Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tb uguale per più giorni consecutivi

+22
sefora
mammamike
Eowyn
Ardis
MissPat
Cinzia
Isis
malalaka
Miwako
moonriver
paola
nimue
nicolecom
patatola
Jodha Bai
sea
fagio
Jessica
Valesax
babymommy
karla
Biancospino
26 partecipanti

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Tb uguale per più giorni consecutivi - Pagina 3 Empty Re: Tb uguale per più giorni consecutivi

Messaggio Da Cinzia Lun Gen 02, 2012 12:01 pm

Pur saltando qualche misurazione,sono al cd 11 e 5 tb sono uguali tra loro...giusto stanotte la tb era diversa,ma forse ho dormito a bocca aperta!
Fa strano..
Però non ho capito un a cosa,parlate del pre-ovo?perchè immagino nel post sia molto più facile accada!
Cinzia
Cinzia

Numero di messaggi : 3094

Torna in alto Andare in basso

Tb uguale per più giorni consecutivi - Pagina 3 Empty Re: Tb uguale per più giorni consecutivi

Messaggio Da MissPat Lun Gen 02, 2012 12:18 pm

A me quando è accaduto (ma solo per 2 gg consecutivi) è accaduto nel pre. Perchè dici che è più facie nel post? Avrei detto il contrario... Tb uguale per più giorni consecutivi - Pagina 3 649468
MissPat
MissPat

Numero di messaggi : 5617

Messaggio Da Cinzia Lun Gen 02, 2012 1:11 pm

Miss perchè nel post come aveva spiegato Pq ci sono meno sbalzi,poi è spiegato meglio nel topic specifico che strano ma vero,non ricordo dove sia,se lo trovo metto il link Tb uguale per più giorni consecutivi - Pagina 3 826922

Ehehehe mammamike,per ora pare sia davvero un grafico lineare,come il primo,quelli di mezzo sono stati un po più agitati Tb uguale per più giorni consecutivi - Pagina 3 654381
E poi,sarà che le collanine le faccio anche nella realtà dunque ho una certa esperienza Tb uguale per più giorni consecutivi - Pagina 3 654381
Comunque sono curiosa,per me anche le tb che ho saltato potevano avere la stessa tb...vediamo questi giorni,vi aggiorno Tb uguale per più giorni consecutivi - Pagina 3 332790
Cinzia
Cinzia

Messaggio Da Jessica Lun Gen 02, 2012 1:54 pm

Cinzia ha scritto:Miss perchè nel post come aveva spiegato Pq ci sono meno sbalzi,poi è spiegato meglio nel topic specifico che strano ma vero,non ricordo dove sia,se lo trovo metto il link
C'è il topic Tb più stabile nel pre o nel post? Tb uguale per più giorni consecutivi - Pagina 3 412261
in effetti questo è un ragionamento valido Cinzia...ma se ci penso, a me è successo forse più frequentemente nel pre di avere tb uguali consecutive Tb uguale per più giorni consecutivi - Pagina 3 654381 ma semplicemente è un'evenienza del tutto casuale Tb uguale per più giorni consecutivi - Pagina 3 826922 soprattutto, non ha alcun significato!

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33559

http://www.jessicaborgogni.it

Messaggio Da Cinzia Lun Gen 02, 2012 9:14 pm

Beh,in effetti non cambia l'andamento del grafico,al massimo lo rende più piacevole alla vista,solo che realmente come hanno detto le altre ragazze,inizialmente una rimane spiazzata perchè pensa più ad un guasto dell'apparecchietto che non alla casualità...
A me per lo meno è la prima volta che mi capitano così tante tb identiche..però leggendo che capita a tutte mi sono rasserenata Tb uguale per più giorni consecutivi - Pagina 3 13860
Cinzia
Cinzia

Messaggio Da Ardis Gio Gen 05, 2012 8:56 am

Mi associo anche io al club delle tb uguali.. terzo giorno di seguito 35.96!!! Tb uguale per più giorni consecutivi - Pagina 3 826922
Le mie.tb sono sempre molto lineari soprattutto nel preovo ma 3 uguali mai successo.. mi fermavo a 2!!!
Ardis
Ardis

Numero di messaggi : 232

Messaggio Da Eowyn Ven Gen 06, 2012 9:02 am

guardate il mio post ovo di questo ciclo! Tb uguale per più giorni consecutivi - Pagina 3 220582
Eowyn
Eowyn

Numero di messaggi : 3470

Messaggio Da Isis Ven Gen 06, 2012 9:25 am

e io che ero andata in crisi perchè avevo avuto 4 giorni di praticamente calma piatta Tb uguale per più giorni consecutivi - Pagina 3 220582
Isis
Isis

Numero di messaggi : 1901

Messaggio Da moonriver Mar Feb 14, 2012 10:17 am

Guardate le mie tb di questo ciclo....oggi e' il quinto giorno di seguito a 36.2° C.... Tb uguale per più giorni consecutivi - Pagina 3 98660
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435

Messaggio Da mammamike Mar Feb 14, 2012 1:10 pm

Tb uguale per più giorni consecutivi - Pagina 3 10933 Tb uguale per più giorni consecutivi - Pagina 3 10933 Tb uguale per più giorni consecutivi - Pagina 3 98660 Io quando vedo tb così identiche per più giorni resto sempre molto sorpresa!!!!!!!
mammamike
mammamike

Numero di messaggi : 1271

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

- Argomenti simili