Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sistema immunitario

+5
sefora
goldie
mononoke
MissPat
ArdathLilith
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Sistema immunitario - Pagina 2 Empty Re: Sistema immunitario

Messaggio Da mulan Mer Gen 25, 2017 1:50 pm

Io per il secondo anno di fila prendo Immunilflor di Esi, composto da echinacea, uncaria e fermenti, così faccio tutto con un solo prodotto. Sistema immunitario - Pagina 2 294699
Io uso le compresse perché non mi danno fastidio e hanno il miglior rapporto quantità/prezzo, ma ci sono anche mini drink. Sistema immunitario - Pagina 2 13860
mulan
mulan

Numero di messaggi : 3150
Età : 34
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

Sistema immunitario - Pagina 2 Empty Re: Sistema immunitario

Messaggio Da ArdathLilith Mer Gen 25, 2017 2:42 pm

Grazie ragazze, tantissimi consigli utili. La soluzione di Mulan non mi sembra affatto male.
Lo scorso anno avevo fatto un misto di echinacea e un'altra pianta che serviva per abbassare il cortisolo. Avevo effettivamente notato un periodo di benefici intenso, in cui al di là di aver scansato 3 virus di Leo (1 dei quali aveva steso il mio compagno), mi pareva anche di essere più concentrata.

Ora fate il tifo per me: da qui a venerdì... cerco di andare in piscina! DAI DAI DAI!
ArdathLilith
ArdathLilith

Numero di messaggi : 2417
Età : 43
Data d'iscrizione : 19.02.11

Torna in alto Andare in basso

Sistema immunitario - Pagina 2 Empty Re: Sistema immunitario

Messaggio Da dipkick Gio Gen 26, 2017 6:07 am

Ardath, per I consigli concordo con le altre e in piu' ti offro la Mia solidarieta' perche' anch'io sono nella tua stessa situazione. Adesso qui e' estate, quindi siamo in periodo di tregua, ma gli inverni sono uno strazio. Io nel mio caso do la cola soprattutto alla carenza di sonno cronica, che si sa non faccia bene al sistema immunitario...
dipkick
dipkick

Numero di messaggi : 1971
Età : 40
Località : Perth-Australia
Data d'iscrizione : 24.04.08

Torna in alto Andare in basso

Sistema immunitario - Pagina 2 Empty Re: Sistema immunitario

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.