Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

(E' nata) Aurora di Stelladelmattino

+17
fiordiloto
manu
Sharon
Jessica
Luthien
dipkick
sea
Julmax
Parsley
luisav
AbbyOtto
Artemide
gutsygibbon
Keira
Coppoletta
Zara
Stelladelmattino
21 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

(E' nata) Aurora di Stelladelmattino - Pagina 3 Empty Re: (E' nata) Aurora di Stelladelmattino

Messaggio Da Stelladelmattino Mar Set 26, 2017 7:40 am

Grazie ancora dei vostri messaggi! Certo Pq, ancora non si è capito esattamente il motivo scatenante, diciamo che dal microbiologico risulta infezione alla placenta che ha poi mandato in tilt tutto il sistema della coagulazione.
Io partivo già da una fattore V di Leiden in omozigosi e mhtfr in omozigosi, in più ho fatto clexane (eparina) dall'inizio della gravidanza.
Tutto poi è iniziato quando sono andata a fare il. Monitoraggio a 39+1, monitoraggio senza segni di contrazioni, ma perfetto. Nonostante questo per i fattori di coagulazione, la ginecologa di turno decide di ricoverarmi per induzione del parto che sarà fatto poi il giorno successivo. Decidono di darmi le. Prostaglandine sotto forma di bibita (per un massimo di 8 dosi, una ogni due ore) e dopo la sesta dose che mi procura contrazioni molto sopportabili, mi devo giusto fermare se sto camminando ma molto gestibili. Dalla mattina alle 11, la sera alle 23.30 mi si rompono le acque e da lì ho contrazioni fortissime, una ogni minuto. Mi sembra stranissimo. Mi portano in sala parto con il. Collo non del tutto accorciato e con queste contrazioni molto ravvicinate. Mi fanno il buscopan per rallentarle un po' ma niente. Ad un certo punto sento forte bruciore alla vagina, come se la testa fosse lì e chiamiamo immediatamente qualcuno. Arrivano ed effettivamente ero completamente dilatata. Inizia la fase espulsiva e do un bel po' di spinte e Aurora nasce all'1,15. Praticamente dalla rottura delle acque è stato un travaglio lampo!
Ed il resto lo sapete, l'utero non si è contratto dopo il secondamento. Appena saprò qualcosa di più preciso cmq vi farò sapere! Grazie ancora per il vostro sostegno!!
Stelladelmattino
Stelladelmattino

Numero di messaggi : 561
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.02.13

Torna in alto Andare in basso

(E' nata) Aurora di Stelladelmattino - Pagina 3 Empty Re: (E' nata) Aurora di Stelladelmattino

Messaggio Da manu Gio Set 28, 2017 1:34 pm

Congratulazioni stella e benvenuta alla tua Aurora I love you
manu
manu

Numero di messaggi : 745
Età : 39
Data d'iscrizione : 05.09.13

Torna in alto Andare in basso

(E' nata) Aurora di Stelladelmattino - Pagina 3 Empty Re: (E' nata) Aurora di Stelladelmattino

Messaggio Da fiordiloto Gio Set 28, 2017 4:39 pm

Caspita, Stella, mi dispiace tantissimo per le difficoltà! Adesso per fortuna il peggio è passato e pensa a  goderti la nuova vita a 4 I love you
Tante congratulazioni! (E' nata) Aurora di Stelladelmattino - Pagina 3 677225
fiordiloto
fiordiloto

Numero di messaggi : 1662
Età : 44
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.08.11

Torna in alto Andare in basso

(E' nata) Aurora di Stelladelmattino - Pagina 3 Empty Re: (E' nata) Aurora di Stelladelmattino

Messaggio Da Jessyca Sab Set 30, 2017 7:59 pm

Anche se in ritardo auguri per la piccola Aurora (E' nata) Aurora di Stelladelmattino - Pagina 3 64619 e spero che stai un po' meglio I love you
Jessyca
Jessyca

Numero di messaggi : 499
Età : 32
Data d'iscrizione : 14.01.15

Torna in alto Andare in basso

(E' nata) Aurora di Stelladelmattino - Pagina 3 Empty Re: (E' nata) Aurora di Stelladelmattino

Messaggio Da Licine Ven Ott 06, 2017 1:28 pm

Sono in ritardo, ma...benvenuta Aurora!!
Mi dispiace per quello che è successo... Spero che adesso vada tutto bene...
Licine
Licine

Numero di messaggi : 648
Età : 40
Località : Provincia di Verona
Data d'iscrizione : 07.02.12

Torna in alto Andare in basso

(E' nata) Aurora di Stelladelmattino - Pagina 3 Empty Re: (E' nata) Aurora di Stelladelmattino

Messaggio Da Eowyn Mer Ott 11, 2017 6:22 pm

Arrivo solo adesso... Benvenuta Aurora! :-)
Stella, mi dispiace tanto, adesso come stai?
Eowyn
Eowyn

Numero di messaggi : 3449
Età : 36
Località : Trento
Data d'iscrizione : 05.12.10

Torna in alto Andare in basso

(E' nata) Aurora di Stelladelmattino - Pagina 3 Empty Re: (E' nata) Aurora di Stelladelmattino

Messaggio Da mulan Gio Ott 12, 2017 2:27 pm

Tanti tanti auguri Stella, e un grosso benvenuto alla piccola Aurora! (E' nata) Aurora di Stelladelmattino - Pagina 3 483896
Mi dispiace per il difficile decorso post-parto, ma mi fa piacere che stiate entrambe bene e che tu sia serena. I love you
mulan
mulan

Numero di messaggi : 3150
Età : 34
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

(E' nata) Aurora di Stelladelmattino - Pagina 3 Empty Re: (E' nata) Aurora di Stelladelmattino

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.