Come avete conosciuto il forum Ladyfertility ?
+100
Anyanca
Elis
Jessyca
Artemide
Missunshine
mimi
kikkadori
Puffottola
ladyLisa
Nina
Onigiriyum
Jillian
sweet_love
Zara
Ottina
selvynina
zeudy
froggy
pimpi
stenelope
Isis
rogue
Lulity
moonriver
Sythebest
Tata
Bozilia
martymcfly
Licine
ettav
atam
psicomelina
daneb
sarettaa
Sarina
formichina
Sweety
Miwako
Sily
malalaka
Liz
sefora
Cinzia
tartarughina
Leila
Nausicaa
orchidea
Luna nuova
pukis
Jodha Bai
Luthien
matilde
patvally
cinciarello
mamij
flibe
lula
girl
Parsley
luisav
Gio
Elena
Rossana
chiarettaa
bambina
betty
raffina
Zinzulina
marylyn
Athena
glo
Bruna
Claudia
cri
nike
angelmoon
Nbj
June
Merigrilli
elysa
beatrix
Queenie
Danila
Anita
pippi_ci
Whiteangel
mussitta
marieguida
ranavalentina
karla
Derife
filliclod
buongiornoatutti
Elisina
eni
Gipsy
codadilupo
lali
Simona
Jessica
104 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 8 di 13
Pagina 8 di 13 • 1, 2, 3 ... 7, 8, 9 ... 11, 12, 13
Re: Come avete conosciuto il forum Ladyfertility ?
Ho visto la pubblicità di Persona, mi sono informata online leggendo le recensioni e sono arrivata a Pearly, altra ricerca per vedere in quante lo utilizzassero e quante gravidanze indesiderate...sbirciatina costante al forum su diversi argomenti ed eccomi qua dopo 7 mesi! parto anticipato!
Nausicaa- Numero di messaggi : 105
io ho scoperto questo bellissimo forum grazie a mononoke ed a un'altra utente parlando di contraccezione sul forum partonaturale...
Leila- Numero di messaggi : 1182
come per gli apparecchi Babycomp, grazie a moonriver che lo consigliava su un altro forum
tartarughina- Numero di messaggi : 1015
Io cercavo in internet calo del desiderio durante l'assunzione della pillola (non ho cercato con una frase così lunga :D ) Il ché mi ha portata in un argomento presente nel forum bellezza e una ragazza appunto consigliava questo forum per dire,mollate la pillola e guardate altro!
Cinzia- Numero di messaggi : 3094
io scrivevo su google i vari metodi contraccettivi, ne cercavo uno che fosse sicuro e naturale...ad ogni domanda che scrivevo mi apparivano risposte provenienti da alf e da ladyfertility...subito non capivo come mai ci fossero tutti questi tickers...poi ho notato che le risposte che questo forum dava, rispetto ad alf, erano più esaurienti e riportavano le fonti della letteratura scientifica, così ho superato il mio tabù circa il partecipare ad un forum e mi sono iscritta!
sefora- Numero di messaggi : 6196
Tutto ebbe inizio il giorno in cui capii che era giunto il momento di agire, di trovare un contraccettivo su misura per me e pensai che nessuno poteva sostituirsi a me nella scelta. Un ragionamento un pò presuntuoso ma che si rivelò corretto, lungimirante. Così iniziai a cercare su google, formulando domande, sequenze di parole che mi sembrarono dapprima frutto del caso..mentre mi chiedevo esisterà mai un dispositivo del genere? Conoscevo Persona, perché pubblicizzato su una rivista, ma non adatto a me. Poi, ancora assorta nei miei pensieri, mi accorsi che i risultati della mia ricerca provenivano da discussioni aperte su LadyFertility. Ho visitato il forum da ospite, ho dedicato tempo alla lettura del sito Babycomp, decidendo poi di telefonare in ditta e, nell'occasione, la gentilissima signora dello staff mi parlò di voi! Il passo successivo, pochi giorni dopo, fu ordinare Pearly e quello che lo seguì fu registrarmi al forum!
Edit. Anche per me, il primo forum a cui mi iscrivo!
Edit. Anche per me, il primo forum a cui mi iscrivo!
Ultima modifica di Liz il Sab Ago 13, 2011 11:08 am - modificato 1 volta.
Liz- Numero di messaggi : 315
Io cercavo informazioni sulle coppette mestruali per prenderne una più capiente. Sono capitata qui, e mi si è aperto un mondo!!!
malalaka- Numero di messaggi : 946
Semplicemente, cercando su Google "contraccezione naturale" sono approdata qui E ne sono davvero contenta!
Complimenti a voi tutte ed in particolar modo a Panicqueen per questo bellissimo forum
Silvia
Complimenti a voi tutte ed in particolar modo a Panicqueen per questo bellissimo forum
Silvia
Sily- Numero di messaggi : 9
Anche io cercavo per la coppetta!!! e ricordo che i primi giorni "aprivo" il forum con circospezione qua in ufficio.. adesso... aperto 8hr su 8!!!
Miwako- Numero di messaggi : 2941
Io sono venuta a conoscenza di questo forum...cercando informazioni sugli apparecchi per la contraccezione...mi ero scoraggiata dopo aver visto che Persona non faceva per me e che non era così sicuro...invece qui ho scoperto che una soluzione invece c'è!!!!!!
Sweety- Numero di messaggi : 167
Pagina 8 di 13 • 1, 2, 3 ... 7, 8, 9 ... 11, 12, 13
Argomenti simili
» Attenzione! Forum che imitano Ladyfertility
» *** Buon compleanno al forum di Ladyfertility !!! ***
» Integratori alimentari
» Quanti figli avete?
» Sogni e interpretazioni
» *** Buon compleanno al forum di Ladyfertility !!! ***
» Integratori alimentari
» Quanti figli avete?
» Sogni e interpretazioni
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 8 di 13