Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Topic di ringraziamento per il "Panic sbattimento"

+28
soleluna
Queenie
angelmoon
nike
nimue
Ellyy
pippi_ci
Elisabetta
Elisina
sple
simpleMary
beatrix
buongiornoatutti
fagio
dipkick
sea
Cristina
June
LucyintheSky
tenny
raffina
babymommy
Jessica
Simona
ranavalentina
kuska
Derife
Valesax
32 partecipanti

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso

Topic di ringraziamento per il "Panic sbattimento" - Pagina 5 Empty Re: Topic di ringraziamento per il "Panic sbattimento"

Messaggio Da Queenie Lun Ago 24, 2009 7:33 pm

Oooohh!!! Ci pensavo giusto in questi giorni riguardo al topic dei grafici: "cavolo che scatole si farà PQ a controllare sempre tutte 'ste linee (perché lei le controlla TUTTE TUTTE, eh!) e dare consigli, suggerimenti, impressioni etc...." perché, ammetterete, ne postiamo di grafici!! E quindi brava Vale e brava Sple (che l'hai tirato su) che così ringrazio anch'io
Topic di ringraziamento per il "Panic sbattimento" - Pagina 5 529774 LA BRAVISSIMA Topic di ringraziamento per il "Panic sbattimento" - Pagina 5 529774 LA BELLISSIMA Topic di ringraziamento per il "Panic sbattimento" - Pagina 5 529774 LA PREPARATISSIMA Topic di ringraziamento per il "Panic sbattimento" - Pagina 5 529774 LA PAZIENTISSIMA Topic di ringraziamento per il "Panic sbattimento" - Pagina 5 529774
Topic di ringraziamento per il "Panic sbattimento" - Pagina 5 529774 PANICQUEEN!!!! Topic di ringraziamento per il "Panic sbattimento" - Pagina 5 529774 Topic di ringraziamento per il "Panic sbattimento" - Pagina 5 483896 Topic di ringraziamento per il "Panic sbattimento" - Pagina 5 529774 Topic di ringraziamento per il "Panic sbattimento" - Pagina 5 483896 Topic di ringraziamento per il "Panic sbattimento" - Pagina 5 529774 Topic di ringraziamento per il "Panic sbattimento" - Pagina 5 483896
Queenie
Queenie

Numero di messaggi : 356
Età : 45
Località : Fi-Pi
Data d'iscrizione : 09.01.09

Torna in alto Andare in basso

Topic di ringraziamento per il "Panic sbattimento" - Pagina 5 Empty Re: Topic di ringraziamento per il "Panic sbattimento"

Messaggio Da soleluna Mar Ago 25, 2009 7:51 pm

Io rinnovo il ringraziamento!!! Grande PQ! Topic di ringraziamento per il "Panic sbattimento" - Pagina 5 660747
soleluna
soleluna

Numero di messaggi : 1295
Età : 39
Data d'iscrizione : 20.04.08

Torna in alto Andare in basso

Topic di ringraziamento per il "Panic sbattimento" - Pagina 5 Empty Re: Topic di ringraziamento per il "Panic sbattimento"

Messaggio Da ladyfarasha Mar Ago 25, 2009 7:57 pm

SISISISISIIIIII!!!!!!!!!!! Anch'io ringrazio!!! Topic di ringraziamento per il "Panic sbattimento" - Pagina 5 483896 Topic di ringraziamento per il "Panic sbattimento" - Pagina 5 483896 Topic di ringraziamento per il "Panic sbattimento" - Pagina 5 483896
ladyfarasha
ladyfarasha

Numero di messaggi : 124
Età : 41
Data d'iscrizione : 27.04.08

Torna in alto Andare in basso

Topic di ringraziamento per il "Panic sbattimento" - Pagina 5 Empty Re: Topic di ringraziamento per il "Panic sbattimento"

Messaggio Da Jessica Mar Ago 25, 2009 7:58 pm

Troppo, troppo, troppo dolci!!! :oops: vi voglio davvero bene, ragazze!!
E io vi ringrazio per essere qui insieme a condividere ogni giorno il nostro bellissimo percorso!! senza di voi naturalmente questo posto non sarebbe lo stesso!! Topic di ringraziamento per il "Panic sbattimento" - Pagina 5 412261

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33342
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Topic di ringraziamento per il "Panic sbattimento" - Pagina 5 Empty Re: Topic di ringraziamento per il "Panic sbattimento"

Messaggio Da Tissy Mar Ago 25, 2009 10:30 pm

Un grandissimo ringraziamento anche da parte mia perchè sei veramente preparatissima e rispondi sempre splendidamante a tutte le nostre domande,anche quelle più assurde come le mie Topic di ringraziamento per il "Panic sbattimento" - Pagina 5 589908
GRANDISSIMA PQ Topic di ringraziamento per il "Panic sbattimento" - Pagina 5 483896 Topic di ringraziamento per il "Panic sbattimento" - Pagina 5 529774 Topic di ringraziamento per il "Panic sbattimento" - Pagina 5 483896
Un grosso abbraccio Topic di ringraziamento per il "Panic sbattimento" - Pagina 5 582699
Tissy
Tissy

Numero di messaggi : 151
Età : 40
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 17.07.09

Torna in alto Andare in basso

Topic di ringraziamento per il "Panic sbattimento" - Pagina 5 Empty Re: Topic di ringraziamento per il "Panic sbattimento"

Messaggio Da Claudia Mer Ago 26, 2009 6:56 am

MI unisco al coro: che pazienza e impegno mette questa ragazza!!! Topic di ringraziamento per il "Panic sbattimento" - Pagina 5 483896

GGGRRRRAAAAZZZIIIIEEEE PQ!
Claudia
Claudia

Numero di messaggi : 971
Età : 44
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 30.06.09

Torna in alto Andare in basso

Topic di ringraziamento per il "Panic sbattimento" - Pagina 5 Empty Re: Topic di ringraziamento per il "Panic sbattimento"

Messaggio Da Whiteangel Mer Ago 26, 2009 11:17 am

Simona ha scritto:Topic di ringraziamento per il "Panic sbattimento" - Pagina 5 529774 Topic di ringraziamento per il "Panic sbattimento" - Pagina 5 529774 grazie per la pazienza che hai con tutte noi (e con qualcuna un pò di più tipo me Topic di ringraziamento per il "Panic sbattimento" - Pagina 5 98660 ) SEI MITICA PQ Topic di ringraziamento per il "Panic sbattimento" - Pagina 5 529774 Topic di ringraziamento per il "Panic sbattimento" - Pagina 5 529774

mi associo totalmente...grazie panic... :oops:
Whiteangel
Whiteangel

Numero di messaggi : 247
Età : 37
Data d'iscrizione : 13.12.08

Torna in alto Andare in basso

Topic di ringraziamento per il "Panic sbattimento" - Pagina 5 Empty Re: Topic di ringraziamento per il "Panic sbattimento"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.