Tb uguale per più giorni consecutivi
+22
sefora
mammamike
Eowyn
Ardis
MissPat
Cinzia
Isis
malalaka
Miwako
moonriver
paola
nimue
nicolecom
patatola
Jodha Bai
sea
fagio
Jessica
Valesax
babymommy
karla
Biancospino
26 partecipanti
Pagina 3 di 5
Pagina 3 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: Tb uguale per più giorni consecutivi
Pur saltando qualche misurazione,sono al cd 11 e 5 tb sono uguali tra loro...giusto stanotte la tb era diversa,ma forse ho dormito a bocca aperta!
Fa strano..
Però non ho capito un a cosa,parlate del pre-ovo?perchè immagino nel post sia molto più facile accada!
Fa strano..
Però non ho capito un a cosa,parlate del pre-ovo?perchè immagino nel post sia molto più facile accada!
Cinzia- Numero di messaggi : 3094
A me quando è accaduto (ma solo per 2 gg consecutivi) è accaduto nel pre. Perchè dici che è più facie nel post? Avrei detto il contrario...
MissPat- Numero di messaggi : 5617
Miss perchè nel post come aveva spiegato Pq ci sono meno sbalzi,poi è spiegato meglio nel topic specifico che strano ma vero,non ricordo dove sia,se lo trovo metto il link
Ehehehe mammamike,per ora pare sia davvero un grafico lineare,come il primo,quelli di mezzo sono stati un po più agitati
E poi,sarà che le collanine le faccio anche nella realtà dunque ho una certa esperienza
Comunque sono curiosa,per me anche le tb che ho saltato potevano avere la stessa tb...vediamo questi giorni,vi aggiorno
Ehehehe mammamike,per ora pare sia davvero un grafico lineare,come il primo,quelli di mezzo sono stati un po più agitati
E poi,sarà che le collanine le faccio anche nella realtà dunque ho una certa esperienza
Comunque sono curiosa,per me anche le tb che ho saltato potevano avere la stessa tb...vediamo questi giorni,vi aggiorno
C'è il topic Tb più stabile nel pre o nel post?Cinzia ha scritto:Miss perchè nel post come aveva spiegato Pq ci sono meno sbalzi,poi è spiegato meglio nel topic specifico che strano ma vero,non ricordo dove sia,se lo trovo metto il link
in effetti questo è un ragionamento valido Cinzia...ma se ci penso, a me è successo forse più frequentemente nel pre di avere tb uguali consecutive ma semplicemente è un'evenienza del tutto casuale soprattutto, non ha alcun significato!
Beh,in effetti non cambia l'andamento del grafico,al massimo lo rende più piacevole alla vista,solo che realmente come hanno detto le altre ragazze,inizialmente una rimane spiazzata perchè pensa più ad un guasto dell'apparecchietto che non alla casualità...
A me per lo meno è la prima volta che mi capitano così tante tb identiche..però leggendo che capita a tutte mi sono rasserenata
A me per lo meno è la prima volta che mi capitano così tante tb identiche..però leggendo che capita a tutte mi sono rasserenata
Mi associo anche io al club delle tb uguali.. terzo giorno di seguito 35.96!!!
Le mie.tb sono sempre molto lineari soprattutto nel preovo ma 3 uguali mai successo.. mi fermavo a 2!!!
Le mie.tb sono sempre molto lineari soprattutto nel preovo ma 3 uguali mai successo.. mi fermavo a 2!!!
Ardis- Numero di messaggi : 232
guardate il mio post ovo di questo ciclo!
Eowyn- Numero di messaggi : 3470
e io che ero andata in crisi perchè avevo avuto 4 giorni di praticamente calma piatta
Isis- Numero di messaggi : 1901
Guardate le mie tb di questo ciclo....oggi e' il quinto giorno di seguito a 36.2° C....
moonriver- Numero di messaggi : 5435
Io quando vedo tb così identiche per più giorni resto sempre molto sorpresa!!!!!!!
mammamike- Numero di messaggi : 1271
Pagina 3 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» Tre giorni in Trentino
» Vi saluto, vado via 2 giorni!!
» ragazze vi saluto per 5 giorni!
» Ciclicità consapevole: il ciclo tutti i giorni!
» Sostenibilità ambientale nella vita di tutti i giorni
» Vi saluto, vado via 2 giorni!!
» ragazze vi saluto per 5 giorni!
» Ciclicità consapevole: il ciclo tutti i giorni!
» Sostenibilità ambientale nella vita di tutti i giorni
Pagina 3 di 5