Aggiorniamoci!
+12
mimi
mulan
Parsley
Jessyca
Olmi
Zara
betty
orchidea
Luthien
luisav
Luna nuova
Jessica
16 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 4 di 5
Pagina 4 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: Aggiorniamoci!
Benvenuta in "nuova" veste!!
Approfitto per ricordare che il cambio nickname offerto con la riapertura del forum è ancora valido fino alla fine di questa estate
Se per questioni di privacy volete fare la modifica, o semplicemente perché sentite che il nome non rispecchia più la vostra personalità, scrivetemi in privato
Approfitto per ricordare che il cambio nickname offerto con la riapertura del forum è ancora valido fino alla fine di questa estate
Se per questioni di privacy volete fare la modifica, o semplicemente perché sentite che il nome non rispecchia più la vostra personalità, scrivetemi in privato
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
A mimi piace questo messaggio.
Uh che bello ogni tanto vedere arrivare mail da questo sito
Volevo lasciare un aggiornamento, ormai di più di un anno fa!
Abbiamo concluso a giugno del 2022 il percorso dell'adozione. Il 24 ottobre 2022 siamo stati chiamati dal tribunale per un abbinamento e il 7 novembre abbiamo conosciuto nostra figlia Amelia! Aveva 28 giorni, una robina di poco più di 1kg, sana e determinata! Oggi ha 18 mesi, stiamo aspettando di rivedere per l'ultima volta il giudice per concludere l'adozione, è puramente un passaggio burocratico, siamo molto felici della nostra famiglia e che dire, a parte il mio lavoro un po' pesantino, stiamo alla grande!
Volevo lasciare un aggiornamento, ormai di più di un anno fa!
Abbiamo concluso a giugno del 2022 il percorso dell'adozione. Il 24 ottobre 2022 siamo stati chiamati dal tribunale per un abbinamento e il 7 novembre abbiamo conosciuto nostra figlia Amelia! Aveva 28 giorni, una robina di poco più di 1kg, sana e determinata! Oggi ha 18 mesi, stiamo aspettando di rivedere per l'ultima volta il giudice per concludere l'adozione, è puramente un passaggio burocratico, siamo molto felici della nostra famiglia e che dire, a parte il mio lavoro un po' pesantino, stiamo alla grande!
florberry- Numero di messaggi : 199
A Jessica e mulan piace questo messaggio.
Ciao florberry, che piacere leggere questo, congratulazioni!!! La tua Amelia ha qualche giorno in più della mia Elsa, se ti fa piacere confrontiamoci pure sulle nostre avventure.
In bocca al lupo per l'ultimo step con il giudice, sono tanto felice di sapere che avete finalmente la vostra famiglia!
In bocca al lupo per l'ultimo step con il giudice, sono tanto felice di sapere che avete finalmente la vostra famiglia!
mulan- Numero di messaggi : 3150
Che meraviglia leggere queste notizie, florberry! Amelia è una bambina molto fortunata ad avere una famiglia come la vostra.
Vi auguro il meglio!
Vi auguro il meglio!
mimi- Numero di messaggi : 2677
congratulazioni Florberry!!!! che bella notizia!!!!
cinciarello- Numero di messaggi : 5681
Che bello, Florberry!!! so quante energie avete investito in questo percorso, auguro tutto il meglio per voi e la vostra Amelia!
Ma che bello Florberry! Che bellissimo percorso avete fatto!
Piccolina Amelia! Di quanto era prematura? Non pensavo che le adozioni le facessero già così piccoli, pensavo ci volesse di più tra iter burocratici vari...
Piccolina Amelia! Di quanto era prematura? Non pensavo che le adozioni le facessero già così piccoli, pensavo ci volesse di più tra iter burocratici vari...
Eowyn- Numero di messaggi : 3470
Rieccomi qui...leggo sempre, ma non posto mai
stavo un po' perdendo il filo e invece tutto mi riporta al monitoraggio
avevo già fatto un tentativo l'anno scorso, ma probabilmente non c'erano i presupposti
ora è tutto diverso, ho un nuovo compagno e mi sento rinascere e questo ha comportato anche un ritorno alla voglia di monitorare di nuovo e capire dove mi trovo...ho 51 anni e sono cominciate le prime stranezze
purtroppo non ricordo come si posta il grafico
P.S. non ricordo nemmeno come adeguare le dimensioni dell'avatar quindi mi chiedevo...ma quelle belle gallerie???
EDIT rileggendo il mio post ho cliccato sul link di FF in firma ed è andato sul grafico corrente...quindi funziona cosi? posto nella sezione grafici e poi per vederlo agli utenti basta cliccare?
booh ho proprio il vuoto
stavo un po' perdendo il filo e invece tutto mi riporta al monitoraggio
avevo già fatto un tentativo l'anno scorso, ma probabilmente non c'erano i presupposti
ora è tutto diverso, ho un nuovo compagno e mi sento rinascere e questo ha comportato anche un ritorno alla voglia di monitorare di nuovo e capire dove mi trovo...ho 51 anni e sono cominciate le prime stranezze
purtroppo non ricordo come si posta il grafico
P.S. non ricordo nemmeno come adeguare le dimensioni dell'avatar quindi mi chiedevo...ma quelle belle gallerie???
EDIT rileggendo il mio post ho cliccato sul link di FF in firma ed è andato sul grafico corrente...quindi funziona cosi? posto nella sezione grafici e poi per vederlo agli utenti basta cliccare?
booh ho proprio il vuoto
cinciarello- Numero di messaggi : 5681
A Jessica piace questo messaggio.
Bentornata!! ti ho risposto nel post nella sezione dei Grafici, ti confermo che è corretto
Le gallerie non ci sono più , ma se vuoi cambiare avatar puoi farlo con qualsiasi immagine di dimensioni 100 x 100 pixel!
Le gallerie non ci sono più , ma se vuoi cambiare avatar puoi farlo con qualsiasi immagine di dimensioni 100 x 100 pixel!
Ma che bello!! Assolutamente si!! Su Instagram mi trovi come annalisa.nature, mi sembra la via più velocemulan ha scritto:Ciao florberry, che piacere leggere questo, congratulazioni!!! La tua Amelia ha qualche giorno in più della mia Elsa, se ti fa piacere confrontiamoci pure sulle nostre avventure.
florberry- Numero di messaggi : 199
A mulan piace questo messaggio.
Pagina 4 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 4 di 5