemo non scrivete tanto (così posso mettermi in pari velocemente al mio ritorno)! Non siate in ansia da uovo in mia assenza....visto che io lo sarò lo stesso perchè ad occhio di muco ci siamo....e il mio perlyno anche se in trasferta dovrà lavorare lo stesso! Spero vi mancherò un pò, perchè voi mancherete tanto a me!!!
Un bacione.
soleluna- Numero di messaggi : 1295
Re: In partenza!
Ciao carissima Sole, buon viaggio, stacca la spina, divertiti e rilassati più che puoi e gira tanti bei posticini
Goditi tutti i giorni e ci risente al tuo ritorno, bacioni
Goditi tutti i giorni e ci risente al tuo ritorno, bacioni
Simona- Numero di messaggi : 1977
Buon viaggio Sole!!
Figurati se ti devi stressare per l'ovo in vacanza..... nonono!
Imperativo categorico : DIVERTITI!!!!!!
Un grosso bacio!
Figurati se ti devi stressare per l'ovo in vacanza..... nonono!
Imperativo categorico : DIVERTITI!!!!!!
Un grosso bacio!
Elisina- Numero di messaggi : 7414
Ma quante forumine in viaggio!
Divertiti cara! Buon viaggio!
Divertiti cara! Buon viaggio!
Gipsy- Numero di messaggi : 3523
buon viaggio tesorissima!! divertiti e goditi la vacanza!!
ti aspetteremo tutte al ritorno, e promettiamo di tenere sotto controllo i nostri post per i prossimi 4 giorni!! :roll:
ti aspetteremo tutte al ritorno, e promettiamo di tenere sotto controllo i nostri post per i prossimi 4 giorni!! :roll:
babymommy- Numero di messaggi : 1404
Grande sole, in vacanza anche tu!!!
Divertiti
Divertiti
sea- Numero di messaggi : 5056
Ciao ragazze! Sono tornata nel pomeriggio! Il mini viaggio è andato bene! Adesso però c'è da smaltire la stanchezza del viaggio e da disfare le maxi valigie! ...Mi sono divertita! E sono andata un pò in giro non ostante le salite ripidissime, e il tempo a nuvoloni misto pioggia!!! I posti sono fantastici per chi come me adora girare e guardare con i suoi occhi "l'arte"!Le chiese, i palazzi di Perugia, gli affreschi...molto molto interessanti...per il resto adesso mi tocca mettermi inpari con le vostre news!!! Ci sono novità che devo assolutamente sapere!!!
Bentornata! sei stata poi a Roma?
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
no non ci sono stata perchè mio fratello si è beccato 39 di febbre!!! Io andavo per fare da bussola a lui, visto che io ci sono andata già di nuovo!! Mi dispiace tanto! Adoro quella città! Poi è sempre come se ci vai per la prima volta! E ogni volta c'è sempre qualcosa che non hai visto o che vuoi rivedere!!! In fondo non si muove, resta li, e c'è sepre tempo!!!
ciao solina, e bentornata!!
babymommy- Numero di messaggi : 1404
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Partenza!
» Partenza...Ritorno!
» partenza per stoccolma!
» domani partenza
» in partenza per Parigi..
» Partenza...Ritorno!
» partenza per stoccolma!
» domani partenza
» in partenza per Parigi..
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2