Il Club delle LadyPancine!
+5
cinziettina
AbbyOtto
Olmi
Jessica
mulan
9 partecipanti
Pagina 4 di 7
Pagina 4 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Re: Il Club delle LadyPancine!
Incredibile!!Celi94 ha scritto:L'universo, o chi che sia, ci sta mandando un sacco di segnali negli ultimi giorni!
Sì, infatti, ti ho risposto anche nel topic del grafico che purtroppo non si vede! Se mi scrivi in privato, ti aiuto a inserirloCeli94 ha scritto:ho difficoltà a caricare un grafico nella sezione dedicata...
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
AbbyOtto, cara, come stai? se ti va di aggiornarci, siamo qui per te
Mulanina, come stai? ti ho pensata tanto con la maxi-luna degli ultimi giorni
Quanta gratitudine, quanta felicità! Mi addormento col sorriso e ad ogni risveglio mi ritrovo ancora col sorriso stampato in faccia.
Finalmente posso entrare anche io in questo meraviglioso Club; non avete idea (o forse sì) di quanto abbia desiderato questo momento!
Ma...quand'è che ci si crede davvero? No, perché qui l'incredulità regna sovrana
Finalmente posso entrare anche io in questo meraviglioso Club; non avete idea (o forse sì) di quanto abbia desiderato questo momento!
Ma...quand'è che ci si crede davvero? No, perché qui l'incredulità regna sovrana
mimi- Numero di messaggi : 2677
A Jessica piace questo messaggio.
Mimiiiiiii congratulazioni!!!
Io non ci ho creduto finché non ho iniziato ad avere le nausee poi comunque è stato tutto un crescendo.
Tanto felice di leggerti qui cara
Io non ci ho creduto finché non ho iniziato ad avere le nausee poi comunque è stato tutto un crescendo.
Tanto felice di leggerti qui cara
mulan- Numero di messaggi : 3150
A Jessica e mimi piace questo messaggio.
Grazie, mulan!
Qui qualche "sintomo" c'è già, ed è qualcosa che mi fa capire che c'è effettivamente qualcosa di diverso dal solito.
Tu quando avevi iniziato ad avere le nausee?
Qui qualche "sintomo" c'è già, ed è qualcosa che mi fa capire che c'è effettivamente qualcosa di diverso dal solito.
Tu quando avevi iniziato ad avere le nausee?
Intorno alle 6 settimane mi sembra, però ricordo che ebbi uno strano episodio di nausea proprio intorno al 10/11 DPO, quando ebbi spotting da impianto. Tra l'altro, a dispetto dell'espressione "nausee mattutine" io le avevo di solito nel tardo pomeriggio.
Tu che sintomi stai avendo? Emotivamente come la stai vivendo con il tuo compagno?
Tu che sintomi stai avendo? Emotivamente come la stai vivendo con il tuo compagno?
Dunque, di sintomi ne abbiamo già qualcuno... A partire dal 4/5dpo ho iniziato ad avere dolore al seno, cosa per me molto comune qualche giorno prima del mestruo (ma questa volta era decisamente troppo presto); poi qualche episodio di nausea, ma in realtà molto molto lieve, è più un leggero disgusto. Ma magari devono solo arrivare, chissà...
Con lui la stiamo prendendo un giorno alla volta; è chiaro, e per me lo era anche prima, che le paure che lo abitavano non potessero svanire nel nulla. Ma lo vedo estremamente più attento a me (mi chiederà come sto ogni mezz'ora ), è dolce, ha solo bisogno di tempo ed è ciò che gli darò... D'altronde nemmeno io riesco ancora a rendermene conto del tutto!
Con lui la stiamo prendendo un giorno alla volta; è chiaro, e per me lo era anche prima, che le paure che lo abitavano non potessero svanire nel nulla. Ma lo vedo estremamente più attento a me (mi chiederà come sto ogni mezz'ora ), è dolce, ha solo bisogno di tempo ed è ciò che gli darò... D'altronde nemmeno io riesco ancora a rendermene conto del tutto!
A mulan piace questo messaggio.
Che bello mimi
Godetevi questi momenti magici, ve li ricorderete.
Spero che le nausee rimangano leggere, io a un certo punto dovetti cedere al Nuperal (farmaco specifico per la nausea gravidica) perché provavo una costante sensazione di mal di mare. Ecco, ricordo poi tanta tanta stanchezza e sonno da subito, me le ricordo con nostalgia quelle lunghe dormite
Godetevi questi momenti magici, ve li ricorderete.
Spero che le nausee rimangano leggere, io a un certo punto dovetti cedere al Nuperal (farmaco specifico per la nausea gravidica) perché provavo una costante sensazione di mal di mare. Ecco, ricordo poi tanta tanta stanchezza e sonno da subito, me le ricordo con nostalgia quelle lunghe dormite
Anche una mia amica in entrambe le gravidanze ha vissuto delle fortissime nausee con iperemesi, posso immaginare che ci si faccia dare una mano da ciò che può essere utile!
Ecco, invece di stanchezza e lunghe dormite neanche l'ombra per ora, fatico molto a dormire di notte e di giorno sento di essere anche energica; credo sia l'adrenalina del momento!
Ecco, invece di stanchezza e lunghe dormite neanche l'ombra per ora, fatico molto a dormire di notte e di giorno sento di essere anche energica; credo sia l'adrenalina del momento!
Pagina 4 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Argomenti simili
» Il Club delle LadyPancine!
» Il Club delle LadyPancine