Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Come sono le vostre mestruazioni?

+53
Jillian
bystarlight
Lulity
Olmi
Bozilia
Cinzia
ettav
selene
ArdathLilith
Kokotte
Miwako
zohar
tartarughina
fiordiloto
Elleef
Sweety
LucyintheSky
Leila
coccinella
Pantofolina
Inga
moonriver
likethewind
Luthien
betty
Rossana
greenhope
stellabis
beatrix
nimue
paola
Kikka
Giusissima
Francesca
kissene
Mannaggia
Isabella
elysa
ranavalentina
Elisabetta
pippi_ci
mussitta
Jessica
Gipsy
Valesax
montecanu
Simona
June
raffina
sea
babymommy
buongiornoatutti
codadilupo
57 partecipanti

Pagina 8 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12  Successivo

Andare in basso

Come sono le vostre mestruazioni? - Pagina 8 Empty Re: Come sono le vostre mestruazioni?

Messaggio Da coccinella Mar Lug 12, 2011 11:36 am

anche a me è sempre successo di avere una specie di pausa in mezzo...ma non ho la tua matematica regolarità!
coccinella
coccinella

Numero di messaggi : 2591

Torna in alto Andare in basso

Come sono le vostre mestruazioni? - Pagina 8 Empty Re: Come sono le vostre mestruazioni?

Messaggio Da Sweety Mar Lug 12, 2011 11:40 am

Anche a me succede così...al terzo giorno capita molto spesso che sia scarsissimo il flusso (magari non proprio spotting però) e poi riprende al quarto!
Sweety
Sweety

Numero di messaggi : 167

Messaggio Da Elleef Mar Lug 12, 2011 8:23 pm

Quando ero piccola le avevo molto abbondanti e lunghe (anche 9 giorni) poi col tempo si sono regolarizzate a 6 giorni massimo, ma erano un pò abbondantine.. e a volte molto dolorose il primo o secondo giorno con svenimenti e diarrea.

Dopo aver sospeso la pillola invece sono diventate di 5 giorni spaccati, e molto meno abbondanti..anzi direi normalissime.
I primi due giorni un pò più abbondanti, ma niente di ingestibile, terzo giorno una specie di blocco con poche perdite, e poi quarto e quinto gli strascichi.

Elleef
Elleef

Numero di messaggi : 481

Messaggio Da fiordiloto Ven Set 23, 2011 6:11 pm

Le mie mestruazioni sono rosse-rosse-rosse e hanno una durata tra i 4 e i 6 giorni. Tutto nella norma, senza grandi particolarità, se non fosse per un effetto collaterale delle mestruazioni: il primo giorno, assieme al dolore, mi compare spesso una simpaticissima diarrea Suspect che poi, così com'è arrivata, sparisce il giorno successivo.
A qualcuna di voi capita questo? E quali potrebbero essere le cause?
fiordiloto
fiordiloto

Numero di messaggi : 1662

Messaggio Da tartarughina Ven Set 23, 2011 9:29 pm

a me succede a volte durante i primi due giorni. non è una vera e propria diarrea ma giusto un po' di scioltina Come sono le vostre mestruazioni? - Pagina 8 75035

@Lucy: anche a me succede Come sono le vostre mestruazioni? - Pagina 8 294699
tartarughina
tartarughina

Numero di messaggi : 1015

Messaggio Da zohar Ven Set 23, 2011 11:46 pm

succede anche a me una cosa simile, ma solo quando ho dolori piuttosto forti, quindi non ad ogni mestruazione.
Io ho sempre pensato che si trattasse di una forma di "stimolazione" delle ovaie sul vicino intestino...
zohar
zohar

Numero di messaggi : 718

Messaggio Da Miwako Sab Set 24, 2011 8:52 am

Si anche a me succede e anzi, è quasi un'avvisaglia del loro arrivo. Ma non è diarrea... semplicemente faccio popò molto facilmente, con qualche lieve dolorino. Succede esattamente così anche a mia sorella!
Miwako
Miwako

Numero di messaggi : 2941

Messaggio Da Kokotte Sab Set 24, 2011 11:12 am

mi associo al club della cacca facile Come sono le vostre mestruazioni? - Pagina 8 75035
Kokotte
Kokotte

Numero di messaggi : 257

Messaggio Da Sweety Sab Set 24, 2011 12:32 pm

Anche io mi associo al club Come sono le vostre mestruazioni? - Pagina 8 98660 , anche se non succede sempre!
Sweety
Sweety

Numero di messaggi : 167

Messaggio Da fiordiloto Dom Set 25, 2011 12:23 pm

@Tartarughina: ma qual è il motivo? Secondo te è una situazione comune? Io non l'ho mai trovato tra i problemi della fase mestruale... Suspect
fiordiloto
fiordiloto

Numero di messaggi : 1662

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 8 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12  Successivo

- Argomenti simili