Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Come sono le vostre mestruazioni?

+53
Jillian
bystarlight
Lulity
Olmi
Bozilia
Cinzia
ettav
selene
ArdathLilith
Kokotte
Miwako
zohar
tartarughina
fiordiloto
Elleef
Sweety
LucyintheSky
Leila
coccinella
Pantofolina
Inga
moonriver
likethewind
Luthien
betty
Rossana
greenhope
stellabis
beatrix
nimue
paola
Kikka
Giusissima
Francesca
kissene
Mannaggia
Isabella
elysa
ranavalentina
Elisabetta
pippi_ci
mussitta
Jessica
Gipsy
Valesax
montecanu
Simona
June
raffina
sea
babymommy
buongiornoatutti
codadilupo
57 partecipanti

Pagina 5 di 12 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10, 11, 12  Successivo

Andare in basso

Come sono le vostre mestruazioni? - Pagina 5 Empty Re: Come sono le vostre mestruazioni?

Messaggio Da Jessica Ven Mar 26, 2010 4:44 pm

Qui trovi la risposta alla tua domanda Come sono le vostre mestruazioni? - Pagina 5 412261 puoi chiedere approfondimenti in quel topic
Muco fertile durante le mestruzioni

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33559

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Come sono le vostre mestruazioni? - Pagina 5 Empty Re: Come sono le vostre mestruazioni?

Messaggio Da stellabis Ven Mar 26, 2010 5:41 pm

ragazze ho un'altra curiosità..
ma è possibile che una fase di cicli differisca da un'altra per dolori diversi premestruali e ciclo mestruale??
un esempio..
mi è capitato negli ultimi tre mesi di avere mestruazioni più corte del solito,con dolori forti al basso ventre il primo giorno,e dolore all'osso sacro prima del ciclo..
i mesi prima capitava malditesta prima,nessun dolore durante e mestruazioni normali..
ancora prima mestruazioni abbondanti e tensione al seno prima..
ma è possibile che ci sia un cambiamento in ogni fase??
stellabis
stellabis

Numero di messaggi : 13

Messaggio Da greenhope Dom Giu 06, 2010 7:32 am

Non sono soddisfatta delle mie mestruazioni a questo giro.
Sono al terzo giorno e per tutto il tempo sono stare di colore scuro, sul marrone e scarse.
Cambio la mooncup tre volte in tutto in un giorno e arrivo a malapena alla prima tacca Come sono le vostre mestruazioni? - Pagina 5 12037 inoltre quando la estraggo ci resta attaccato un lungo filo di sangue scuro, denso e viscoso... bleah
Può essere il caldo esagerato che c'è in questi giorni?

Fortunatamente come sempre non sono dolorose, qualche crampetto ogni tanto ma non ci si fa quasi caso.
Sto cercando di bere il più possibile perché magari non ho abbastanza liquindi, può essere?
greenhope
greenhope

Numero di messaggi : 2070

Messaggio Da Rossana Mer Lug 14, 2010 6:55 am

io ad esempio ho sempre avuto un flusso molto scarso per via della pillola, poi da quando l'ho smessa (nel 2006) per cercare la 1° gravidanza, ho anche iniziato a studiare un pò il mio corpo.
Ovviamente dopo il capoparto il flusso è molto aumentato, di tanto: (senza contare spotting prima che è un altro discorso):
1/2 gg abbondante +1/2 gg medio/light e poi 2/3 gg spotting, comunque intorno alla settimana piena.

Da 2/3 mesi invece noto 1gg abbondante, 1/2 medio, 1/2 spotting e basta 4/5 gg in tutto....da cosa può dipendere??

non dovrebbe invece essere costante?? potrebbe dipendere anche questo da uno stato di stress?
Rossana
Rossana

Numero di messaggi : 1075

Messaggio Da greenhope Mer Lug 14, 2010 3:24 pm

Secondo me un po' il caldo influisce.
Guarda cosa ho scritto sopra del mio ultimo ciclo. Non mi sembrava nemmeno di avere le mestruazioni.
greenhope
greenhope

Numero di messaggi : 2070

Messaggio Da betty Mer Lug 14, 2010 3:38 pm

PEr due anni ho preso anticoagulanto e vi assicuro che era una tragedia! Io che poi ho sempre avuto un flusso lieve figuriamoci...però ora che me ne sono liberata il mio flusso dura due giorni circa di flusso rosso che poi per un terzo giorno diventa uno spotting abbastanza lieve! al massimo si allunga di un giorno queso spotting...ed è anche raro che mi creino dolori! bounce
betty
betty

Numero di messaggi : 1694

Messaggio Da Luthien Mer Lug 14, 2010 5:44 pm

io ho mestruazioni super abbondanti....prendendo l'antiemorragico mi durano 5 giorni pieni e massimo un paio di spotting altrimenti prima mi duravano una decina di giorni Come sono le vostre mestruazioni? - Pagina 5 905494 sono un caso patologico...di notte a volte con due assorbenti lunghi ho anche macchiato il materasso Come sono le vostre mestruazioni? - Pagina 5 680442
Luthien
Luthien

Numero di messaggi : 7550

Messaggio Da likethewind Mer Set 01, 2010 10:42 am

Vorrei chiedervi se anche a voi, come a me, capita di avere 3 giorni di flusso mestruale vero e proprio, poi un paio con spotting e nuovamente un giorno di flusso, non abbondante, ma flusso. Poi ancora un po' di spotting e... La fine (per fortuna, oserei dire!)!
A me capita sempre... :roll:
likethewind
likethewind

Numero di messaggi : 970

Messaggio Da Luthien Mer Set 01, 2010 11:28 am

può capitare like perché non è detto che il flusso vada a decrescere...anzi a capita spesso di avere flusso abbondante il primo giorno, poco il secondo e che al terzo giorno sia abbondante di nuovo Neutral
Luthien
Luthien

Numero di messaggi : 7550

Messaggio Da Gipsy Mer Set 01, 2010 7:43 pm

A me capita ogni tanto, una pausa al quarto giorno e poi la ripresa, lieve il quinto. Come sono le vostre mestruazioni? - Pagina 5 294699
Gipsy
Gipsy

Numero di messaggi : 3523

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 5 di 12 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10, 11, 12  Successivo

- Argomenti simili