Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Come avete conosciuto il forum Ladyfertility ?

+100
Anyanca
Elis
Jessyca
Artemide
Missunshine
mimi
kikkadori
Puffottola
ladyLisa
Nina
Onigiriyum
Jillian
sweet_love
Zara
Ottina
selvynina
zeudy
froggy
pimpi
stenelope
Isis
rogue
Lulity
moonriver
Sythebest
Tata
Bozilia
martymcfly
Licine
ettav
atam
psicomelina
daneb
sarettaa
Sarina
formichina
Sweety
Miwako
Sily
malalaka
Liz
sefora
Cinzia
tartarughina
Leila
Nausicaa
orchidea
Luna nuova
pukis
Jodha Bai
Luthien
matilde
patvally
cinciarello
mamij
flibe
lula
girl
Parsley
luisav
Gio
Elena
Rossana
chiarettaa
bambina
betty
raffina
Zinzulina
marylyn
Athena
glo
Bruna
Claudia
cri
nike
angelmoon
Nbj
June
Merigrilli
elysa
beatrix
Queenie
Danila
Anita
pippi_ci
Whiteangel
mussitta
marieguida
ranavalentina
karla
Derife
filliclod
buongiornoatutti
Elisina
eni
Gipsy
codadilupo
lali
Simona
Jessica
104 partecipanti

Pagina 5 di 13 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 11, 12, 13  Successivo

Andare in basso

Come avete conosciuto il forum Ladyfertility ? - Pagina 5 Empty Re: Come avete conosciuto il forum Ladyfertility ?

Messaggio Da Athena Dom Apr 11, 2010 6:42 pm

Anch'io mi sono imbattuta nel forum facendo ulteriori ricerche sui prodotti Babycomp Come avete conosciuto il forum Ladyfertility ? - Pagina 5 936791
Athena
Athena

Numero di messaggi : 182

Torna in alto Andare in basso

Come avete conosciuto il forum Ladyfertility ? - Pagina 5 Empty Re: Come avete conosciuto il forum Ladyfertility ?

Messaggio Da marylyn Dom Apr 11, 2010 7:23 pm

Panicqueen ha scritto:Per chi ci ha trovato su Google, vi ricordate che paroli chiave avete usato? Come avete conosciuto il forum Ladyfertility ? - Pagina 5 412261

un anno fa ero in cerca di metodi naturali....e navigando e navigando ho cliccato sul sito babycomp (mai sentito prima), è mia abitudine, ogni qualvolta mi interessa un nuovo prodotto, scrivere il nome in google (in questo caso pearly) + opinioni e cosi ho conosciuto qst magico mondo.
marylyn
marylyn

Numero di messaggi : 276

Messaggio Da Zinzulina Lun Apr 12, 2010 7:12 am

Come avete conosciuto il forum Ladyfertility ? - Pagina 5 649468 ... circa una settimana fa.. cercavo su google metodi naturali per la contraccezione... ho trovato il sito babycomp.. :roll: però prima di ordinarlo ho letto e straletto un pò dappertutto..ma questo favoloso forum I love you l'ho trovato mentre leggevo sul forum di "alfemminile.com" e da li eccomi qua.. dopo aver letto qualcosina qua alla fine mi sono decisa anche ad acquistare pearly..e ora aspetto che arriviiii Come avete conosciuto il forum Ladyfertility ? - Pagina 5 529774 :
Zinzulina
Zinzulina

Numero di messaggi : 98

Messaggio Da raffina Lun Apr 12, 2010 7:52 am

non avevo risposto.......a me ha consigliato questo forum BM!
raffina
raffina

Numero di messaggi : 1010

Messaggio Da betty Lun Apr 12, 2010 8:07 am

cercando info sui metodi naturali siete apparse!!! passando pe ril sito della babycomp, volevo più info su questi strumenti!!
betty
betty

Numero di messaggi : 1694

Messaggio Da bambina Lun Apr 12, 2010 9:57 am

Anch'io cercando in internet tramite Google... cercavo un metodo anticoncezionale che avesse un indice interessante di sicurezza.
(Mi era stato proposto Persona in Farmacia, ma a mio avviso il suo indice di sicurezza contraccettiva non lo rendeva abbastanza interessante).
bambina
bambina

Numero di messaggi : 113

Messaggio Da chiarettaa Lun Apr 12, 2010 2:28 pm

Per caso su google....
chiarettaa
chiarettaa

Numero di messaggi : 758

Messaggio Da Rossana Lun Apr 12, 2010 3:26 pm

I love you io sono approdata qui grazie all'invito di Elisina!!!! che mi ha seguita nei primi passi per la tb! I love you Come avete conosciuto il forum Ladyfertility ? - Pagina 5 677225
Rossana
Rossana

Numero di messaggi : 1075

Messaggio Da Elena Lun Apr 12, 2010 7:11 pm

Panicqueen ha scritto:Sono sorpresa che tante di voi abbiano trovato il forum tramite Google confused che parole avete cercato? io ho digitato alcune parole chiave, ma non mi esce mai!!
io ho digitato contraccezione naturale
e viene fuori questo alla terza riga: Babycomp Ladycomp e Pearly per la contraccezione sicura, naturale e semplice, e come aiuto per la procreazione e il controllo dell'ovulazione.
Elena
Elena

Numero di messaggi : 74

Messaggio Da Elena Lun Apr 12, 2010 7:13 pm

bambina ha scritto:Anch'io cercando in internet tramite Google... cercavo un metodo anticoncezionale che avesse un indice interessante di sicurezza.
(Mi era stato proposto Persona in Farmacia, ma a mio avviso il suo indice di sicurezza contraccettiva non lo rendeva abbastanza interessante).
idem.... e così ho fatto una ricerca individuale su google come dicevo appunto.... (vedi sopra!)
Elena
Elena

Numero di messaggi : 74

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 5 di 13 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 11, 12, 13  Successivo

- Argomenti simili