Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

(E' nata) Aurora di Stelladelmattino

+17
fiordiloto
manu
Sharon
Jessica
Luthien
dipkick
sea
Julmax
Parsley
luisav
AbbyOtto
Artemide
gutsygibbon
Keira
Coppoletta
Zara
Stelladelmattino
21 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

(E' nata) Aurora di Stelladelmattino - Pagina 2 Empty Re: (E' nata) Aurora di Stelladelmattino

Messaggio Da Keira Sab Set 23, 2017 5:10 pm

Comunque vada stai facendo il massimo per la tua piccola! Ho sentito però diverse mamme in questi ultimi mesi passare da un allattamento misto o solo artificiale ad esclusivo al seno anche dopo 3-4 mesi quindi mai dire mai :)

Detto questo però, mi permetto di aggiungere che trovo assurdo che in un ospedale non abbiano un minimo di elasticità di orari in situazione del genere.

Un bacio grandissimo a tutta la famiglia, vi meritate tabta felicità!!! 😍😘
Keira
Keira

Numero di messaggi : 583
Età : 34
Località : Roma
Data d'iscrizione : 11.10.15

Torna in alto Andare in basso

(E' nata) Aurora di Stelladelmattino - Pagina 2 Empty Re: (E' nata) Aurora di Stelladelmattino

Messaggio Da Stelladelmattino Sab Set 23, 2017 5:14 pm

Eh lo so Keira ma stava in un reparto dove cmq ci sono tantissimi altri casi di bambini con altri problemi. Io sarei anche potuta stare li dalle 12 alle 19 e darle il seno ma fisicamente dopo un'ora mi stancavo
Stelladelmattino
Stelladelmattino

Numero di messaggi : 561
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.02.13

Torna in alto Andare in basso

(E' nata) Aurora di Stelladelmattino - Pagina 2 Empty Re: (E' nata) Aurora di Stelladelmattino

Messaggio Da Keira Sab Set 23, 2017 6:36 pm

No ma infatti non mi riferivo alla tua situazione personale, ci credo che ti stancavi hai fatto anche troppo! Forse sono andata ot lascia perdere 😘
Keira
Keira

Numero di messaggi : 583
Età : 34
Località : Roma
Data d'iscrizione : 11.10.15

Torna in alto Andare in basso

(E' nata) Aurora di Stelladelmattino - Pagina 2 Empty Re: (E' nata) Aurora di Stelladelmattino

Messaggio Da Julmax Sab Set 23, 2017 8:08 pm

Tante congratulazioni Stella I love you sono contenta che stiate bene, goditi la tua piccolina (E' nata) Aurora di Stelladelmattino - Pagina 2 677225
Julmax
Julmax

Numero di messaggi : 1071
Età : 29
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 01.09.15

Torna in alto Andare in basso

(E' nata) Aurora di Stelladelmattino - Pagina 2 Empty Re: (E' nata) Aurora di Stelladelmattino

Messaggio Da sea Sab Set 23, 2017 8:13 pm

Benvenuta alla piccola I love you I love you Mi dispiace tanto per ciò che ti è accaduto,adesso l'importante è che tu l'abbia tra le braccia e che stiate bene I love you
sea
sea

Numero di messaggi : 5056
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

(E' nata) Aurora di Stelladelmattino - Pagina 2 Empty Re: (E' nata) Aurora di Stelladelmattino

Messaggio Da dipkick Dom Set 24, 2017 8:34 am

Benvenuta Aurora!! Caspita stella, 3litri! Hai avuto bisogno di trasfusioni? Ci può essere stato qualche motivo scatenante?
In ogni caso adesso l'importante è che siate a casa e stiate bene! Concordo che per l'allattamento sei ancora in tempo!
dipkick
dipkick

Numero di messaggi : 1971
Età : 40
Località : Perth-Australia
Data d'iscrizione : 24.04.08

Torna in alto Andare in basso

(E' nata) Aurora di Stelladelmattino - Pagina 2 Empty Re: (E' nata) Aurora di Stelladelmattino

Messaggio Da Luthien Dom Set 24, 2017 8:57 am

Tante congratulazioni Stella! Mi dispiace per le complicazioni ma ora potrai goderti la tua piccolina a casa finalmente! ti abbraccio forte I love you
Luthien
Luthien

Numero di messaggi : 7550
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.05.10

Torna in alto Andare in basso

(E' nata) Aurora di Stelladelmattino - Pagina 2 Empty Re: (E' nata) Aurora di Stelladelmattino

Messaggio Da Stelladelmattino Dom Set 24, 2017 9:05 am

Mi hanno fatto diverse trasfusioni, sia durante intervento, sia mentre ero in terapia intensiva post operatoria e due mentre ero in reparto.
Dip ma tu hai partorito??
Pare che la causa sia stata un'infezione alla placenta che non ha dato però nessun segno dalle analisi fatte in gravidanza...
Stelladelmattino
Stelladelmattino

Numero di messaggi : 561
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.02.13

Torna in alto Andare in basso

(E' nata) Aurora di Stelladelmattino - Pagina 2 Empty Re: (E' nata) Aurora di Stelladelmattino

Messaggio Da Jessica Lun Set 25, 2017 11:33 am

Leggo solo ora, moltissime congratulazioni per la nascita di Aurora!!! I love you I love you
Mi dispiace sia stato un percorso così difficile, caspita... se poi te la sentirai di raccontarci meglio, potrebbe essere utile per chi legge.
Sono contenta di sentire che siete in ripresa (E' nata) Aurora di Stelladelmattino - Pagina 2 412261 riguardatevi e coccolatevi tanto, vi meritate tutto il sostegno possibile!!
Un abbraccio grande!

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33336
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

(E' nata) Aurora di Stelladelmattino - Pagina 2 Empty Re: (E' nata) Aurora di Stelladelmattino

Messaggio Da Sharon Mar Set 26, 2017 6:51 am

Stella tante congratulazioni per la cucciolina, mi spiace per le complicanze del parto e sono felice che stiate bene entrambe. Ora godetevi la nuova vita a 4 e cerca di lasciarti alle spalle questi giorni difficili I love you
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

(E' nata) Aurora di Stelladelmattino - Pagina 2 Empty Re: (E' nata) Aurora di Stelladelmattino

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.